Se hai bisogno chiedi pure in game... TI consiglio di leggere più guide possibili (le trovi in questo forum nella sezione Guide: Don't Panic, se cerchi un pò, e sono tutte in italiano), e se hai bisogno di panini o aiuti vari, non esitare a chiedere pure a me in game, Sir Cagliostro, oppure alle istituzioni italiane quali il Welfare...
Se posso farti una domanda, come hai conosciuto eRepublik? Tramite quale mezzo, e se vuoi, puoi linkarlo?
Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009 Congressman per Movimento! Novembre 2009 Gestore aziende Codrillo Militare eItaliano di 3a Armata
Ciao! Allora per ora ho 3 panini, ho un lavoro e sn al livello 3.
Come sono arrivato su erepublik? Cercavo un giochino come passatempo nei momenti liberi della giornata tra un lavoro ed un altro, anni fa ho giocato a Ogamema con grosse delusioni (all'ora c'erano 4 server) e ho giocato a vari gdr-online, ieri mi è tornata la voglia di giocare con un browser game (giocabile da piu pc senza installazioni) piu improntato sul gestionale/simulativo che sul PvP. Ho letto tante recensioni tramite google su questo gioco e cosi questa mattina ho usato wikipedia per maggiori info e ho trovato un link sotto a una chat IRC per supporto. Lì ho trovato alcuni ragazzi del gruppo "jeditemples" (spero di non sbagliare il nome) che mi hanno aiutato alla registrazione e mi hanno dato un lavoro e 3 panini, molto gentili. Mi hanno spiegato le cose basilari e io ho cominciato a leggermi varie guide sul sito ufficiale (che linkano guide italiane) e poi son capitato qui e ho cominciato a leggere le situazioni politiche (il lato piu confuso che abbia trovato finora). Piu o meno ho capito come funziona il gioco, ovvio che non so tutto ^^' Mi sa che ora sarà una fase noiosa dato che non posso fare nulla se non lavorare/mangiare/trainare militarmente fino a livelli decenti
Fino al livello 6, ma passa alla svelta! Poi a seconda dele tue preferenza potrai cominciare a dedicarti a quello che preferisci! Grazie per le informazioni che ci hai dato, molto disponibile!
Ciao Fà sempre piacere vedere nuovi player italiani...
Ora ti aggiungo... Per fare molte conoscenze, ti consiglio di iscriverti nei forum dei partiti (se vuoi vieni in MOvimento!), e di andare in chat, dove stà la community e così potrai conoscere i giocatori... Commenta e leggi gli articoli in game e questo forum...
Qualche domanda: Come hai conosciuto erepublik? In che sito? Che problemi hai trovato, stai trovando, e come procedere il periodo da giovane cittadino?
Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009 Congressman per Movimento! Novembre 2009 Gestore aziende Codrillo Militare eItaliano di 3a Armata