Salari bassissimi

Salari bassissimi

Messaggioda bruno82 » 11/04/2010, 12:43

Ciao a tutti,

forse sono ancora nuovo per capire al 100% tutte le dinamiche della eVita, ma vorrei sapere cosa sta succedendo sul mercato del lavoro: dal mio punto di vista ho notato che i prezzi dei beni (anche Q1) si sono alzati tantissimo, e inoltre adesso le aziende Q1 per la skill 3 stanno scomparendo e quelle che resistono pagano veramente poco (1 settimana fa avevo uno stipendio di 12 ITL, adesso 5 ITL), e praticamente non viene più permesso il normale sostentamento e la partecipazione alle battaglie quotidiane (un'unica arma Q1 costa 4.15 ed un panino Q1 0.95). Con la wellness attuale potrei fare 3 battaglie al giorno, ma senza armi ha poco senso.
Se continua così ho poche possibilità: o vado in bancarotta, oppure vivo di lavoro e cibo senza allenarmi e combattere. Tutto ciò finchè non raggiungerò la skill 4 in costruzioni, dove ho trovato dei salari decenti... sperando che non ribassino anche questi!

Cosa sta succedendo? La vita sta diventando veramente impossibile!! C'è qualcosa che posso fare?
Immagine
Soldato della 2a ARMATA - Brigata corazzata Ariete
Avatar utente
bruno82
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 18:51
Località: Palermo, Italy

Re: Salari bassissimi

Messaggioda Davilon » 11/04/2010, 13:03

allora, non so in che campo hai trovato stipendi così bassi.. io stesso do lavoro in manfacturing e in construction e gli skill 3 li pago minimo 6 o 7 itl

ho appena controllato e nel settore manf ci sono offerte a 5 itl di company q1, più che sufficiente per mangiare e trainare..

Per le armi lo ripeto nuovamente, JOINA L'ESERCITO!
L'esercito italiano REGALA le armi per trainare e crescere, perchè ci si ostina a voler far tutto da soli?
Davilon_Propaganda

**ESECUTIVO**
Ministro dell'informazione interna Gennaio/Febbraio 2010
Vicepresidente governo Rhevard Febbraio 2010
Ministro dell'Economia Marzo, Aprile, Giugno, Agosto 2010
Presidente eItaly Luglio 2010
Avatar utente
Davilon
 
Messaggi: 808
Iscritto il: 20/11/2009, 13:40

Re: Salari bassissimi

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 11/04/2010, 13:48

per la spesa di armi : io ti dico che con la mia skill 5 ora riesco a prenderne 2 al massimo senza cibo però ... se mi va bene ... quindi sei pure fortunato ...
combatti senza armi , io e molti altri abbiamo fatto così e molti fann ocosì ... magari dessero 100 itl al giorno ...
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Salari bassissimi

Messaggioda bruno82 » 11/04/2010, 15:03

Davilon ha scritto:Per le armi lo ripeto nuovamente, JOINA L'ESERCITO!
L'esercito italiano REGALA le armi per trainare e crescere, perchè ci si ostina a voler far tutto da soli?


Calmo calmo, non c'è bisogno di agitarsi. Ho già detto che sono nuovo, avrei bisogno di qualche consiglio... quindi il tuo lo prendo come un consiglio. Non avevo idea dell'esistenza di quello che dici, ma adesso lo so :)

Stando così le cose, lo stipendio andrebbe a finire tutto in panini... e allora ci può anche stare uno stipendio più basso rispetto a quello di una volta. Comunque il forte ribasso degli stipendi c'è stato, questo è un dato di fatto.

PS: per joinare l'esercito basta iscriversi al gruppo sul forum??
Immagine
Soldato della 2a ARMATA - Brigata corazzata Ariete
Avatar utente
bruno82
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 18:51
Località: Palermo, Italy

Re: Salari bassissimi

Messaggioda Max Bondir » 11/04/2010, 18:53

Fabrizio Ferracin ha scritto:per la spesa di armi : io ti dico che con la mia skill 5 ora riesco a prenderne 2 al massimo senza cibo però ... se mi va bene ... quindi sei pure fortunato ...
combatti senza armi , io e molti altri abbiamo fatto così e molti fann ocosì ... magari dessero 100 itl al giorno ...


Io ho combattuto a lungo a mani nude, quando l'EI non distribuiva armi. Del resto se "nascessimo" tutti ricchi e forti, dove sarebbe il divertimento nel superarre i livelli, crescere, salire di rank...
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Salari bassissimi

Messaggioda LordCi » 13/04/2010, 2:50

bruno82 ha scritto:PS: per joinare l'esercito basta iscriversi al gruppo sul forum??


Per joinare nell'EI manda un messaggio a questa org: 4a armata
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53


Torna a Confindustria Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite