esercito italiano

esercito italiano

Messaggioda new enna » 07/05/2010, 8:22

ESERCITO ITALIANO - ARRUOLARSI NELL'EI COME FARE
Visto le richieste di informazioni postate da alcuni nel nostro forum, o arrivate tramite messaggi, abbiamo deciso di fare una guida di spiegazioni.

Per entrare nell'Esercito eItaliano (da adesso EI) bisogna mandare un messaggio alla 4a armata eitaliana scrivendo nel messaggio che ci si vuole arruolare. L'accettazione e l'assegnazione ad un corpo verranno fatti il prima possibile (normalmente entro 1 o 2 giorni): riceverete, comunque, un messaggio di conferma, poi tutto dipende dal numero di posti disponibili nella 4a e dal tempo che ci si mette per crearne di nuovi. Qualora i tempi di risposta si protraggano oltre i 3 o 4 giorni, siete pregati di sollecitare il vostro arruolamento con un altro messaggio. I tempi di accettazione dipendono soprattutto dai posti disponibili (che, nostro malgrado, non sono infiniti) e dalla quantità di richieste ricevute (più se ne ricevono, maggiori sono i tempi di lavorazione complessivi). Per arruolarsi è richiesto il livello 3 che è il livello minimo per combattere. Per raggiungerlo se si segue il tutorial ci vogliono 4 giorni, questo vincolo è per evitare di arruolare persone che poi lasciano il gioco nei primissimi giorni, senza nemmeno arrivare al livello 3.

Vantaggi di entrare nell'EI

L'Esercito eItaliano garantisce secondo disponibilità ed importanza delle battaglie:
- armi;
- ticket;
- gift (solo per le battaglie più importanti);
- utilizzo dello stemma EI (la fascia tricolore messa nell'avatar);
- opportunità di lavoro presso le ditte EI con possibilità di licenziamento immediato sicuro qualora necessario.

Svantaggi di entrare nell'EI

- rispettare gli ordini;
- inviare un rapporto alla legione/brigata ogni 3 giorni con wellness strenght casa nick in chat (gli ultimi due solamente una volta o quando si cambia la casa o il nick in chat);
- registrazione presso la chat per accedere al canale di guerra, per il link alla chat vi rimando ai link utili;
- registrazione in questo forum, raggiungibile da questo LINK, il gruppo a cui bisogna iscriversi è SOLDATI.

I vantaggi dell'appartenenza all'EI sono maggiori rispetto all'impegno richiesto. Armi, ticket, gift e fights garantiscono maggior velocità nella crescita di grado personale e maggior accumulo di punti XP per i passaggi di livello. Far parte dell'EI offre un notevole incremento di divertimento e possibilità di aggregazione durante il gioco: un'opportunità da non sottovalutare per chi vuole gustarsi a pieno il modo di eRepublick. L'arruolamento nell'Esercito eItaliano non ha una durata minima ed è possibile richiedere il congedo con un messaggio al proprio comandante.

Per eventuali altre informazioni potete richiederle direttamente alla 4a armata

ESERCITO EITALIANO

INFORMAZIONI UTILI: L'OSPEDALE E IL SUO FUNZIONAMENTO

LA MODIFICA
Prima della modifica l'ospedale faceva recuperare la wellness in base alla qualità dello stesso, se te facevi un fight e l'ospedale ti permetteva di recuperare 50 punti la tua wellness aumentava di 40 punti. Ora invece l'ospedale ti fa incrementare la wellness solo del danno da battaglia, se te fai 3 fight (-30 wellness) e l'ospedale ti fa recuperare al massimo 50 wellness te recuperi solo 30 punti e non 50.

COSA COMPORTA?
Questo comporta l'impossibilità di recuperare la wellness utilizzando l'ospedale, ma bisogna tenerla alta con altri mezzi. Pe mantere alta la wellness consigliamo di comprarsi una casa, per chi ne ha possibilità q4 o q5, ma anche q1 o q2 che garantiscono comunque un maggior recupero di wellness. Oltre a questo per mantere la wellness vi consigliamo di utilizzare gifts, o pane di qualità superiore
Immagine
new enna
 
Messaggi: 274
Iscritto il: 23/05/2009, 18:39

Torna a Università  LGeI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti