Confindustria: Considerazioni Preliminari

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda napoleone » 04/12/2009, 21:15

il canale lo possono aprire tutti, piuttosto è secondo mè da darsi un appuntamento e vedere cosa si vuol fare(e anche che struttura darsi)
io più o meno ci sono tuti i giorni tardo pomeriggio/sera
gli altri che hanno aderito?
Ultima modifica di napoleone il 05/12/2009, 0:22, modificato 1 volta in totale.
napoleone
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/06/2008, 14:05

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda MaxPaul » 04/12/2009, 23:25

sera :asd:
Immagine
Avatar utente
MaxPaul
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 26/10/2009, 17:04
Località: Treviso

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda Live_Wire » 07/12/2009, 2:58

ok, proviamo la sera....io non conosco la chat, ma mi aiuterete.
Tutti mi consigliano di chiedere a Rocco Marcelli l'apertura di una stanza anche qui sul forum.
Non sò se devo aprire una votazione parlamentare a riguardo o se devo mandare un PM a Rocco (scusate sono poco pratico degli strumenti politici in game).

LW
Avatar utente
Live_Wire
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/10/2009, 18:37

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda LordCi » 07/12/2009, 3:08

Secondo me basta che chiedi a lui direttamente.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda rocco_marcelli » 07/12/2009, 16:49

ciao live, basta che mi dici dove vuoi che crei la sezione, il nome e quali sottosezioni deve includere... ;)
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda Luco » 08/12/2009, 17:49

a che punto siete? ho parecchia carne al fuoco per voi :fag:
Immagine

*ciao ciao Lega Nerd*
Membro del Foho Italiho
Avatar utente
Luco
 
Messaggi: 814
Iscritto il: 12/05/2008, 19:59

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda Davilon » 08/12/2009, 18:40

attendiamo che LW crei la org e ci sia il giusto spazio per noi qui sul forum..

poi matutian parlava di uno statuto già esistente.. se lo proponesse sarebbe un buon punto di partenza
Davilon_Propaganda

**ESECUTIVO**
Ministro dell'informazione interna Gennaio/Febbraio 2010
Vicepresidente governo Rhevard Febbraio 2010
Ministro dell'Economia Marzo, Aprile, Giugno, Agosto 2010
Presidente eItaly Luglio 2010
Avatar utente
Davilon
 
Messaggi: 808
Iscritto il: 20/11/2009, 13:40

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda napoleone » 10/12/2009, 18:10

è possibile avere un incontro a breve?mandatemi pm in gioco con magari anche tempistiche
napoleone
 
Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/06/2008, 14:05

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda Live_Wire » 12/12/2009, 5:16

Chiedo scusa per il ritardo, ma gli impegni lavorativi RL mi costringono a stare fuori ultimamente e trovo il tempo solo la notte.
Ho Creato la Org di confindustria utilizzando i gold che ho ricevuto per il congresso e l'ho chiamata Confindustria Italia
potete vederla qui: http://www.erepublik.com/en/organization/2285422
Come logo ho utilizzato quello della confindustria reale per il momento...poi ci mettiamo quello che più ci piace.
Mi sono permesso anche di donare 2 gold e di dotare Confindustria del suo giornale...che per il momento ho chiamato semplicemente l'Economia. Perdonate la mancanza di fantasia ...ma l'ora è tarda, i nomi comunque si cambiano.
Naturalmente la Org sarà a disposizione del Presidente, del CDA, e degli Associati.

rocco_marcelli ha scritto:ciao live, basta che mi dici dove vuoi che crei la sezione, il nome e quali sottosezioni deve includere...

Grazie per la disponibilità Rocco, io pensavo ad un forum CONFINDUSTRIA o AZIENDE o anche ECONOMIA, nella sezione E-ITALY GESTIONE insieme a esercito, congresso, ambasciate etc. se per te va bene. In caso di necessità si possono sempre creare subforums. Il Presidente o il segretario di turno dovrebbero avere poteri di moderazione e gestione su quel forum, in modo da poter organizzare gli argomenti e le discussioni nel modo migliore. Se per gli altri va bene mi posso offrire io inizialmente, finchè non si forma un CDA regolare, conosco il phpbb e gli strumenti web in genere.
Poi non so se devo startare una votazione vera e propria a riguardo....e la mia prima esperienza in ePolitica e non so bene come funzioni, se c'è qualcun altro che si vuole proporre inizialmente per me non ci sono problemi.

Quello che a mio parere dobbiamo fare subito, appena avremo lo spazio necessario, è eleggere il primo CDA di Confindustria...quello temporaneo che dia la struttura all'organo e ci porti ad elezioni regolari già con uno statuto e una linea d'indirizzo.
Non credo che avremo difficoltà ad avere un primo CDA temporaneo, vista la partecipazione e l'interesse di più imprenditori/aziende.
Io lo vedo strutturato un po come un CDA sociale "naturale". Un presidente, un segretario, un tesoriere, i consiglieri che hanno anche mansioni specifiche...ad esempio un consigliere è incaricato dell'aiuto ai nuovi imprenditori, un altro ai rapporti con le istutizioni etc. etc. e naturalmente l'assemblea degli associati che decide i propri rappresentanti e vota nelle questioni inerenti l'associazione.

Io credo che chi vuole possa già proporsi per il primo CDA chiamiamolo "costituente", anche se tutti gli imprenditori possono e devono dire la loro sopratutto in questa fase iniziale, un organo direttivo che si dia da fare snellisce ovviamente lavori e tempistiche.

Apprezzo l'interessamento del Presidente Italiano, che ringrazio, ai lavori di Confindustria. Presidente a mio parere ci vorrà un po di tempo e di lavoro per avere l'organo pienamente operativo.....questo se vogliamo fare le cose bene e nel rispetto delle regole democratiche, ma sicuramente stiamo partendo.
Mi scuso nuovamente con Napoleone e gli altri imprenditori per non riuscire a trovare il tempo per la chat in questi giorni, ma se Rocco ci da uno spazio qui sul forum per gettare le basi possiamo cominciare le discussioni serie.

Un cordiale Saluto a tutti,
e un doveroso ringraziamento a tutti i giocatori, che di qualsivoglia schieramento, stanno appoggiando il progetto Confindustria.
LW
Avatar utente
Live_Wire
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/10/2009, 18:37

Re: Confindustria: Considerazioni Preliminari

Messaggioda Davilon » 12/12/2009, 12:24

Ottimo.. chiedo l'amicizia e mi propongo come "membro consigliere" finchè non sarò a tutti gli effetti un imprenditore
Davilon_Propaganda

**ESECUTIVO**
Ministro dell'informazione interna Gennaio/Febbraio 2010
Vicepresidente governo Rhevard Febbraio 2010
Ministro dell'Economia Marzo, Aprile, Giugno, Agosto 2010
Presidente eItaly Luglio 2010
Avatar utente
Davilon
 
Messaggi: 808
Iscritto il: 20/11/2009, 13:40

PrecedenteProssimo

Torna a Confindustria Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti