Contratto di affitto 18/7/2011

Contratto di affitto 18/7/2011

Messaggioda Fanaxidiel » 18/07/2011, 17:54

Contratto di affitto tra Fanaxidiel e Monti95.

Fanaxidiel si impegna a trasferire a Monti95 la somma di 9000 hrk per la costruzione di 3 raw companies "fruit orchard", corredate dalle rispettive lands. Le companies in questione, pur custodite nella land di Monti95, saranno di titolarità di Fanaxidiel. Tali companies potranno essere utilizzate per produzione o autoproduzione, e il ricavato delle stesse potrà essere indifferentemente utilizzato o venduto.

Come canone di affitto per le companies suddette, sarà data, con scadenza settimanale (ogni Domenica successiva), la somma di 250 itl [(prezzo medio di vendita in Italia 0,34) * (raws prodotte dalle companies 210) * (bonus medio croato - già considerato il caso di perdita di regioni - 1.50) * (7 giorni settimanali) / (3 il terzo che spetta a Fanaxidiel)] pari quindi a un terzo del ricavo lordo medio del prodotto totale. Il canone di affitto può essere corrisposto in altra valuta, salvo il rispetto delle proporzioni alla vendita della valuta stessa rispetto agli itl. (valuta/gold)

L'affitto sarà rivisto al ribasso o al rialzo in caso di condizioni del mercato italiano (riferimento) più o meno favorevoli di almeno il 20%, rispettando sempre il criterio del terzo del ricavo lordo. Non saranno dovute maggiorazioni in caso di aumento o diminuzione dei bonus produttivi collegati alla cittadinanza. Se non si trovasse una soluzione concorde per la revisione del canone si chiederà un arbitrato al Ministro dell'Economia di EItaly o al suo vice.

Lo scioglimento del contratto avverrà per mutuo consenso, o per liberazione di Monti95, attraverso il pagamento della somma inizialmente versata da Fanaxidiel, indipendentemente dal valore della valuta locale o dall'eventuale cambio di valore della company. L'affitto sarà dovuto anche quando il player, per ragioni sue, non fosse in grado di accedere o lavorare o vendere/utilizzare il prodotto. Le parti sono tenute al rispetto del contratto anche in caso di account switching, di ban e prosecuzione del gioco con altro personaggio o di cessione del personaggio ad altro player (nel qual caso l'impegno contrattuale obbliga la parte terza cessionaria).

Descrizione del rapporto COSTI/BENEFICI per le parti.

BENEFICI DI FANAXIDIEL:
- Una rendita stabile, cumulativa, con scadenza settimanale, senza l'uso di wellness per autoproduzione.

BENEFICI DI MONTI95:
- Un introito giornaliero per creare liquidità, o sopperire, con l'acquisto di q5, alla health utilizzata in autoproduzione piuttosto che in fights.


Fanaxidiel: Accetto
Avatar utente
Fanaxidiel
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/06/2010, 22:19

Re: Contratto di affitto 18/7/2011

Messaggioda Monti95 » 18/07/2011, 18:30

firmo e porto via : Thumbup :
Monti95
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 22/04/2010, 19:00


Torna a Confindustria Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite