bè, in realtà io x semplificazione intendevo soprattutto il riordino delle norme, procedure, decisioni, sentenze ecc.
una sorta di razionalizzazione che servirebbe a rendere la consultazione e comprensione per istituzioni e cittadini.
Pandabat ha scritto:bè, in realtà io x semplificazione intendevo soprattutto il riordino delle norme, procedure, decisioni, sentenze ecc.
una sorta di razionalizzazione che servirebbe a rendere la consultazione e comprensione per istituzioni e cittadini.
Vincenzo_Runci ha scritto:Io vorrei appoggiare la proposta di pandabat proprio perchè parlo da "nuovo".
Mi piacerebbe riaggiornarmi sulla situazione dell'emondo...ma mi risulta un pò complesso, in quanto dovrei spulciare tra post, articoli, chat, ecc... per ottenere una visione diciamo chiara.
Per nuovi iscritti queste meccaniche potrebbero essero talmente frustanti da portarli all'abbandono. Mentre una "burocrazia" virtuale più lineare, aggiornata e pubblicizzata soprattutto, renderebbe l'entrata in community dei nuovi player molto più morbida anzichè trovarsi un muro di Berlino di informazioni in faccia.
Torna a Sportello del Cittadino
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti