E' tempo di presentazioni

Presentati a tutti i Cittadini eItaliani!

E' tempo di presentazioni

Messaggioda Etneo » 04/12/2013, 16:11

Salve comPaesani,
in forum come nel gioco il mio nickname è Etneo, termine con cui sottolineo l'inscindibile legame che ho con il vulcano Etna, visto che nacqui e crebbi alle sue pendici.

E' un piacere fare parte di una community che lotta per l'Italia, seppure virtualmente. Anche l'Italia dei Mondiali di calcio (e di qualunque altro sport) lotta per la nazione in senso astratto, ma non per questo l'impegno e la soddisfazione che ne derivano sono smorzate.
Guardando l'eclatante condizione di subordinazione in cui versa l'eItalia mi sono sentito da subito coinvolto, perché alla fine essendo italiano facevo già parte della squadra, no? ;) quindi è solo per questo che mi ritrovo qui a giocare, per l'Italia (quindi per tutti gli italiani) e mi piacerebbe giocare con chi gioca per essa e per nient'altro.

Dico questo perché, pur non escludendo a priori di entrare in eventuali sottogruppi (sono già iscritto all'EI che è un sottogruppo), in questo momento mi trovo un po' restio a "settorializzare" eccessivamente la mia posizione. Quindi il mio interesse sarà rivolto a ciò che è "statale", "pubblico", o che comunque si prefigge scopi tipici delle strutture statali e pubbliche pur non essendo tali sulla carta (per esempio un gruppo privato che per scelta serve completamente lo stato).
Chiedo troppo, anche per un gioco? :look:

Un gran saluto a tutti!
Etneo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2013, 9:33

Re: E' tempo di presentazioni

Messaggioda Il Legionario » 04/12/2013, 16:26

o/
Benvenuto a bordo Compatriota.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... JBDkHXt75o
"Il mio onore si chiama fedeltà!"
"Parola di un Legionario!"

-Fondatore Pagina Ufficiale Facebook di AetG - Ottobre 2013
-Congressman Aquila et Gladius x2(Novembre-Dicembre 2013 / Marzo-Aprile 2014)
-Co-Fondatore & DJ di Radio Gladio
-PP AetG x1
Avatar utente
Il Legionario
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 26/11/2013, 16:09
Località: Marsala(TP)

Re: E' tempo di presentazioni

Messaggioda ricky4a » 04/12/2013, 21:48

benvenuto :D
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a


Torna a Presentiamoci!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti