PCE - il partito più democratico del mondo

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 19:46

Gianpaolo Panetta ha scritto:Io mi allineo a ciò che hanno detto gli altri compagni.
Poi francamente poco me ne importa il pce viene definito non democratico da uno che non conosce neanche il significato della parola. Una persona che impone la sua volontà, candidandosi presidente, senza interpellare gli altri membri del partito, non può parlare di democrazia.



Oivalf magari non ne conoscerà il significato(anche se non credo che quelli della giovane italia siano così stupidi che si fanno dominare da una persona),però chi la predica,la dovrebbe conoscere.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Giulia Moro » 02/06/2011, 19:50

Scoundrel ha scritto:
Giulia Moro ha scritto:
Scoundrel ha scritto:Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.


Non è stato bannato per il Patto Elettorale, MA BEN DUE MESI PRIMA :asd:
La democrazia Scoundrel è il governo del "popolo", se il "popolo del PCE" ha deciso 2 MESI PRIMA del "tradimento" (che poi resto dell'opinione, solo mia, che non sia il termine corretto e resta il fatto che non è stato bannato per quello :asd: ) non è certo da definire anti-democratica. Non carina può essere il termine giusto, ma non è Anti-Democratica, attenzione ai termini che si usano... Io sono schiava delle apparenze, usate i termini che meglio si addicono -.-
"Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Mi scuso con Winston per averlo definito troller e averlo liquidato così, ovviamente anche la sua opinione ha un peso e se l'ho infastidito mi scuso ancora :look:


Ok,allora si può sapere per cosa è stato bannato?Comunque Giulia,studio anche io greco,la democrazia prevede però dei diritti fondamentali,che non possono essere derogati.Altrimenti si arriverebbe al paradosso della democrazia,ovvero quella situazione ipotetica in cui tutto il popolo decide per la dittatura,rinunciando ai propri diritti.Quindi,se il forum pce è democratico,tutti hanno diritto di iscriversi e di stare almeno nell'area pubblica,o sbaglio?


I Diritti fondamentali... chiami in causa loro? Ok, vi Giuriamo che garantiremo ad Oivalf il diritto alla Vita :asd:
Quindi Compagni mi dispiace non possiamo mandarlo alla forca come si era detto... :asd:
Per aver mancato di rispetto uno, anzi più membri del partito in varie conversazioni (non solo in forum) negando il rispetto base che si deve ad ogni persona (lo possiamo ritenere un diritto fondamentale da quando si è raggiunta l'uguaglianza tra gli individui a prescindere da razza, sesso o religione?) :asd:
Immagine

Generale II Armata [EI]
PP [PCE] Febbraio/Agosto 2011
CM: (x16) PCE
- Emilia-Romagna Febbraio/Marzo 2010
- Umbria Maggio/Giugno 2010
- Sicilia Agosto 2010
- Salzburg Ottobre/Novembre 2010
- Thuringia Dicembre 2011
- Calabria Gennaio 2011
- Slovenian Littoral Febbraio 2011
- Abruzzo Marzo 2011
- Basilicata Aprile 2011
- Trentino Settembre 2011
- Marche Gennaio 2012
- Toscana Marzo 2012
- Lombardia Maggio 2012
MoInt [Scoundrel]
CP eItaly Settembre 2011
Avatar utente
Giulia Moro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 31/01/2010, 16:09

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Felipe Ruggeri » 02/06/2011, 20:01

Quanto siete belli quando vi incazzate : Love :
Patatone di mappina / Forever Alone / Ex Fantoccio Kurapirloso

Congressista per 18 mandati

8 con La Giovane eItalia (attuale)
6 con il Partito Comunista eItaliano
3 con Movimento!
1 con Aquila et Gladius

Ministro della Difesa
Ex Vice Presidente eItaliano per due mandati
Ex Ministro dell'Interno
Ex Ministro dell'Accoglienza per due mandati
Ex Ministro dell'Informazione per due mandati
Ex vice Ministro degli Esteri per quattro mandati
Avatar utente
Felipe Ruggeri
 
Messaggi: 892
Iscritto il: 31/05/2010, 20:49
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Felipe-Ruggeri

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda AleRocketMan » 02/06/2011, 20:02

Scoundrel ha scritto:
Giulia Moro ha scritto:
Scoundrel ha scritto:Ma guarda,non mi permetto di dire a nessuno come comportarsi,ci mancherebbe.
Però se x decide di essere democratico,deve esserlo sempre.E' ovvio che nella democrazia ci sia anche il rispetto reciproco,ma cosa ha fatto Oivalf?Ha offeso le famiglie di tutti?Ha preso a parolacce il forum?Se ha solo rotto un patto elettorale,onestamente mi sembra esagerato e poco democratico.Lo si caccia dalla sezione privata e finisce lì.


Non è stato bannato per il Patto Elettorale, MA BEN DUE MESI PRIMA :asd:
La democrazia Scoundrel è il governo del "popolo", se il "popolo del PCE" ha deciso 2 MESI PRIMA del "tradimento" (che poi resto dell'opinione, solo mia, che non sia il termine corretto e resta il fatto che non è stato bannato per quello :asd: ) non è certo da definire anti-democratica. Non carina può essere il termine giusto, ma non è Anti-Democratica, attenzione ai termini che si usano... Io sono schiava delle apparenze, usate i termini che meglio si addicono -.-
"Il termine democrazia deriva dal greco δῆμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."
Mi scuso con Winston per averlo definito troller e averlo liquidato così, ovviamente anche la sua opinione ha un peso e se l'ho infastidito mi scuso ancora :look:


Ok,allora si può sapere per cosa è stato bannato?Comunque Giulia,studio anche io greco,la democrazia prevede però dei diritti fondamentali,che non possono essere derogati.Altrimenti si arriverebbe al paradosso della democrazia,ovvero quella situazione ipotetica in cui tutto il popolo decide per la dittatura,rinunciando ai propri diritti.Quindi,se il forum pce è democratico,tutti hanno diritto di iscriversi e di stare almeno nell'area pubblica,o sbaglio?


I diritti persistono finchè persiste il rispetto. Se non c'è più rispetto si perdono i diritti. Insultare qualcuno senza dubbio non è sintomo di rispetto. Ti basta come motivazione?
AleRocketMan
Cittadino verificato
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/12/2010, 14:28

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Gianpaolo Panetta » 02/06/2011, 20:02

Scoundrel ha scritto:
Gianpaolo Panetta ha scritto:Io mi allineo a ciò che hanno detto gli altri compagni.
Poi francamente poco me ne importa il pce viene definito non democratico da uno che non conosce neanche il significato della parola. Una persona che impone la sua volontà, candidandosi presidente, senza interpellare gli altri membri del partito, non può parlare di democrazia.



Oivalf magari non ne conoscerà il significato(anche se non credo che quelli della giovane italia siano così stupidi che si fanno dominare da una persona),però chi la predica,la dovrebbe conoscere.

lo ha fatto a loro insaputa perché è un perverso manipolatore di menti. oppure mi sto arrampicando sugli specchi.
Ultima modifica di Gianpaolo Panetta il 18/12/2011, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Carriera politica: nabbo
Carriera militare: nabbone
Gianpaolo Panetta
 
Messaggi: 492
Iscritto il: 14/03/2010, 16:32

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 20:29

Giulia Moro ha scritto:
I Diritti fondamentali... chiami in causa loro? Ok, vi Giuriamo che garantiremo ad Oivalf il diritto alla Vita :asd:
Quindi Compagni mi dispiace non possiamo mandarlo alla forca come si era detto... :asd:
Per aver mancato di rispetto uno, anzi più membri del partito in varie conversazioni (non solo in forum) negando il rispetto base che si deve ad ogni persona (lo possiamo ritenere un diritto fondamentale da quando si è raggiunta l'uguaglianza tra gli individui a prescindere da razza, sesso o religione?) :asd:


no Giulia,è un discorso semplice,in democrazia ci sono i diritti,se un forum e/o un partito sono democratici,gli utenti/iscritti hanno dei diritti.Ha mancato di rispetto,ma che ha fatto precisamente?E come si valuta la mancanza di rispetto?Cioè,si può sapere che ha detto?
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 02/06/2011, 20:30

AleRocketMan ha scritto:
I diritti persistono finchè persiste il rispetto. Se non c'è più rispetto si perdono i diritti. Insultare qualcuno senza dubbio non è sintomo di rispetto. Ti basta come motivazione?



Ma che ha fatto?
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda spartako rosso » 02/06/2011, 22:48

Scoundrel ha scritto:Ma che ha fatto?

forse ti è sfuggito il mio post a pag 2 di questa discussione dove quotavo la gentile risposta di oivalf a Cit cane , dopo che come unica richiesta x appoggiare la sua candidatura gli avevamo chiesto un atteggiamento + diplomatico con i membri dell'elite anche in considerazione del momento difficile che la nazione stava affrontando . ( se hai ancora gli accessi al forum la discussione in questione si trova nella sezione elezioni )
Immagine
spartako rosso
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 22/05/2010, 10:46

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Scoundrel » 03/06/2011, 9:53

spartako rosso ha scritto:
Scoundrel ha scritto:Ma che ha fatto?

forse ti è sfuggito il mio post a pag 2 di questa discussione dove quotavo la gentile risposta di oivalf a Cit cane , dopo che come unica richiesta x appoggiare la sua candidatura gli avevamo chiesto un atteggiamento + diplomatico con i membri dell'elite anche in considerazione del momento difficile che la nazione stava affrontando . ( se hai ancora gli accessi al forum la discussione in questione si trova nella sezione elezioni )



Letto,beh,sicuramente non è un tipo di discussione che mi piace leggere,ma mi sembrava una questione tra loro,che spero abbiano chiarito.
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: PCE - il partito più democratico del mondo

Messaggioda Oivalf » 03/06/2011, 14:31

ma mi sembrava una questione tra loro,che spero abbiano chiarito.


Scoundrel i tuoi ex-compagni (se proprio compagni dobbiamo definirli...) non sanno più a cosa attaccarsi per giustificare e motivare il mio ban dal loro forum :D non sanno che con citizen cane ci parlo sempre e sono in HQ elite con lui e di discussioni ne facciamo ogni giorno :D Cmq per me la discussione è chiusa, ho scoperto che Giulia (alias spazzolino in game) mi ha bannato dal forum. Ho aperto topic qui nel forum pubblico eitaliano per segnalare la cosa, visto che nella sezione pubblica del forum pce non potevo (essendo bannato), altrimenti lo facevo lì direttamente :D

Viva la democrazia \o/
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

PrecedenteProssimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti