Come proseguire...

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Come proseguire...

Messaggioda super87 » 30/03/2011, 11:02

Gioco da circa due settimane e attualmente sono di livello 12. Lavoro e mi alleno ogni giorno ma adesso ho un dubbio su cosa mi conviene fare. Ho due strade davanti a me: accumulare itl per comprare casa oppure accumulare oro ed aprire una company.
Qual'è la più adatta?

Se la risposta è la seconda (aprire un campany) come faccio ad avere più oro? Devo fare le missioni?

Grazie in anticipo.

P.S. Ho fatto richiesta al ministero per la casa ma non ho ricevuto risposta quindi chiedo qui.
super87
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/03/2011, 10:52

Re: Come proseguire...

Messaggioda Emanuele Deriu » 30/03/2011, 14:30

ciao super 87, non vedo la necessità ora di comprare una casa quindi potresti aprirti un'azienda (non sei obbligato).
Per semplicità ti consiglierei una company di grano o di ferro che hanno bisogno di pochi costi e offrono un discreto guadagno.

Ti consiglio di leggerti questo post che potrà aiutarti per capire come funziona un'azienda http://www.erepublik.com/en/article/-gu ... 80861/1/20

se hai altre domande vieni pure in chat canale #tutor ci sarà sempre qualcuno che potrà rispondere alle tue domande!
Avatar utente
Emanuele Deriu
Cittadino verificato
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 12/01/2011, 18:06
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: Emanuele_Deriu

Re: Come proseguire...

Messaggioda Mister Y » 21/04/2011, 9:16

Le missioni sono una trappola mortale, soprattutto ai primi livelli: di solito ci si perde parecchi gold invece che guadagnarli. Ti conviene aspettare di essere almeno a livello 19, dopo potrai pensare alle missioni.
Immagine
Avatar utente
Mister Y
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/12/2010, 11:11


Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti