Articolo WARLORDS TIMES 2OTT2009 - Scatto decisivo di Noria

Articolo WARLORDS TIMES 2OTT2009 - Scatto decisivo di Noria

Messaggioda Atfasinchi » 02/10/2009, 14:08

L'ALLEANZA CONTINUA ED E' SEMPRE PIU' FORTE
In occasione dell'ormai prossima tornata elettorale per l'elezione del Presidente dell'eItalia si riconferma la solida e stretta alleanza tra Warlords e PCE nell'appoggio al nostro candidato NORIA.

Quest'alleanza si rifiuta di essere una mera strategia di conquista e mantenimento di poltrone, ma si presenta come unione di intenti volta alla miglior governabilità e al miglioramento di alcuni aspetti che, pur riconoscendo il grande impegno profuso dal governo in carica, non ci soddisfano.

Il richiamo al sacrificio comune che menzioniamo in ogni nostra comunicazione deve essere messo in pratica mediante l'aumento delle tasse, vero punto controverso del programma di Noria.
Tutti guadagneremo di meno, ma l'eItalia ne guadagnerà e necessita di questa presa di responsabilità da parte di tutti. Molti contesteranno questa misura, forse alcuni se ne andranno dal nostro Paese per poter intascare di più all'estero, ebbene che vadano pure, è proprio con l'egoismo e gli interessi personali che l'eItalia è passata da temuta e rispettata a staterello di secondo piano che viene portato come esempio in tutto l'eMondo solo per quanto riguarda le innumerevoli polemiche e le divisioni interne.Ma sappiamo che il nostro Noria riuscirà, grazie all'esperienza accumulata in ambito militare, a conciliare il lato economico gestionale e l'ambito militare tattico e strategico.

Ci permettiamo infine un paragrafo di autocompiacimento, fino a 3 mesi fa i Warlords non esistevano, siamo nati dal nulla......ma con l'impegno di ogni singolo membro del Partito, con l'innesto di giocatori di esperienza che hanno compreso e condiviso il nostro progetto portando un patrimonio di conoscenze e di capacità, ad oggi siamo una presenza ormai fissa in Congresso e presto nel eGoverno con i nostri alleati del PCE, il cui merito è di aver creduto da subito in noi.


OGGI COME DOMANI, PER SEMPRE WARLORDS
Atfasinchi
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/07/2009, 8:41

Re: Articolo WARLORDS TIMES 2OTT2009 - Scatto decisivo di Noria

Messaggioda Feffo » 02/10/2009, 17:28

Votato sul gioco e quoto qui :)
6° mandato Congressman per il PCE
Ex Comandante Divisione Trento (2a Armata)
Generale 2a Armata
Vice MoFA Agosto 2009
Segretario PCe 15 Agosto - 15 ottobre 2009
Feffo
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 25/01/2009, 20:25


Torna a Warlords (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti