Segnalazione

Segnalazione

Messaggioda solebianco » 06/10/2009, 18:39

Buongiorno a tutti. Sono Solebianco, Div Com della Divisione Tridentina, 3^ Armata.

Vorrei segnalare quanto ho rilevato la mattina del 5/10 loggandomi in Divisione. Chiedo solamente che la cosa non si ripeta in futuro in quanto non penso sia giusto utilizzare le org statali per fini politici.

In breve: loggato in Divisine e leggendo gli articoli in top 5 mi sono accorto che qualcuno ha votato alcuni articoli inerenti la campagna elettorale di uno dei pretendenti alla presidenza del Paese. Sotto il contatore dei voti, infatti, non era presente il tasto "vote".

La prima cosa che ho pensato è stata: indubbiamente gli articoli di campagna elettorale sono molto importanti ed è giusto portarli tutti all'attenzione dei giocatori. Ho controllato che i voti fossero stati dati a tutti gli articoli di tutti i candidati alla presidenza. Ma così non è stato fatto: i voti sono stati espressi solo per gli articoli di un singolo candidato.

Da qui nasce il sospetto che i voti della Divisione siano stati utilizzati per dare risalto solo ad una parte del fronte politico, ovvero siano stati utilizzati per scopi non propri... per fini personali.

Il mio vice (ninety) conferma di non essersi loggato in Divisione e, per conseguenza, di non aver votato alcun articolo.

E' chiaro che quanto sopra non è provabile, nel senso che oltre ai voti degli articoli non c'è nessuna informazione su chi li abbia espressi a mezzo della Divisione Tridentina... per assurdo anch'io potrei essere accusato di averlo fatto e avere solo la mia parola per difendermi. La mia intenzione non è alimentare polemiche o accusare qualcuno: chiedo soltanto che vengano evitate certe cose in futuro.

Resto a disposizione per ogni chiarimento.

Buon gioco a tutti.
solebianco
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/08/2009, 11:18

Re: Segnalazione

Messaggioda matutian » 06/10/2009, 22:51

magari più semplicemente era uno che vi è entrato per fare un lavoro e gia che c'era ha votato credendo di essere nel suo pg personale
Immagine
matutian
 
Messaggi: 1024
Iscritto il: 05/09/2008, 0:31


Torna a Esercito EItaliano - EI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite