L'importanza di credere nelle Possibilità!

L'importanza di credere nelle Possibilità!

Messaggioda Socialdemocratico » 29/01/2010, 20:12

Immagine

- Il nostro partito è ogni giorno più grande. Lo sforzo di tutti ha portato un risultato buono alle congressuali, dove ci hanno votato 64 persone... Persone convinte che noi siamo e saremo l'alternativa e la novità di una ePolitica sempre più piatta e sempre più vecchia.

-La capacità decisionale e gestionale dei dirigenti ha premiato. Hanno premiato anche l'attività svolta dai membri, la propaganda, e il sapersi e potersi relezionare con i nuovi. Il nostro partito ha raggiunto quota 75 iscritti. Dunque rappresentiamo una grande percentuale di eCittadini, e a loro dobiamo dare risposte.

-Risposte di presenza e capacità, a dimostrazione che il nostro partito sa essere il partito meglio organizzato, più unito e più compatto. Si avvicinano le Presidenziali di Febbraio: non scendiamo a compromessi che non stanno bene ai membri. Non accordiamo inciuci che portano disonore al partito.

- Questa volta la nostra voce deve essere forte e presente, siamo un partito di idee. Di tante idee. Ma questo pluralismo deve essere sano! Trovare una sintesi con tutta la coalizione, per riconfermarci al governo. Con la consapevolezza però che siamo un grande partito e che contiamo tanto, e che quindi la nostra voce deve risuonare

Credere nella possibilità di crescere è di vitale importanza!

eItalia dei Valori! Io ci credo!
Tancredy
Socialdemocratico
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 08/01/2010, 17:44

Re: L'importanza di credere nelle Possibilità!

Messaggioda albertomaster » 30/01/2010, 18:44

davvero bello
Immagine
Avatar utente
albertomaster
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/01/2010, 15:48


Torna a eItalia dei Valori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite