Pagina 1 di 4

PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 0:33
da Oivalf
Si rifiuta perciò qualunque impostazione gerarchica, oligarchica o gerontocratica, e si riconoscono come valori assoluti la democrazia e l’egualitarismo. prevelato dallo statuto del PCE (partito comunista eitaliano) partito politico eitaliano di eRepublik.

:asd:

Sei stato permanentemente bannato da questa board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo nome utente.


:asd:

Oivalf è stato bannato dal forum PCE, è con grande tristezza, unita ad un forte dolore che diamo la triste notizia, oggi 2 Giugno anno 2011.

Sto seriamente pensando di mollare eRepublik, adesso che non potrò più visionare il forum del pce e commentare in maniera democratica nel loro forum, non ha più senso continuare a giocare :fag:

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 8:37
da mappina
in before, rivolta di quelli che giocano con tutti, ovviamente cercando di levare di mezzo i personaggi "scomodi"

ci hanno provato in tanti oivalf, poi tutti a chiedere sempre agli stessi di fare determinate cose, perché si sa, a dire so' bravi tutti, a fare... :fag:

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:01
da frappa10
caro Oivalf, ti consiglio di INFORMARTI prima di diffamare qualcuno, dato che, dopo che ci avete voltato le spalle rompendo un patto senza ne informarci, ne domandarci nulla oltre ad averci insultati ( perdendo solamente, alle presidenziali e come numero di membri) avete PER PRIMI bannato un nostro membro dal vostro forum tale brizzi, (addetto alla vostra sezione riservata) per tutta risposta tu hai subito lo stesso trattamento, ergo i primi a mancare di democrazia oltre che a peccare di presunzione credendo di portare una risalita per il proprio partito e una discesa per il nostro siete voi,
con te mio caro Oivalf si vince in partenza
saluti
frappa10

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:07
da Winston Smith
frappa10 ha scritto:caro Oivalf, ti consiglio di INFORMARTI prima di diffamare qualcuno, dato che, dopo che ci avete voltato le spalle rompendo un patto senza ne informarci, ne domandarci nulla oltre ad averci insultati ( perdendo solamente, alle presidenziali e come numero di membri) avete PER PRIMI bannato un nostro membro dal vostro forum tale brizzi, (addetto alla vostra sezione riservata) per tutta risposta tu hai subito lo stesso trattamento, ergo i primi a mancare di democrazia oltre che a peccare di presunzione credendo di portare una risalita per il proprio partito e una discesa per il nostro siete voi,
con te mio caro Oivalf si vince in partenza
saluti
frappa10

si, ma che io sappia nello statuto di lgei non c'è scritto che "Si rifiuta perciò qualunque impostazione gerarchica, oligarchica o gerontocratica, e si riconoscono come valori assoluti la democrazia e l’egualitarismo."
che poi, è risaputo che predicate bene e razzolate male, HO I LOG! :asd:
Non sono importanti le scelte, quanto l'ipocrisia con cui sono portate avanti.

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:17
da frappa10
winston, come si trattano i traditori? da traditori, non so se sai la vicenda fino in fondo, comunque HO i LOG è un marchio registrato, stai attento :asd:

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:21
da Oivalf
dopo che ci avete voltato le spalle rompendo un patto senza ne informarci,


se fai una ricerca nel tuo forum "democratico" noterai che nel topic PATTO DI FERRO con LGEI (aperto da te mi pare), c'è un mio commento con scritto : "Non fidatevi di LGEI, perchè vi pugnalano alle spalle". Stai a dire il falso, eravate informati :fag:

perdendo solamente, alle presidenziali e come numero di membri


mica si può sempre vincere eh non conta il numero di membri in un partito ma la qualità ;)

avete PER PRIMI bannato un nostro membro dal vostro forum tale brizzi


Brizzi ha accesso alla sezione pubblica del nostro forum (tempo fa l'aveva a quella riservata ai membri, perchè ne aveva fatto richiesta, adesso non più, non essendo membro lgei) e non risulta bannato dal NOSTRO forum mentre io invece da voi SI.

per tutta risposta tu hai subito lo stesso trattamento, ergo i primi a mancare di democrazia


ah ecco quindi ammetti di essere in un partito non democratico, ok sono soddisfatto nella tua risposta, era quello che volevo sentire ;)

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:25
da Winston Smith
frappa10 ha scritto:winston, come si trattano i traditori? da traditori, non so se sai la vicenda fino in fondo, comunque HO i LOG è un marchio registrato, stai attento :asd:

per punire qualcuno rinunciate ai vostri ideali? devono essere molto poco importanti se per un oivalf qualunque li buttate nel cesso
P.S. il patto che avete stipulato sa molto poco di democrazia eh; o meglio, sa molto della "vostra" democrazia (ti ricordi di Sirio Martone?)

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:34
da frappa10
si ricordo sirio e non so cosa centri, per quanto riguarda oivalf, bè non conta la qualità dei voti ma il numero, ed è con i numeri che si governa, di qualita nel PCE ne abbiamo da vandere, il "patto di ferro" era stato siglato in chat, ma non stiamo discutendo di quello ( :offtopic: ) per la democrazia... fa sorridere, tu vieni a parlare di democrazia? MAPPERPIACERE! :censura:
non rimango a perdere tempo con chi sa solo infangare, dato che è l'unica (e ultima) arma che ha...

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:35
da AleRocketMan
E da quando in qua tu, caro Oivalf, puoi venire a dare lezioni di democrazia? All'interno del partito democrazia ed egualitarismo sono ampiamente rispettati. Semplicemente non abbiamo piacere a renderti partecipe delle nostre discussioni e non essendo tu un membro del partito ne siamo liberissimi. Non si può essere sempre democratici con chi incarna la dittatura.

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

MessaggioInviato: 02/06/2011, 16:38
da AleRocketMan
Winston, secondo quale teoria una coalizione politica è antidemocratica?