PCE - il partito più democratico del mondo

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 16:50

Cioè,addirittura parlare di "tradimento",neanche Oivalf o chi per lui abbiano firmato un contratto.Ha rotto un accordo elettorale?Ok,ignoratelo,mandatelo a quel paese,se proprio ci tenete.
Ma,se il pce si basa sulla democrazia e sull'egualitarismo,ciò vuol dire che tutti devono avere accesso alla sezione pubblica.Quindi,se proprio Oivalf sta sui maroni,basta escluderlo dalla sezione privata.Così come Brizzi è escluso dalla sezione privata della Giovane Italia.
Poi cos'è questo tu quoque?Se il pce scrive di essere democratico,lo deve essere e basta,a prescindere dal fatto che Oivalf lo sia o non lo sia.

Però non esiste la gerarchia eh,vedo,poi mi si chiede perché me ne sono andato :asd:

E quoto Mappina: "ci hanno provato in tanti oivalf, poi tutti a chiedere sempre agli stessi di fare determinate cose, perché si sa, a dire so' bravi tutti, a fare... "
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda spartako rosso » 02/06/2011, 17:54

Oivalf ha scritto:
Non vi nego che leggere la candidatura di Oivalf proprio in un momento delicato come questo, mi ha fatto un pò storcere il naso


non avevo dubbi in merito, mentre la candidatura di Imperatore Augusto no eh? :asd:

temo i possibili flame con l'Elite, dato che il presidente di fatto avrà accesso a quel chan


non è colpa mia, se la maggior parte degli elite sono delle teste di caxxo, parlano di community unita, eppoi so i primi (compreso te), ad andare a combattere in altre battaglie, a dare dimissioni dal congresso (vedi Zanch), a candidarsi a presidente della nazione senza uno stralcio di programma e squadra (vedi Imperatore_Augusto), a scrivere commenti e articoli contro EDEN (vedi mappina), vi fate i caxxi vostri, eppoi sono io quello che cerca flame? Il flame non lo cerco sicuramente io, siete voi che fate le minchiate e giocate per i caxxi vostri, avendo una visione della community tutta vostra. Cmq ho parlato con claudio.G53 in chat, mi ha chiaramente detto, di non avere tempo, per gestire l'elite, ho parlato pure con SimPatrick (vice capo elite), mi ha detto che ha problemi gravi da risolvere in RL. Non avendo altri referenti con cui parlare, mi tocca aspettare, che qualcuno si faccia vivo in chat.

chiedo anticipatamente ad Oivalf di cercare di essere diplomatico


con te sicuramente non lo faccio.

il primo obiettivo deve essere Baby Boom


Non puoi fare Babyboom senza regioni... Altrimenti aiutiamo, Slovenia e Macedonia ad aumentare di popolazione. Appena avremo garanzie e tranquillità di avere almeno una paio di regioni italiane, potremo sfruttare e impegnarci allora in questa strada, adesso l'unico obiettivo è liberare l'Italia e informare i cittadini, di ogni cosa.

Io rientrerò da Londra tra un paio di giorni


per me puoi restarti a Londra anche un mese.

Nella squadra manca anche quest mese il MoD


Il Mod è Pashmina.

dopo questa tua gentile risposta a Cit cane sul nostro forum , il ban è il minimo che potevamo fare , quando ci si comporta in maniera cosi arrogante è chiaro che qualche reazione bisogna aspettarsela
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda frappa10 » 02/06/2011, 17:55

a questo punto tanto vale levare anche il ban a borgogian no?
Immagine
Immagine
PRESIDENTE ITALIANO 5 MARZO-5 MAGGIO 2011
VicePresidente 5 Dicembre-5 Gennaio 2012
MoFA Governo Spazzolino
MoInt Governo Marcobenni
MoBabyBoom Governo Glorietta x2
Capotutorgoverni jjbds-Davilon-Pashmina-capitan eugi
Aiuto ministro al babyboom-governo Scoundrel
Presidente PCE:15 settembre -15 ottobre 2010-15 giugno-15 luglio 2011
Congressman PCE:maggio-giugno-luglio-settembre-ottobre-novembre-dicembre 10-febbraio-marzo-aprile 12
frappa10
Cittadino verificato
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 18/04/2010, 16:24
Località: Roma

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Giulia Moro » 02/06/2011, 18:24

Qua parla un sacco di Gente DISINFORMATA...
Il BAN te l'ho comminato IO ancora nel lontano Aprile (Questo la dice lunga sulla frequenza con la quale guardi il nostro forum :asd: )
Ora chiudiamo con il Motivo: Pessimo comportamento nel Forum (questa uguaglianza che tanto reclami è soggetta ai limiti del RISPETTO RECIPROCO, decaduto questo non se ne ha più il diritto quindi I NOSTRI PRINCIPI NON LI ABBIAMO "TRADITI"), Comminato dalla Maggioranza del Partito ancora ad Aprile quando nessun "patto" era rotto e soprattutto Oivalf ma che vuoi da noi? :look: Non ti stavamo "sul ca**o (cit) ?
Poi mi sorprendo, da Winston che trolleggia me lo aspetto, da mappina oddio va bè ma Scoundrel te l'ho detto più volte: non sei più del PCE, non dirci come comportarci o cosa fare facendo il "saggio" :snob:
Immagine

Generale II Armata [EI]
PP [PCE] Febbraio/Agosto 2011
CM: (x16) PCE
- Emilia-Romagna Febbraio/Marzo 2010
- Umbria Maggio/Giugno 2010
- Sicilia Agosto 2010
- Salzburg Ottobre/Novembre 2010
- Thuringia Dicembre 2011
- Calabria Gennaio 2011
- Slovenian Littoral Febbraio 2011
- Abruzzo Marzo 2011
- Basilicata Aprile 2011
- Trentino Settembre 2011
- Marche Gennaio 2012
- Toscana Marzo 2012
- Lombardia Maggio 2012
MoInt [Scoundrel]
CP eItaly Settembre 2011
Avatar utente
Giulia Moro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 31/01/2010, 16:09

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Winston Smith » 02/06/2011, 18:36

quoto scoundrel. ha detto proprio quello che intendevo.
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 18:39

Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda spartako rosso » 02/06/2011, 18:46

Scoundrel ha scritto:Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.

Scoundrel , ma hai letto la risposta a citcane?
la rottura del patto nn c'entra niente , in quanto il ban è antecedente .
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Giulia Moro » 02/06/2011, 18:47

Scoundrel ha scritto:Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.


Non è stato bannato per il Patto Elettorale, MA BEN DUE MESI PRIMA :asd:
La democrazia Scoundrel è il governo del "popolo", se il "popolo del PCE" ha deciso 2 MESI PRIMA del "tradimento" (che poi resto dell'opinione, solo mia, che non sia il termine corretto e resta il fatto che non è stato bannato per quello :asd: ) non è certo da definire anti-democratica. Non carina può essere il termine giusto, ma non è Anti-Democratica, attenzione ai termini che si usano... Io sono schiava delle apparenze, usate i termini che meglio si addicono -.-
"Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Mi scuso con Winston per averlo definito troller e averlo liquidato così, ovviamente anche la sua opinione ha un peso e se l'ho infastidito mi scuso ancora :look:
Immagine

Generale II Armata [EI]
PP [PCE] Febbraio/Agosto 2011
CM: (x16) PCE
- Emilia-Romagna Febbraio/Marzo 2010
- Umbria Maggio/Giugno 2010
- Sicilia Agosto 2010
- Salzburg Ottobre/Novembre 2010
- Thuringia Dicembre 2011
- Calabria Gennaio 2011
- Slovenian Littoral Febbraio 2011
- Abruzzo Marzo 2011
- Basilicata Aprile 2011
- Trentino Settembre 2011
- Marche Gennaio 2012
- Toscana Marzo 2012
- Lombardia Maggio 2012
MoInt [Scoundrel]
CP eItaly Settembre 2011
Avatar utente
Giulia Moro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 31/01/2010, 16:09

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 19:12

Giulia Moro ha scritto:
Scoundrel ha scritto:Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.


Non è stato bannato per il Patto Elettorale, MA BEN DUE MESI PRIMA :asd:
La democrazia Scoundrel è il governo del "popolo", se il "popolo del PCE" ha deciso 2 MESI PRIMA del "tradimento" (che poi resto dell'opinione, solo mia, che non sia il termine corretto e resta il fatto che non è stato bannato per quello :asd: ) non è certo da definire anti-democratica. Non carina può essere il termine giusto, ma non è Anti-Democratica, attenzione ai termini che si usano... Io sono schiava delle apparenze, usate i termini che meglio si addicono -.-
"Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Mi scuso con Winston per averlo definito troller e averlo liquidato così, ovviamente anche la sua opinione ha un peso e se l'ho infastidito mi scuso ancora :look:


Ok,allora si può sapere per cosa è stato bannato?Comunque Giulia,studio anche io greco,la democrazia prevede però dei diritti fondamentali,che non possono essere derogati.Altrimenti si arriverebbe al paradosso della democrazia,ovvero quella situazione ipotetica in cui tutto il popolo decide per la dittatura,rinunciando ai propri diritti.Quindi,se il forum pce è democratico,tutti hanno diritto di iscriversi e di stare almeno nell'area pubblica,o sbaglio?
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Gianpaolo Panetta » 02/06/2011, 19:42

Io da essere non pensante mi allineo a ciò che hanno detto gli altri compagni.
Poi francamente poco me ne importa il pce viene definito non democratico, basta che lo diciamo noi, che ci frega degli altri.
Ultima modifica di Gianpaolo Panetta il 18/12/2011, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Carriera politica: nabbo
Carriera militare: nabbone
Gianpaolo Panetta
 
Messaggi: 492
Iscritto il: 14/03/2010, 16:32

PrecedenteProssimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite