Il nostro Manifesto

Il nostro Manifesto

Messaggioda Samb1985 » 30/09/2009, 22:32

L'Italia Videoludica è un paese allo sbando! Torme di baldi giovani, virgulti della futura "classe giocatrice" sono quotidianamente subissati dalle infestanti e prolifiche schiere dei temibili "Bimbiminkia" (BM) e dagli ancor più pericolosi "Casual Gamers" (CG).

Se tu vuoi far qualcosa (proprio tu che da HardCoreGamer svisceri ogni menù ed ogni opzione di un qualsiasi videogioco per padroneggiarlo totalmente in un tripudio di adrenalina ed orgasmo) e tremi al solo pensiero di essere rappresentato nel mondo da debosciati che giocano senza trasporto, inconsapevoli delle più banali regole della netiquette e felici della loro superficialità, allora è giunto il momento per te di impegnarti attivamente sul piano politico per cercare di cambiare radicalmente le cose.

Basta agli adolescenti brufolosi che quotidianamente fanno collassare le nostre finestre di MSN sotto tonnellate di emoticons e trilli. Non dobbiamo perire solo perchè abbiamo dato il nostro contatto alla persona sbagliata.

Basta con i "player della domenica" che, dopo ore di attenta pianificazione di una missione nel MMO di turno, o non si presentano all'appuntamento, o vanificano tutta l'operazione agendo a casaccio al grido di "LLLeeerrroooYYY JJJeeennnkkkiiinnnSSS!!!".

Basta con i BM che giocano da ieri e, godendo della famosissima "scienza infusa" (in comoda confezione da 15 filtri da stemperare in acqua calda eventualmente dolcificata con zucchero o miele), vengono a spiegare la rava e la fava a te, che giochi da 10 anni.

Apriremo delle colonie. Dei campi adibiti al lavoro forzato. Col vostro aiuto salveremo l'Italia intera da questa piaga che affligge ogni rete informatica nazionale e minaccia di dilagare anche all'estero, deturpando il tricolore ed i sacri ideali del gioco onesto, impegnato e coscienzioso!

Unitevi a noi. Aderite fiduciosi all'IVSC (Italia Videoludica Senza Casualgamers).

Perchè essere n00b o HardCore è un diritto inalienabile di ogni videogiocatore e la categoria ha il dovere di difendere i suoi sacri ed inviolabili privilegi!

Ricordati sempre che WARLORDS significa: TRASPARENZA, LEGALITA', DEMOCRAZIA!!!
Ogni popolo ha il governo che si merita...
Immagine
Avatar utente
Samb1985
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 02/10/2008, 20:50
Località: SBT

Re: Il nostro Manifesto

Messaggioda Feffo » 02/10/2009, 17:29

Quoto tutto!
6° mandato Congressman per il PCE
Ex Comandante Divisione Trento (2a Armata)
Generale 2a Armata
Vice MoFA Agosto 2009
Segretario PCe 15 Agosto - 15 ottobre 2009
Feffo
 
Messaggi: 475
Iscritto il: 25/01/2009, 20:25


Torna a Warlords (sola lettura)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite