Nuvo apparato direttivo

Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Socialdemocratico » 08/02/2010, 17:21

L'eItalia dei Valori è un partito sempre più grande, ad oggi con i suoi 80 membri è il 4° partito maggiore. L'importanza e il peso politico sempre maggiore che ha acquistato negli ultimi mesi hanno costretto a rformare la classe dirigente del partito.

Sono state cosi ideate da InsaneMonster e dai membri più importanti cinque cariche maggiori

Presidente
Dirigenti di Partito
Capogruppo al Congresso
Ufficio Stampa
Amministartore delegato Azienda



Tutte le cariche sono elettive. I Dirigenti di Partito sono due, uno nominato dal Presidente e l'altro eletto tramite votazione.

I Ruoli delle cariche sono:



Dirigenti di Partito: I vice in Comando, poteri di amministrazione e moderazione globale nel Forum e di controllo, assieme all'amministratore delegato, sulla eItalia dei Valori Enterprise.

Capogruppo del Congresso: Un membro del congresso che fornisce una condotta più unitaria ai nostri congressuali su decisioni prese dai membri e informa il Partito degli avvenimenti e degli equilibri del Congresso.

Amministratore Delegato: Amministra con ampie libertà la eItalia dei Valori Enterprise. Possiede una sezione apposita dove si può riunire con la dirigenza per snellire le decisioni più importanti dell'azienda.

Redattore Ufficio Stampa: Incaricato del riepilogo e del commento alla fine della settimana per quanto riguarda il quotidiano orizzonti nuovi, inoltre dirige i vari giornalisti.


Tutte le cariche durano fino al giorno delle elezioni per il Presidente del Partito. Tutti sono rieleggibili.

Sotto questo nuovo sistema direttivo, si preannuncia una nuova stagione di gloria, per un grande partito che guarda al futuro
Tancredy
Socialdemocratico
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010, 17:44

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Oivalf » 09/02/2010, 2:45

complimenti, per tutto l'apparato... mi raccomando Socialdemocratico non dimenticarti di parlare bene di me nel vostro forum, una sola precisazione, (visto che io a differenza tua parlo liberamente) quando sono stato eletto nelle fila del PCE al congresso eitaliano i Gold non me li sono "pappati" , come buona usanza (non so' se lo fanno in altri partiti) il PCE usa che quando un suo membro vince le elezioni al congresso doni parte dei 5 Gold cioè 3 Gold al National eItaly, quindi i tuoi "chiamiamoli" attacchi verso di me in altre sedi (per essere precisi nel forum EDV) sono privi di fondamento, anzi visto che sei adesso segretario dell'infomazione al governo ti consiglierei di informarti e andarci cauto prima di esprimerti senza alcuna cognizione di causa verso qualcuno.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Socialdemocratico » 09/02/2010, 15:54

Potresti ricordarmi in quale topic ti ho attaccato, me lo linki... GRZ
Tancredy
Socialdemocratico
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010, 17:44

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Nicola-A1 » 09/02/2010, 16:21

:offtopic: Questa è la sezione dedicata al partito eIDV, non all'arena scontri, non ci state facendo bella figura.

Anche se sono un signor nessuno, penso queste discussioni sia meglio risolverle in pm.. no?

Questo a casa mia si chiama flame..
Nicola-A1
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 22/01/2010, 16:06

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Socialdemocratico » 09/02/2010, 16:25

Nicola qst è una acuta osservazione. Ma io non ho scritto niente che fomentasse dibattito e lite, ma purtroppo c'è sempre qualc1 che ...
Tancredy
Socialdemocratico
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010, 17:44

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Oivalf » 09/02/2010, 16:26

@Nicola-A1

Signor Nessuno queste spiacevoli discussioni accadono quando non c'è trasparenza e si "spettegola" in altre sedi (forum), mi sa' che il flame lo stai provocando tu, qui si sta' discutendo in maniera civile, quello OFF TOPIC sei tu mi pare...

@Socialdemocratico

http://eidv.forumcommunity.net/?t=34432080
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Max Bondir » 09/02/2010, 19:35

Oivalf ha scritto:@Nicola-A1

Signor Nessuno


Lungi da me entrare nel merito del topic, ma di certo dando a Nicola del Sig. Nessuno non ti fa certo onore.
Significa che tu che sei "vecchio", sei migliore di uno che ha iniziato a giocare dopo di te? Fortuna che non sei nel ministero dello sviluppo, altrimenti altro che baby boom.

Sottolineo giocare, e pensare che uno si gonfi il petto perchè gioca da prima di un altro mi fa sorridere, al di là del fatto che tu abbia o non ragione con socialdemocratico, sono fatti vostri quelli.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Oivalf » 10/02/2010, 2:22

ma di certo dando a Nicola del Sig. Nessuno non ti fa certo onore


Lui si è auto-definito così, di solito chiamo i player con il loro nickname in uso nel forum (o in game), poi che diamine centra l'onore in questa circostanza : Eeek :

Fortuna che non sei nel ministero dello sviluppo, altrimenti altro che baby boom.


infatti, non sono nel ministero dello sviluppo e non sono mai stato al governo, però nel mio piccolo cerco di dare il mio contributo, pubblicizzando il gioco per il web:

OK NOTIZIE (Virgilio) http://oknotizie.virgilio.it/info/51041 ... deale.html

BLOG http://flaviosavio.altervista.org/erepu ... deale.html

FEEDBURNER http://www.feedburner.it/story.php?titl ... ndo_ideale

FORUM http://bruce.forumgratis.org/index.php?&showtopic=234 (e altri forum)

non bisogna per forza essere al governo per poter aiutare i nuovi cittadini o essere un player esperto per poter pubblicizzare eRepublik in italia e cercare di aumentare gli iscritti... capisco la tua inefrenabile voglia di difendere un tuo "simile" del tuo stesso partito, ma qui nessuno sta' offendendo, quindi, con calma leggete contate fino a 10 eppoi esprimete i vostri giudizi/pareri, io ho già risolto con Socialdemocratico in modo civile e pacifico, quello che avevo da dirgli è stato riferito, se poi voi volete "mettere carne sul fuoco" non ci sono problemi, oramai ci sono abituato....
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda Max Bondir » 10/02/2010, 13:52

Oivalf ha scritto:
ma qui nessuno sta' offendendo, quindi, con calma leggete contate fino a 10 eppoi esprimete i vostri giudizi/pareri, io ho già risolto con Socialdemocratico in modo civile e pacifico, quello che avevo da dirgli è stato riferito, se poi voi volete "mettere carne sul fuoco" non ci sono problemi, oramai ci sono abituato....


1...2...3...4...5...6...7...8...9...10 : Thumbup :

Mah il tuo senso sul "nessuno" appare diverso da quello di Nicola, ma visto che hai già concluso con Socialdemocratico non vedo che problemi ci siano.
Cmq è un gioco, non credo che nessuno, non io di sicuro, stia complottando contro di te od offendendoti. Non ti conosco come player e quindi per quello che so io potresti essere il migliore in assoluto.

P.S. Il conteggio sopra è solo per ridere e sdrammatizzare eh, non vorrei lo interpretassi male.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Nuvo apparato direttivo

Messaggioda rocco_marcelli » 10/02/2010, 16:08

ragazzi per cortesia finiamola con flames inutili...

il forum è un luogo di discussione e le questioni personali si risolvono in privato...

non costringetemi a chiudere il topic...
Immagine
Iscriviti al Partito "La Giovane eItalia"
Ex-Giudice della Corte Costituzionale
"Italian Guns SPA" General Manager
Rocco's Group General Manager
Presidente eItaliano Maggio 2008
Fondatore del Partito La Giovane eItalia
Avatar utente
rocco_marcelli
Amministratore
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: 29/02/2008, 0:13

Prossimo

Torna a eItalia dei Valori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite