Ban ad minchiam

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Ban ad minchiam

Messaggioda Jovan Minolfovick » 19/01/2011, 21:36

Gentilissimo Caleroide,

Sono un cittadino particolarmente incazzato per il ban assolutamente immotivato dal canale eItaliano.
Non vedo in che modo inneggiare a Radio Canada possa essere passibile di ban [Mandate le vostre idee: le più fantasiose saranno premiate :fag: ], ma il punto non è questo:

Perché se dico***** devo essere bannato, e se dico ******* no? [Nota dell'autore: non sono buddista, *****!]

Perché Robbor85 può bestemmiare impunemente? [Nota dell'autore: Rosik]

Ma soprattutto, con quale autorità è stato messo un bot che banna automaticamente? Qualcuno è stato interpellato a proposito? [Nota dell'autore: Non c'è nessuna nota dell'autore, stavolta]


Nella speranza che le mie domande ottengano lieta risposta,

Radio Canada
Politica: 25 Agosto-25 Settembre 2010 | 25 Gennaio - 25 Aprile 2011 || Ministro dell'Economia 5 Marzo 2011 - 5 Aprile 2011
Esercito: Elite eItaliana

Immagine
Immagine
Avatar utente
Jovan Minolfovick
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 11/08/2010, 15:27

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Brionac96 » 19/01/2011, 21:51

concordo con minolfovick (forse ho scritto male) voglio bestemmiare in santa pace....e cme voglio dire RADIO CANDA senza essere bannato!!!!


RADIO CANDA!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Congresman liguria febbraio-marzo \o/
Brionac96
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/11/2010, 12:35

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Scoundrel » 19/01/2011, 23:33

guarda,dopo che ho letto il topic,l'ho detto anche io e sono stato automaticamente bannato dalla chat :sfotti:

Io non lo so,qua non stiamo bene con la testa eh :asd:
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda caleroide » 20/01/2011, 0:52

1) il bot kikka per flood
2) il bot kikka per le parolacce
3) la parolaccia che te hai scritto non è nel bot
4) ti ha kikkato per flood

Al secondo kick diventa ban visto che nonostante chiediamo di non farlo voi continuate imperterrito a floodare e bestemmiare l'unica alternativa era mettere il bot che vi kikkava come avvertimento e poi vi bannava. Se voi non riuscite a vivere in un canale di chat (o in un forum) senza bestemmiare, insultare beh... allora i miei complimenti potete anche farvi bannare a vita almeno per chi vuole stare nel chan evita di avere spam (diciamo così) inutile.

Esiste una netiquette che dovrebbe essere rispettata (al suo interno divieto di bestemmiare/insultare ecc ecc) per cui se ho messo il bot è semplicemente per cercare di farla rispettare visto che da soli non riuscite a rispettarla e che io continuavo/continuo a ricevere lamentele per quello che fate. Quando sarete in grado di gestirvi e di calmarvi allora il bot sparirà ma fino ad allora lo avrete nel chan.

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Daniel Sempere » 20/01/2011, 2:12

sono contento della presa di posizione di caleroide, quello è il canale principale eitaliano. E' dove entra un nuovo, un rappresentante estero, etc etc. Non è una gran cosa che sia luogo di bestemmiatori xD E' come se davanti al Quirinale ci fossero ubriachi e spacciatori.
Immagine

"E' un cretino, quel signore lì è un cretino!" Auro Bulbarelli, 31 maggio 2008
Daniel Sempere
Cittadino verificato
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 22/04/2010, 15:40

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda mappina » 20/01/2011, 13:40

mino, auguri contro il calemulo :asd:
Immagine

Cosa vuoi di piu' dalla vita? un bisiacco :P
Avatar utente
mappina
Cittadino verificato
 
Messaggi: 2185
Iscritto il: 20/04/2008, 14:42

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Scoundrel » 20/01/2011, 15:34

meno male che esiste erep,ora so che Radio Canada è una parolaccia/bestemmia :asd:


Ah,comunque se andate nei canali nazionali esteri,state sicuri che parlano tutti di erep,in maniera educata e composta,senza offendere,bestemmiare e dire parolacce:asd: :asd:
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Delexo » 20/01/2011, 15:40

e dopo la morte di #erep-hq ci fu anche la morte di #erepublik-it
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda caleroide » 20/01/2011, 16:15

Scoundrel ha scritto:meno male che esiste erep,ora so che Radio Canada è una parolaccia/bestemmia :asd:

Come detto a te in chat ora spiego che è successo e perchè bannava per la parola radio canada. Mentre cancellavo le parole "poco utili" nella lista di badwords, si poco utili ne avrò cancellate circa 15 con cose inutili o comunque mal fatte mi è scappata una parola incompleta che ti faceva bannare se scrivevi radio canada.

Ora è tutto sistemato chiedo scusa, ma non mi ero accorto che era rimasta quella parola.

scoundrel ha scritto:Ah,comunque se andate nei canali nazionali esteri,state sicuri che parlano tutti di erep,in maniera educata e composta,senza offendere,bestemmiare e dire parolacce:asd: :asd:

beh... non credo ma non credo nemmeno che siano arrivate a 10/12 righe con bestemmie o insulti di fila.... per cui credo che una via di mezzo ci può stare e visto che voi stavate esagerando ho deciso di mettere il bot visto le continue lamentele che ricevevo in query.

Per inciso il bot ha impostato nelle badwords solo ed esclusivamente le bestemmie, il canale trappola e il canale che ti fa uscire.

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: Ban ad minchiam

Messaggioda Borgogian » 20/01/2011, 16:18

Nel canale AetG feci uno scherzo ad echoss che ancora ci ride su.

Impedii di scrivere la stringa di caratteri "porca ma", visto che lui diceva sempre "p**** maiala", mentre marcoche entrava in canale esordendo con un'invocazione alla cantante qui sotto...

Immagine

Adesso echoss è un ragazzo educato, studia e dice sempre le preghierine prima di andare a nanna, per timore che i fantasmi di Matutian e marcoche vengano a fargli visita : King :
Immagine
Avatar utente
Borgogian
 
Messaggi: 800
Iscritto il: 17/09/2009, 19:10

Prossimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti