[SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Volete Voi che RiccardoQuarta diventi amministratore del forum?

Sondaggio concluso il 20/05/2013, 22:37

37
56%
NO
29
44%
 
Voti totali : 66

[SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 17/05/2013, 22:37

Immagine

Il Ministero dell'Interno indice un sondaggio pubblico, il cui risultato sarà girato al proprietario del forum rocco_marcelli, per giungere alla nomina di un ulteriore amministratore del forum da affiancare all'amministratore esistente.
La nuova nomina si ritiene necessaria in quanto l'amministratore caleroide non gode più del tempo minimo necessario a svolgere le mansioni ordinarie (ed eventuali straordinarie) richieste per la gestione del forum.
Il Ministero dell'Interno, fatte le dovute valutazioni, indica Riccardo Quarta come la persona più idonea a ricoprire tale ruolo.

Questo sondaggio non è da ritenersi vincolante in quanto la scelta finale è discrezione esclusiva del proprietario del forum, il quale ha comunque manifestato la propria disponibilità nella nomina ad amministratore di una persona che sia condivisa dalla comunità.

Qualora la votazione non raggiungesse il favore del 50% + 1 dei votanti, il Ministero dell'Interno si riserverà il diritto di proporre un nuovo candidato da affiancare all'amministratore esistente.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda caleroide » 17/05/2013, 23:29

Caro Yamisuke, come al solito non sai quello che dici. Data l'ora non è mia intenzione fare un wot per dimostrarti tramite i log del pannello di amministrazione quanta efficienza ho perchè davvero la figura brutta che te ci faresti con questo post è davvero enorme. Stamattina il Presidente del Congresso ha chiesto l'abilitazione per 2 vice ministri dopo poco più di due ore avevano gli accessi da ministro, mi è stato chiesto di inserire un forum di partito dopo 50 minuti nemmeno era sistemato. Questi sono solo degli esempi della mia efficienza che comunque spero che la Presidente del Congresso e la Presidenza eItaliana commentino questo post confermando o smentendo quello che ho appena scritto, ma sono sicuro che confermeranno la mia efficienza a discapito delle tue solite ilazioni senza fondo di verità nei miei confronti.

L'amministratore del forum
caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda superpimpo » 17/05/2013, 23:30

In qualità di vicePresidente eItaliano mi dichiaro decisamente stupito da questa iniziativa del Ministro Yamisuke, della quale non ero stato informato.

L'avversità del Ministro Yamisuke per l'Amministratore caleroide è nota da tempo, e da molto Yamisuke spinge per sostituirlo nella gestione dei canali pubblici di chat di Governo, Esercito, pubblico, e nella amministrazione di questo forum.

[...]EDIT[...]

Questa volta, si sostiene che l'Amministratore caleroide "non gode più del tempo minimo necessario a svolgere le mansioni ordinarie (ed eventuali straordinarie) richieste per la gestione del forum".
Per prima cosa non ho mai riscontrato particolari ritardi non giustificabili nelle azioni di amministrazione di caleroide, perlomeno per quanto riguarda il forum del Congresso, quello del Governo e quello dei Bilanci, non so poi bene per le altre sezioni perché sono io a non frequentarle.
Inoltre quando sono stato Presidente del Congresso, e sapete bene che non è stato per un solo mandato ( :asd: ), ho sempre trovato perfetta collaborazione da parte di caleroide.
In chat parlo con caleroide ogni giorno, quindi non mi sembra particolarmente assente.
caleroide stesso ha confermato oggi di non avere assolutamente i problemi che qui sono riportati.

Mi chiedo dunque se questa richiesta non sia da associare alla disputa che si è avuta tra Yamisuke e caleroide in questi giorni, dovuta ad un impuntamento (da entrambi i lati) su alcune regole e leggi, che ha portato alla messa in votazione di ben due distinte [ATTUAZIONI] per un banale spostamento di qualche topic.

Mi chiedo inoltre perché il Ministro non abbia chiesto in giro ma abbia deciso di propria spontanea volontà che l'unico degno di un tale incarico sia Riccardo Quarta (che personalmente stimo, ma rimane il punto che non capisco come il Ministro Yamisuke si sia arrogato il diritto di decidere per tutta la Comunità).

EDIT: ho rimosso il riferimento alla storia del SIS, seppur pertinente, perché non posso trattarla col dovuto distacco essendo direttamente coinvolto e perché in effetti non ha senso tirare fuori storie del passato quando avrei solo voglia di passare sopra ed andare avanti.
Questa decisione è stata presa a freddo e a mente lucida. Preferisco rimangiarmi pubblicamente alcune parole (anche se vere) per evitare possibili sviluppi di ulteriori flame.
Ultima modifica di superpimpo il 18/05/2013, 10:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 17/05/2013, 23:35

caleroide ha scritto:Caro Yamisuke, come al solito non sai quello che dici. Data l'ora non è mia intenzione fare un wot per dimostrarti tramite i log del pannello di amministrazione quanta efficienza ho perchè davvero la figura brutta che te ci faresti con questo post è davvero enorme. Stamattina il Presidente del Congresso ha chiesto l'abilitazione per 2 vice ministri dopo poco più di due ore avevano gli accessi da ministro, mi è stato chiesto di inserire un forum di partito dopo 50 minuti nemmeno era sistemato. Questi sono solo degli esempi della mia efficienza che comunque spero che la Presidente del Congresso e la Presidenza eItaliana commentino questo post confermando o smentendo quello che ho appena scritto, ma sono sicuro che confermeranno la mia efficienza a discapito delle tue solite ilazioni senza fondo di verità nei miei confronti.

L'amministratore del forum
caleroide

Nemmeno ti rispondo.

Quanto a superpimpo, ci sono parecchie cose che non sai.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda superpimpo » 17/05/2013, 23:48

Sta di fatto, Ministro Yamisuke, che stai facendo un utilizzo personale e criminoso del tuo Ministero per perseguire fini di ripicca personale.
L'utilizzo del Logo, del Nome e del Giornale di un Ministero di questo Governo senza che il Governo nelle persone del Presidente e del vicePresidente ne siano informati ed abbiano approvato è inaccettabile.
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 17/05/2013, 23:51

superpimpo ha scritto:Sta di fatto, Ministro Yamisuke, che stai facendo un utilizzo personale e criminoso del tuo Ministero per perseguire fini di ripicca personale.
L'utilizzo del Logo, del Nome e del Giornale di un Ministero di questo Governo senza che il Governo nelle persone del Presidente e del vicePresidente ne siano informati ed abbiano approvato è inaccettabile.

"Utilizzo personale e criminoso", no ma, dico, ti leggi?
Ti sei letto?
Hai letto che cosa hai scritto?
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda alexcorr » 17/05/2013, 23:59

beh per quanto poco possa valere confermo che con una minima attesa è stato inserito il forum richiesto tra i reindirizzamnti :D

richiesta che era rimasta pendente per 10 giorni con un altro admin, ma che in un'oretta è stata soddisfatta da caleroide
Avatar utente
alexcorr
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 01/04/2013, 18:11

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda ABBODAVI » 18/05/2013, 0:56

Votato no. Non perchè abbia qualcosa di persona contro Riccardo Quarta ma semplicemente perché la votazione è completamente ingiustificato. Yamisuke per ripicca personale e per null'altro cerca di rimpiazzare Caleroide. Invito quindi tutti a svegliarsi e a non assecondare in tutto e per tutto la persona di Yamisuke che per quanto possa essere carismatica qui è evidentemente in torto.
9 Volte CM PCE
2 Volte PP PCE
3 Ex vMoI Luglio 2012-Agosto 2012-Aprile 2013
Ex vMoE Novembre 2012
ABBODAVI
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 09/01/2012, 18:42

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 18/05/2013, 0:59

ABBODAVI ha scritto:Votato no. Non perchè abbia qualcosa di persona contro Riccardo Quarta ma semplicemente perché la votazione è completamente ingiustificato. Yamisuke per ripicca personale e per null'altro cerca di rimpiazzare Caleroide. Invito quindi tutti a svegliarsi e a non assecondare in tutto e per tutto la persona di Yamisuke che per quanto possa essere carismatica qui è evidentemente in torto.

Yamisuke ha scritto:Immagine

Il Ministero dell'Interno indice un sondaggio pubblico, il cui risultato sarà girato al proprietario del forum rocco_marcelli, per giungere alla nomina di un ulteriore amministratore del forum da affiancare all'amministratore esistente.
La nuova nomina si ritiene necessaria in quanto l'amministratore caleroide non gode più del tempo minimo necessario a svolgere le mansioni ordinarie (ed eventuali straordinarie) richieste per la gestione del forum.
Il Ministero dell'Interno, fatte le dovute valutazioni, indica Riccardo Quarta come la persona più idonea a ricoprire tale ruolo.

Questo sondaggio non è da ritenersi vincolante in quanto la scelta finale è discrezione esclusiva del proprietario del forum, il quale ha comunque manifestato la propria disponibilità nella nomina ad amministratore di una persona che sia condivisa dalla comunità.

Qualora la votazione non raggiungesse il favore del 50% + 1 dei votanti, il Ministero dell'Interno si riserverà il diritto di proporre un nuovo candidato da affiancare all'amministratore esistente.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda mappina » 18/05/2013, 2:14

perche' dico PERCHE' per una volta non si usa un po' di buonsenso e si continua a prenderla sul personale?

la proposta parla di affiancare, non di sostituire. caleroide che spunta e come al solito sbatte i piedini (non ti preoccupare non te lo si leva il giocattolino), superpimpo tu qua ti sei fatto prendere la mano e hai usato parole e frasi non da te.

sono allibita. come si riesce a far apparire una cosa come fosse un affare mafioso in sto gioco e' davvero allucinante.

E' un gioco. rilassatevi tutti.
Immagine

Cosa vuoi di piu' dalla vita? un bisiacco :P
Avatar utente
mappina
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2185
Iscritto il: 20/04/2008, 14:42

Prossimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti