Presentazione Tesserati

La Giovane eItalia è il partito dei giovani per i giovani.

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda elgringo » 27/01/2010, 1:29

Cari concittadini e compagni,

Dopo una ponderata decisione, ho deciso di voler fare parte di questo nuovo progetto, di questa nuova famiglia.
La mia storia la conoscono in pochi. Mi ricordo ancora quel 28 Maggio 2008... mi ero appena iscritto a questo magnifico gioco, era ancora in beta, eppure sin da subito mi è piaciuto. Finalmente una ventata di aria fresca, un gioco unico nel suo genere.
Non mi sono mai esposto più tanto. Ho sempre preferito un consiglio a bassa voce e un qualche commento tagliente, che i mille riflettori puntati sulle teste di serie di questo magnifico paese.
Quasi un'anno fa decisi che era giunto il momento di cambiare, di conoscere il mondo e le persone al di fuori del Belpaese.
Australia, Russia, Malaysia e USA sono solo alcuni dei paesi in cui sono passato. Pochi giorni o molti mesi di permanenza non fanno differenza, ovunque ho dato e ricevuto molto.
Nel tempo ho anche avuto la fortuna di essere eletto congressman, quattro volte. Ho gestito aziende e coordinato gruppi ci cittadini.
Probabilmente non leggeranno questo post, ma ringrazio tutte quelle persone che, in questi quasi due anni,mi hanno dato fiducia.
Un ultimo salto nel passato...
... una delle prime figure di riferimento è stata proprio Rocco Marcelli.

Io confido nelle sue capacità e nella sua esperienza. Con lui alla nostra guida possiamo fare molta strada. Noi e l'Italia intera.

In questo momento di difficoltà abbiamo la possibilità di cambiare le cose. Cambiare non è sinonimo di strafare. Anche le piccole cose servono. Un'idea, una parola può equivalere ad una rivoluzione.

Compagni (si sono/ero un membro del PCE) abbiate fiducia del futuro, ma soprattutto abbiate fiducia di voi stessi.

Noi vogliamo, noi possiamo cambiare questo ePaese, la nostra patria, la nostra eItalia.

P.S: Contentissimo di essere salito su questa barca, speriamo faccia molta strada e non affondi alla prima tempesta. : Thumbup :

Mi scuso per gli eventuali errori.
-----------------------------------------------------------------------
* Congressman - 25 Febbraio - 25 Marzo 2010 / LGeI *
* Congressman - 25 Gennaio - 25 Febbraio 2011 / LGeI *
* Tenente - 5 Marzo 2010 - 28 Aprile 2010 / Brigata Corazzata Ariete *
* 6x Congressman in Italia e Australia *
* Ambasciatore negli USA - Agosto-Settembre 2014
elgringo
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 28/05/2008, 15:52
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: El_Gringo

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda rocco_marcelli » 27/01/2010, 10:38

bellissima presentazione elgringo!

mi ha fatto molto piacere il tuo ritorno in eItalia e soprattutto il tuo ingresso nl nostro partito.

abbiamo molta strada da fare... ;)
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda Pashmina » 27/01/2010, 16:27

Ciao sono Pashmina,

eitaliano da pochissimi giorni e devo dire che questo gioco mi ha già preso.

L'idea di poter un giorno avere un mio giornale e potermi confrontare nell'agone politico è una cosa che da italiano stufo della vera politica mi affascina enormemente, molto più di qualsiasi logica militare e/o aziendale (già fatte molte esperienze in manageriali di guerra o sportivoaziendali!) anche se all'occorrenza non si disdegna mai di prendere a calci nel sedere gli invasori e ovviamente dato che pecunia non olet e di qualcosa bisogna pur vivere l'area aziendale dovrà essere sempre curata.

Mentre iniziavo ad orientarmi in questo gioco sono rimasto sorpreso, forse il mio ingresso è arrivato giusto il giorno delle elezioni, dalla notevole attività politica che si svolge in questo gioco e la cosa mi ha fatto prudere immediatamente il mouse.

Non conosco Rocco e sono riuscito qua e la a trovare commenti sul suo operato storico e quindi non posso permettermi di esprimere un giudizio. Al contrario tra tutti i partiti che ho trovato nel eparlamento sicuramente questo è quello più affascinante, perchè non è un stereotipo o uno pseudoclone di un partito vero, è comunque destinato ai giovani e chi ha vissuto esperienze di manageriali sa che senza l'entrata e la formazione continua di nuove leve qualsiasi manageriale alla fine collassa su se stesso. Una gran voglia di fare testimoniata dal roster dei quadri di partito. Presenza di giocatori di livello elevato ma anche di neo entrati.

Non vedo l'ora di fare questi due livelli che mi separano dall'iscrizione ad un partito politico e se è vero che in queste elezioni la neonata formazione non ha presentato candidati per il parlamento, abbiamo 30 lunghi giorni di campagna elettorale per poter far sentire la nostra voce.

di mio metto l'entusiasmo e il tempo che potrò dedicare al gioco ... da tutti voi se mi darete l'opportunità di entrare, mi aspetto amicizia, tutoraggio (prima di fare niubbate classiche!) e soprattutto tanto tanto divertimento assieme!

aspetto notizie dal grande capo!
Presidente eItaly - Febbraio 2011
Presidente La Giovane eItalia - Marzo - Aprile - Giugno Dicembre 2010
Ministro dell'Informazione Governo Jean Jacques Benedict de Spino - Giugno 2010
Congressman per La Giovane eItalia Feb - Mar - Apr - Mag - Ott - Nov - Dic 2010 Gen 2011
Pashmina
 
Messaggi: 744
Iscritto il: 27/01/2010, 12:04

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda rocco_marcelli » 27/01/2010, 19:10

ciao pashmina!

hai colto in pieno la missione de "La Giovane eItalia"... un progetto politico dedicato ai giovani, al loro tutoraggio ed all'esaltazione del loro entusiasmo!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda ture95 » 27/01/2010, 21:12

salve a tutti sono ture95 e sono appena entrato nel partito la giovane eitalia e sono appena entrato anche in erepublik :iocero:
ture95
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/01/2010, 21:08

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda rocco_marcelli » 27/01/2010, 21:35

benvenuto ture!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda Oivalf » 27/01/2010, 21:50

Benvenuti a tutti : Thumbup :

Ci sono anche io eh! Presidente Rocco_Marcelli voglio la tessera virtuale :D
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda Puzzlesk » 27/01/2010, 23:40

Slave a tutti,, Sono Puzzlesk cittadino dell' eItaly da poko piu di un mese inizialmente erepublik non mi affascinava molto, ma dopo le invasioni della Spagna è ritornato il mio spirito patriottico ( :asd: ) e sono pronto ad entrare nella vita politica , militare ecc.. ( :sleep: sono le 22 e 40 non ho voglia di elencare tutto :sleep: ) della nostra eItalia...
Puzzlesk
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/01/2010, 23:33

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda rocco_marcelli » 28/01/2010, 0:11

benvenuto puzzlesk!
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Presentazione Tesserati

Messaggioda Mito16 » 28/01/2010, 16:20

Ciao a tutti!
Io sono Mito16, mi sono iscritto da poco a "La Giovane eItalia" e non vedo l'ora di impegnarmi al massimo per questo partito e per l'eItalia !
Mito16
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/12/2009, 20:30

PrecedenteProssimo

Torna a La Giovane eItalia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite