Pagina 1 di 1

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE AL FORUM EI

MessaggioInviato: 17/02/2010, 23:35
da caleroide
Dato i forti dubbi che ci sono e, i problemi che molti di voi hanno a iscriversi, vi posto una guida su come si fa a iscriversi al forum EI.

1) Dovete andare in pannello di controllo utente e poi selezionare la scheda "GRUPPI" potete comunque raggiungerla seguendo questo LINK una volta dirottati vi troverete su una pagina come questa qui in basso, se vi siete iscritti a qualche gruppo potrebbe variare leggermente.

2) Dovete scegliere il forum indicato dalla freccia e fare aderisci ai selezionati.

Una volta seguita la procedura non potrete ancora vedere il forum finchè non verrete abilitati, l'abilitazione dovrebbe arrivare entro le 24/48 ore successive, se dopo tale tempo non riuscite ancora a vedere il forum vi invito a scrivere in questa discussione Abilitazione.

Immagine

Re: GUIDA ALLA REGISTRAZIONE AL FORUM EI

MessaggioInviato: 29/09/2013, 12:30
da Kimilla
Attualmente questa sezione ne contiene altre due:
- Accademia Militare
- Esercito eItaliano

Per vedere la sezione Accademia Militare basta seguire la procedura indicata da caleroide e iscriversi al gruppo Accademia Militare il cui accesso è libero.
La sezione Accademia ha lo scopo principale di contenere le guide dell'Esercito eItaliano all'aspetto militare del gioco, e serve per rispondere a varie domande o curiosità sul gioco che i soldati dovessero avere.
La sezione Esercito eItaliano è accessibile solo ai soldati che si iscrivono al gruppo Soldati, ma vengono poi abilitati al gruppo stesso dato che l'accesso a questo gruppo è limitato e non libero. Verranno abilitati solo i soldato correntemente arruolati nell'Esercito eItaliano.
La sezione serve per discussioni su meccanismi di gioco più avanzati, per chiedere chiarimenti ad Ufficiali o HQ Esercito, e anche come luogo di svago (contiene una sottosezione apposita per Off Topic).
Generalmente l'abilitazione avviene in 24 ore, se l'attesa dovesse prolungarsi lasciate un messaggio nel topic Abilitazione

CdSM
Kimilla