GUIDA ALLA REGISTRAZIONE AL FORUM EI

Sezione dedicata all'Esercito eItaliano.
Per l'accesso dei soldati alle sezioni leggere la guida presente all'interno.

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE AL FORUM EI

Messaggioda caleroide » 17/02/2010, 23:35

Dato i forti dubbi che ci sono e, i problemi che molti di voi hanno a iscriversi, vi posto una guida su come si fa a iscriversi al forum EI.

1) Dovete andare in pannello di controllo utente e poi selezionare la scheda "GRUPPI" potete comunque raggiungerla seguendo questo LINK una volta dirottati vi troverete su una pagina come questa qui in basso, se vi siete iscritti a qualche gruppo potrebbe variare leggermente.

2) Dovete scegliere il forum indicato dalla freccia e fare aderisci ai selezionati.

Una volta seguita la procedura non potrete ancora vedere il forum finchè non verrete abilitati, l'abilitazione dovrebbe arrivare entro le 24/48 ore successive, se dopo tale tempo non riuscite ancora a vedere il forum vi invito a scrivere in questa discussione Abilitazione.

Immagine
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: GUIDA ALLA REGISTRAZIONE AL FORUM EI

Messaggioda Kimilla » 29/09/2013, 12:30

Attualmente questa sezione ne contiene altre due:
- Accademia Militare
- Esercito eItaliano

Per vedere la sezione Accademia Militare basta seguire la procedura indicata da caleroide e iscriversi al gruppo Accademia Militare il cui accesso è libero.
La sezione Accademia ha lo scopo principale di contenere le guide dell'Esercito eItaliano all'aspetto militare del gioco, e serve per rispondere a varie domande o curiosità sul gioco che i soldati dovessero avere.
La sezione Esercito eItaliano è accessibile solo ai soldati che si iscrivono al gruppo Soldati, ma vengono poi abilitati al gruppo stesso dato che l'accesso a questo gruppo è limitato e non libero. Verranno abilitati solo i soldato correntemente arruolati nell'Esercito eItaliano.
La sezione serve per discussioni su meccanismi di gioco più avanzati, per chiedere chiarimenti ad Ufficiali o HQ Esercito, e anche come luogo di svago (contiene una sottosezione apposita per Off Topic).
Generalmente l'abilitazione avviene in 24 ore, se l'attesa dovesse prolungarsi lasciate un messaggio nel topic Abilitazione

CdSM
Kimilla
Immagine
Kimilla
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 26/05/2012, 14:11


Torna a Esercito eItaliano

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite