Mi presento

Presentati a tutti i Cittadini eItaliani!

Mi presento

Messaggioda MirkoMitoRock » 28/09/2013, 22:25

Mi chiamo MirkoMitoRock,
ho 14 anni e faccio parte di un partito molto partitoso che si chiama Bastardi Senza Gloria
questo mi fa capire che sono un b******o
voglio diventare presidente e mi dicono che per iniziare devo essere molto attivo nel forum
così mi sto presentando
e sappiate che... quando accadde la caduta delle torri gemelle... :iocero:
è stato un bruttissimo giorno per l'Italia perché lì c'erano molti americani compratori di pizza
se ho scritto la cosa delle torri gemelle è perché volevo usare lo smile di goku looool
Invecchio sempre di più e voglio diventare il presidente più giovane di eRepublik :D
anche se sarei sfiduciato nel giro di 2 giorni
avrei comunque fatto un record mondiale e avrei ricevuto una medaglia per il nuovo GWR (Guinness World Record)
adesso userò tutte le altre faccine come ultime parole di chiusura.
:sfotti: :autolul: :fag: :mibullo: :lul: :asd: :censura: :iocero: :lecchino: :look: :rullezza: :sisi: :nono: :nonsifa: :D :) :offtopic: :rotolul: :sleep: :snob: ;) : Blink : : Sad : : Andry : : Sailor : : Lol : : WohoW : :P : Hurted : : Sig : : CoolGun : : Eeek : : Cowboy : : Captain : : Thumbup : : Mad : : PirateCap : : Frown : : Evil : : Chef : : King : : Queen : : Doctor : : Nurse : : Twisted : : Builder : : Fuck You : : Nar : : Cry : : On Topic Please : : Love : : ArrowU : : ArrowL : : ArrowD : : Icop : : down : : MrOrange : : MrBlue : : MrViolet : : Mr green : : police : : Surprised : : Surprice : : Walkman : : Kid : : Idea : : Tick : : Cross : : Question : : Exclaim : : Biggrin : : zip : : Rolleyes : : RedFace : : Angle : : :s : : Smartass : : Indian: : Love 2 : : Beer : : Neutral : : Flexion : : Weight lift : : Tv Happy : : Tv Happy : : book : : WallBash : : Bash : : Yahooo : : Mobile : : Cool : : Spam : : ... : : Sorry! : : Thanks : : Google : : Banned : : Beta : : No Spam : : Ok : : Demo : : Oops : : Ban? : : Tv : : Welcome : : Bond : : ymca : : Birthday : : Birthday : : Groupwave :
MirkoMitoRock
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2013, 22:09

Re: Mi presento

Messaggioda ricky4a » 29/09/2013, 10:33

LOL!

benvenuto anche qui Mirko :D
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Re: Mi presento

Messaggioda Chedipe » 29/09/2013, 13:30

Benvenuto! Direi che se ti presenti così giovanotto, ti dai subito la mazza sui piedi :snob:

Tranquillo, di ragazzini come te ce n'è una valanga :asd:
Immagine
Avatar utente
Chedipe
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 18/05/2013, 9:44

Re: Mi presento

Messaggioda Usark » 30/09/2013, 20:54

Benvenuto. Cmnq per me mentre cadevano le torri gemelle era il primo giorno di scuola...sempre detto che la scuola porta sfiga.
Usark
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/09/2013, 22:40


Torna a Presentiamoci!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti