[SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Volete Voi che RiccardoQuarta diventi amministratore del forum?

Sondaggio concluso il 20/05/2013, 22:37

37
56%
NO
29
44%
 
Voti totali : 66

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda PDCI98 » 19/05/2013, 10:30

votato
Immagine
PDCI98
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 20/12/2012, 17:28
Località: Milano
Partito: Partito Comunista Eitaliano

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Kaiser Castell » 19/05/2013, 12:00

Ho votato sì.

Due persone sono meglio di una, sempre. Non a caso i consoli erano due e così via: con due persone con gli stessi poteri, oltre a controllarsi a vicenda, la situazione non può che migliorare. Riccardo è una persona fidata e ha dato prova in più di un'occasione delle proprie capacità e lealtà allo stato, penso sia una delle persone migliori per il ruolo proposto.

Inoltre Caleroide è presente ma può non sempre esserlo. Sotto il mio governo di 7 giorni era in vacanza e ottenemmo gli accessi da Rocco in persona gli ultimi due giorni di mandato senza poter mai utilizzare il forum se non attraverso Longoba che era CM in quel periodo.

Si può poi discutere su modalità di proposta di tutto ciò e su eventuali ripicche del MoI, ma è fuffa burocratica.

Infine tutto ciò è solo consultivo ed il verdetto finale spetterà al proprietario... vediamo il risultato della votazione e prendiamone atto, punto.
Castell militarista: CM per Aquila et Gladius Marzo-Aprile 2011 (Abruzzo), Settembre-Ottobre 2011 (Sicilia), Dicembre-Maggio 2011-12 (Lower Austria, Calabria, Aosta,Trentino e Liguria), Ottobre-Dicembre '12 e Aprile-Maggio '13. PP di AetG Feb-Mag e Ago-Set'12
Vice Int/Welfare Gen-Apr '12 (Imperatore Augusto x2, Glorietta), MoI Mag-Giu '12 (WaZoboli), vCP e MoInf Ott-Nov (Icona), vCP Teocratico Gen-Mar '13 (God Dark e Mappina)

Presidente eItaliano Set-Ott '12, Giu-Lug '13
Avatar utente
Kaiser Castell
Cittadino verificato
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/03/2011, 17:42
Partito: Aquila et Gladius

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda kimi89na » 19/05/2013, 23:46

Ho votato anche io si. E l'ho fatto senza nulla togliere a Caleroide, che è sempre stato ligio e puntuale nei suoi compiti, ma perché come diceva qualcun altro sempre meglio 4 mani che 2. E Riccardo è una persona sempre disponibillissima che fa già tanto per la nostra nazione. Quindi sono a favore anche della sua persona.

Reputo però necessaria secondo me una consultazione col governo ed il congresso per valutare eventuali candidature, per poi procedere con una votazione.
"Per risorgere non basta dare fuoco alla monnezza. Serve una donna che partorisca nella piazza." cit.
kimi89na
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 27/03/2013, 22:11
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: kimi89na

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda superpimpo » 20/05/2013, 18:12

kimi89na ha scritto:Ho votato anche io si. E l'ho fatto senza nulla togliere a Caleroide, che è sempre stato ligio e puntuale nei suoi compiti, ma perché come diceva qualcun altro sempre meglio 4 mani che 2. E Riccardo è una persona sempre disponibillissima che fa già tanto per la nostra nazione. Quindi sono a favore anche della sua persona.

Reputo però necessaria secondo me una consultazione col governo ed il congresso per valutare eventuali candidature, per poi procedere con una votazione.

Ecco, esattamente il mio punto di vista.
Immagine
superpimpo
Cittadino verificato
 
Messaggi: 4273
Iscritto il: 08/12/2009, 15:05

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Francesco Cavour » 20/05/2013, 19:59

Ho partecipato al sondaggio esprimendo il mio voto. Due amministratori di gran spessore...
Immagine
Avatar utente
Francesco Cavour
Cittadino verificato
 
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/04/2013, 18:51

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Emanuele Deriu » 20/05/2013, 22:22

il congresso e il governo non c'entrano niente con le questioni del forum lasciamo al game
Avatar utente
Emanuele Deriu
Cittadino verificato
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 12/01/2011, 18:06
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: Emanuele_Deriu

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 21/05/2013, 18:57

Il sondaggio si conclude con una maggioranza che vorrebbe che Quarta fosse amministratore insieme a caleroide.

Il risultato sarà comunicato al proprietario del forum rocco_marcelli che ha l'ultima parola sull'argomento.

Grazie ai 66 votanti.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Oivalf » 21/05/2013, 21:36

precisando alcuni punti:

punto primo: 66 votanti non credo sia la maggioranza del forum (sia i voti a favore che i contro, io per esempio non ho votato...), inoltre visto che l'argomento riguarda eRepublik era molto più democratico, fare un articolo in game per avvisare tutti i cittadini, visto che la maggior parte sono anche iscritti qui.

punto secondo: gli amministratori del forum sono due: caleroide e rocco_marcelli (sua maestà) + un moderatore globale (io) e il moderatore sezione congresso ogni mese eletto dai congressman in carica. Quindi ricapitolando ci stanno ben 4 figure a moderare il forum.

punto terzo: nessuno si è mai lamentato della gestione del forum, moderazione e permessi vari concessi ogni mese a membri del congresso e governo.

Concludo dicendo che io non sarei contrario a nuovi amministratori, moderatori e gestori del forum, anzi più siamo e meno lavoro si svolge, ma la fiducia non è una cosa che si acquista con i sondaggi o simpatia. Inoltre la figura dell'amministratore in un forum è un incarico di alta resposanbilità e di solito chi la ricopre sono persone fidate e sicure.

p.s consiglierei a Yamisuke che prima di fare sondaggi e sondare il terreno a random alla ricerca di nuovi amministratori, sarebbe stato molto più saggio parlarne con chi il forum lo gestisce tutti i giorni.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Yamisuke » 21/05/2013, 21:45

Oivalf ha scritto:precisando alcuni punti:

punto primo: 66 votanti non credo sia la maggioranza del forum (sia i voti a favore che i contro, io per esempio non ho votato...), inoltre visto che l'argomento riguarda eRepublik era molto più democratico, fare un articolo in game per avvisare tutti i cittadini, visto che la maggior parte sono anche iscritti qui.

http://www.erepublik.com/it/article/2262940/1/20

punto secondo: gli amministratori del forum sono due: caleroide e rocco_marcelli (sua maestà) + un moderatore globale (io) e il moderatore sezione congresso ogni mese eletto dai congressman in carica. Quindi ricapitolando ci stanno ben 4 figure a moderare il forum.

rocco non ha tempo di stare qui e il moderatore congresso non ha alcun potere, specie dopo l'inettitudine di Panetta che portò caleroide a ridurre i poteri di quel gruppo.
Fanno un amministratore effettivo e un moderatore globale per tutto il forum.

punto terzo: nessuno si è mai lamentato della gestione del forum, moderazione e permessi vari concessi ogni mese a membri del congresso e governo.

Io sì, sempre, e non sono l'unico.

Concludo dicendo che io non sarei contrario a nuovi amministratori, moderatori e gestori del forum, anzi più siamo e meno lavoro si svolge, ma la fiducia non è una cosa che si acquista con i sondaggi o simpatia. Inoltre la figura dell'amministratore in un forum è un incarico di alta resposanbilità e di solito chi la ricopre sono persone fidate e sicure.

Chi ho indicato è una persona fidata e sicura; ho fatto delle valutazioni prima di decidere, non ho bucato con la penna un foglio di carta con nick.

p.s consiglierei a Yamisuke che prima di fare sondaggi e sondare il terreno a random alla ricerca di nuovi amministratori, sarebbe stato molto più saggio parlarne con chi il forum lo gestisce tutti i giorni.

caleroide è l'ultima persona che ritengo andasse interpellata, infatti a lui non ho chiesto nulla perché il suo parere non m'interessa.
Il forum deve adattarsi alla comunità, non il contrario.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: [SONDAGGIO] Nuovo amministratore forum

Messaggioda Oivalf » 21/05/2013, 22:26

se vuoi flammare e trollare con me, caschi male...

Ti ho risposto perchè hai chiamato in causa la gestione del forum, altrimenti non perdevo nemmeno questo tempo, visto che basta fare una semplice ricerca nel forum per capire che sei una persona instabile (più volte richiamato per il suo comportamento scorretto nel forum da più moderatori del congresso e abbastanza censurato), poco rispettosa verso gli altri e cerchi sempre lo scontro. Riguardo l'articolo mi fa piacere ce ne sia uno : Thumbup : tutti sanno che reputazione tieni nel forum e in game, non credo tu sia la persona adatta a indicare un nuovo amministratore del forum, fermorestando che ancora il diretto interessato a ricoprire questa carica non ha proferito parola. A me pare che questo sondaggio è stato creato ad arte perchè a te caleroide non sta simpatico e ti ha in ignore in chat, questo perchè non sai interagire con le persone e insulti più volte gratuitamente, non perchè vuoi il bene del forum e la communty. Del resto come ho già detto a me non fa nessuna differenza un amministratore o moderatore in più, meno sbattimento, visto che qua nessuno percepisce uno stipendio per leggere i tuoi insulti caro Yamisuke ;)
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

PrecedenteProssimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti