[DEV] Article Rich Editor

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda Sir Cagliostro » 25/11/2009, 15:24

Si quello con le bandiere che indicano i visitatori divisi per nazionalità è sicuramente molto più carino...

Quello di Collins invece è molto più semplice e sinceramente, come grafica, bruttino...

Non sò amdx, scegli pure te quello che ritieni più bello, oppure, come hai detto, li metti tutt'e due e poi uno sceglie quale preferisce...

Quelllo che intendo io, per essere più chiaro, sarebbe di mettere un pulsantino nella barra in alto del tuo editor di articoli, e schiacciando questo pulsante, viene inserito automaticamente il codice nell'articolo..
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda Frykky » 26/11/2009, 1:53

pino aveva implementato il quote nei commenti, sarebbe utile farlo pure qua
Frykky
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 11/05/2008, 20:48

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 26/11/2009, 13:46

Per quello di Collins è tutto piu' facile perché funziona in base al link della pagina in cui si trova e basta aggiungere un codice fisso. Flag Counter, invece, richiede un nuovo "account" per ogni counter distinto. Per ottenerlo basta aprire la pagina di F.C. e prendere un codice. Se no si puo' anche rimetterne uno vecchio, specialmente se si deve editare un articolo vecchio. Fattibile con un po' di lavoro.
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 29/11/2009, 17:15

News
Purtroppo per entrambi i counter ci sono dei problemini. Quello di Collins non ritorna l'immagine se non in erepublik, quindi dovrei fare un po' di codice per fare in modo che venga visualizzata almeno un'immagine tanto per far capire che ci sara' qualcosa nell'articolo vero :asd: . Il flag counter non si puo' integrare in modo elegante nell'editor: l'utente deve per forza andare a copiare la riga dal sito originale e poi incollarla nell'editor con una piccola modifica che potrei forzare io in automatico. Anche per il flag counter sarebbe piu' pulito includere una immagine piuttosto che il vero counter.
Per il fix degli url forse si riesce a fare una implementazione veloce.
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 05/12/2009, 16:21

News
Ho implementato la conversione dei link. Ora il lavoro sporco per evitare i bug di erepublik lo fa l'editor.
Al momento non ho intenzione di visualizzare i counter all'interno dell'editor, al massimo mettero' la possibilità di aggiungerli nel codice finale tramite una finestrella di configurazione.
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 08/12/2009, 0:02

News
Ho aggiunto la possibilità di inserire i link anche senza aver selezionato del testo (del tipo http://www.google.com). Ho anche cambiato il banner mettendoci frasi pertinenti, solo perché fa figo :asd:
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 19/12/2009, 2:57

News
Sono passato da safe.mn a to.ly . Il primo servizio era troppo "sicuro" (ora apriva una loro pagina dicendo che i link al forum eItaly potevano contenere virus e altre cose maligne, con un link "Sei sicuro di voler continuare?!") quindi ho ripiegato per un altro servizio.

Fixato un bug su Safari (è un browser speciale e deve creare un div ogni volta che va a capo)
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda amdx » 12/01/2010, 21:19

News
Ho cambiato il servizio di hosting e ora va piu' veloce. Sono anche passato a un servizio di url shortening piu' serio.
: PirateCap : Piratpartiet
Avatar utente
amdx
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 11/05/2008, 23:48
Località: Terre Nordiche

Re: [DEV] Article Rich Editor

Messaggioda Pompeius » 07/08/2010, 17:26

http://pirat.comxa.com/editor.htm
Giusto per segnare il link, che magari ci son niubbi come me che non lo trovano più. :)
Sempre contro
memorandum:
citizen cane ha scritto:Minchia Capitano ogni volta che ti leggo mi fai venire un'attacco di diarrea... :censura:
Avatar utente
Pompeius
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 07/01/2009, 22:35
Località: Toilette

Precedente

Torna a Projects

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite