Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Max Bondir » 26/05/2010, 11:28

bailuca ha scritto:Io non so di preciso cosa serve il congresso e soprattutto in quanti ne fanno parte ma del certo la cosa funziona maluccio


I ministeri come in RL fanno capo al governo, mica al congresso. Leggevo anche nell'altro post di aspettare qualche giorno perchè ieri si sono svolte le elezioni congressuali e qualcuno ora risponderà.
Anche lì non c'entra, visto che le elezioni presidenziali si tengono il 5 del mese.

Cmq penso che l'impegno dei membri di sviluppo e welfare non manchi, come ha scritto NicolaA1, manca il tempo per seguire bene tutti.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 26/05/2010, 19:20

io aspetto ancora vediamo se e quando qualcuno risponderà
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Tonio 79 » 26/05/2010, 21:04

Io davvero non riesco a capirle queste pretese.
Ti sei quasi suicidato e trovi la scusa delle guide che non ci sono,mentre in realtà tra wiki e articolo di vari utenti,se ne perde il conto.
Appena iscritto hai ricevuto il messaggio?L'hai letto?A me pare di no.
Poi sta storia del bug che ti fa perdere la wellness...siiii,ci credo eccome!
Vuoi una casa?Allora lavora e comprala!
Ah,hai speso i goldi per fondare una org?Beh?Fai le cazzate e vuoi essere rimborsato?
E basta,stai intasando il forum con ste lamentele e se non ti trovi bene,puoi anche lasciare il gioco!
E scusatemi,ma dù palle...non ne potevo più. :snob:
Avatar utente
Tonio 79
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/04/2010, 18:37
Località: BARLETTA (BA)

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 26/05/2010, 21:27

Innanzitutto vedo che l'educazione non te l'hannno insegnata e che forse su un forum dovresti stare più tranquillo e non trollare flemmare e usare linguaggi non consoni
poi scusa ma a te chi ti ha chiesto qualcosa?

Io mi rifaccio a quello scritto qui e agisco di conseguenza se non mi aiutano non mi interessa ma altri utenti hanno le stesse difficoltà o lamentele.

Ho anche un ticket aperto per il mio bug quindi fai poche allusioni.

Non preoccuparti poi che me la cavo lo stesso da solo come ho fato fino ad ora,. sto facendo solo notare come le cose non funzionano.

Quindi o tu sei del welfare e allora dovresti agire e rispondermi in gioco oppure non c'entri nulla e puoi anche esimerti da queste discussioni che tanto ti danno fastidio e a cui non aggiungi nulla di utile
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 27/05/2010, 13:40

Vogliamo parlare del messaggio iniziale?
Unasettimana fa circa ho segnalato che il nuovo messaggio appena messo contiene uno dei 3 link no funzionanti, ho contattato il primo che ho visto visibile col messaggio d benvenuto, per segnalare la cosa..
Ieri mi ritrovo con ancora un messagio di benvenuto rifatto e accettato dal congresso, dico "bene, sarà che hanno aggiustato", apro il messaggio, ora non ricordo esattamente l'altro, saranno cambiate un po di frasi/parole, ma il link sta ancora li bello e non funzionante.
Ripeto: costa tanto cagare un pvt e aggiustare un link?

Per il resto ho già scritto, tanto sembra inutile farlo ma sicuramente quando ho temppo ripeterò sempre le stesse cose finchè qualcuno che può agire fa qualcosa di buono anche per i niubbi, visto che siamo tutti niubbi, però poi per baby boom e tutto quello che volete fannocomodo, poi azzi loro se non se la sanno cavare, sono niubbi no?
Chi gioca da anni invece appena iscritto immagino come già sapeva fare tutto, sarà la nuova generazione, tutti niubbi, anche chi cerca di informarsi
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Scoundrel » 27/05/2010, 15:08

Gabriele Poldo ha scritto:Vogliamo parlare del messaggio iniziale?
Unasettimana fa circa ho segnalato che il nuovo messaggio appena messo contiene uno dei 3 link no funzionanti, ho contattato il primo che ho visto visibile col messaggio d benvenuto, per segnalare la cosa..
Ieri mi ritrovo con ancora un messagio di benvenuto rifatto e accettato dal congresso, dico "bene, sarà che hanno aggiustato", apro il messaggio, ora non ricordo esattamente l'altro, saranno cambiate un po di frasi/parole, ma il link sta ancora li bello e non funzionante.
Ripeto: costa tanto cagare un pvt e aggiustare un link?

Per il resto ho già scritto, tanto sembra inutile farlo ma sicuramente quando ho temppo ripeterò sempre le stesse cose finchè qualcuno che può agire fa qualcosa di buono anche per i niubbi, visto che siamo tutti niubbi, però poi per baby boom e tutto quello che volete fannocomodo, poi azzi loro se non se la sanno cavare, sono niubbi no?
Chi gioca da anni invece appena iscritto immagino come già sapeva fare tutto, sarà la nuova generazione, tutti niubbi, anche chi cerca di informarsi



è stato riproposto per vedere se funzionasse,ora non so se funziona
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 27/05/2010, 15:15

Scoundrel ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto:Vogliamo parlare del messaggio iniziale?
Unasettimana fa circa ho segnalato che il nuovo messaggio appena messo contiene uno dei 3 link no funzionanti, ho contattato il primo che ho visto visibile col messaggio d benvenuto, per segnalare la cosa..
Ieri mi ritrovo con ancora un messagio di benvenuto rifatto e accettato dal congresso, dico "bene, sarà che hanno aggiustato", apro il messaggio, ora non ricordo esattamente l'altro, saranno cambiate un po di frasi/parole, ma il link sta ancora li bello e non funzionante.
Ripeto: costa tanto cagare un pvt e aggiustare un link?

Per il resto ho già scritto, tanto sembra inutile farlo ma sicuramente quando ho temppo ripeterò sempre le stesse cose finchè qualcuno che può agire fa qualcosa di buono anche per i niubbi, visto che siamo tutti niubbi, però poi per baby boom e tutto quello che volete fannocomodo, poi azzi loro se non se la sanno cavare, sono niubbi no?
Chi gioca da anni invece appena iscritto immagino come già sapeva fare tutto, sarà la nuova generazione, tutti niubbi, anche chi cerca di informarsi



è stato riproposto per vedere se funzionasse,ora non so se funziona


Non si può provare prima il link?
Cmq è passato 4 ore fa circa ed è uguale..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Delexo » 27/05/2010, 23:37

Gabriele Poldo ha scritto:
Scoundrel ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto:Vogliamo parlare del messaggio iniziale?
Unasettimana fa circa ho segnalato che il nuovo messaggio appena messo contiene uno dei 3 link no funzionanti, ho contattato il primo che ho visto visibile col messaggio d benvenuto, per segnalare la cosa..
Ieri mi ritrovo con ancora un messagio di benvenuto rifatto e accettato dal congresso, dico "bene, sarà che hanno aggiustato", apro il messaggio, ora non ricordo esattamente l'altro, saranno cambiate un po di frasi/parole, ma il link sta ancora li bello e non funzionante.
Ripeto: costa tanto cagare un pvt e aggiustare un link?

Per il resto ho già scritto, tanto sembra inutile farlo ma sicuramente quando ho temppo ripeterò sempre le stesse cose finchè qualcuno che può agire fa qualcosa di buono anche per i niubbi, visto che siamo tutti niubbi, però poi per baby boom e tutto quello che volete fannocomodo, poi azzi loro se non se la sanno cavare, sono niubbi no?
Chi gioca da anni invece appena iscritto immagino come già sapeva fare tutto, sarà la nuova generazione, tutti niubbi, anche chi cerca di informarsi



è stato riproposto per vedere se funzionasse,ora non so se funziona


Non si può provare prima il link?
Cmq è passato 4 ore fa circa ed è uguale..


parente di flaviocin? Il link è stato testato nei pm, e funziona, chiedete a caleroide se non vi fidate. Btw, invito un po' tutti ad abbassare i toni. LE guide ci sono, se poi vi stancate a leggere è un altro paio di maniche, ma vedere gente che finisce a 30 wellness perchè si suicida combattendo (considera che al massimo puoi perdere 6 di wellness al giorno, se dopo una settimana stai a 30 qualcosa non quadra) e poi chiede di ticket e rimborsi mi fa un po' ridere. Riguardo le case, sappiate che produrne una costa molto, non a caso anche le Q1 si vendono a 2-3 gold, che per un nuovo sono una bella cifra, e tuttavia il Welfare è in passivo comunque. Le università sono tante, e chi le gestisce si occupa anche di altre cose, non è uno schiavo, quindi è plausibile che queste rimangano senza raw per qualche ora, il tempo che qualcuno se ne accorga. Ricordatevi comunque una cosa: tutto quello che è dato ai nuovi iscritti è un favore che chi gioca concede, proprio perchè vuole fare crescere lo stato. Welfare, Sviluppo, Lavoro, Guide, Consigli, Amici, Suggerimenti, il gioco non li prevede. Occorrerebbe imparare ad essere un tantino più grati per quello che si riceve, piuttosto che arrabbiarsi per quello che non si ottiene subito.

CdSM Delexo
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 28/05/2010, 0:29

Io continuo a vederle come scuse, usate spesso.
Ognuno che risponde mi pare firma i messaggi, quindi comunque almeno chi riceve la risposta dovrebbe sapere con chi ha a che fare, perchè non aumentare il numero di persone che stanno dietro le org?
L'ho scritto anchio, è un dato di fatto, non sono le macchine a rispondere ma persone con la loro vita. Anche 5 minuti possono essere tanti, non sono dovuti, non si hanno vantaggi. Mettiamo fossero anche solo 5 minuti a testa, mettere 20-30 persone non porterebbe ad una comunicazione piu veloce?
Se ci sono problemi non si può comunicarlo in game tramite un giornale ufficiale? Tipo "in questo periodo mancano gift, se ne daranno meno, max 5 a cittadino, fino a nuova comunicazione" o "le case al momento no sono disponibili, ogni richiesta attualmente non può essere accolta, fino al XX" e simili..
Nessuno dice che non sono solo meriti di chi si impegna e da una mano, ma usare questa scusa per poi evitare ogni critica, dati di fatto provati da più persone, negando a tutti i costi, tacendo, o dando risposte non dirette, come hai scritto tu non è previsto che tizio e caio ci siano sempre per tutti, non è un obbligo, ma non per questo poi ci si deve sentire in ogni caso, per qualsiasi inconveniente ci fosse, non contestabili.. si migliora no?

Mica si vuole buttare giù l'eitalia, allora stiamo zitti, chi comanda e gioca da anni continua a fare i cavoli propri, gli altri se sopravvivono bene, se no fa nulla, l'importante è far vedere che si usa facebook per nuove iscrizioni (quasi del tutto fasulle, mio parere posso sbagliare), che si promuovono queste vie, che dal mio punto di vista vogliono essere una scorciatoia, ma che non porta a grandi risultati (questo mi pare ssia un dato di fatto, tutti ne sono convinti, almeno quelli che ho letto)


non so chi sia flaviocin, ma se è un rompiballe come me mi fa piacere :D
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 28/05/2010, 2:08

Innanzitutto ringrazio la giftata che mi è arrivata finalmente dal welfare e mi ha rialzato di 8 wellness.
e ringrazio anche il mio datore di lavoro che senza chiedere nulla mi ha alzato anche il salario di 1 ITL

Delexo ha scritto:
LE guide ci sono, se poi vi stancate a leggere è un altro paio di maniche, ma vedere gente che finisce a 30 wellness perchè si suicida combattendo (considera che al massimo puoi perdere 6 di wellness al giorno, se dopo una settimana stai a 30 qualcosa non quadra) e poi chiede di ticket e rimborsi mi fa un po' ridere. Riguardo le case, sappiate che produrne una costa molto, non a caso anche le Q1 si vendono a 2-3 gold, che per un nuovo sono una bella cifra, e tuttavia il Welfare è in passivo comunque. Le università sono tante, e chi le gestisce si occupa anche di altre cose, non è uno schiavo, quindi è plausibile che queste rimangano senza raw per qualche ora, il tempo che qualcuno se ne accorga. Ricordatevi comunque una cosa: tutto quello che è dato ai nuovi iscritti è un favore che chi gioca concede, proprio perchè vuole fare crescere lo stato. Welfare, Sviluppo, Lavoro, Guide, Consigli, Amici, Suggerimenti, il gioco non li prevede. Occorrerebbe imparare ad essere un tantino più grati per quello che si riceve, piuttosto che arrabbiarsi per quello che non si ottiene subito.

CdSM Delexo


Siccome la gente è come al solito malfidente e crede che ci si inventi le cose quando si sbaglia, posso anche dirvi che ho risolto il bug con l'aiuto dello staff:
Il problema nasce con l'utilizzo dei tasti pagina precedente e successiva del browser internet che non funzionano correttamente su erepublik in quanto rinviano le informazioni nuovamente e risultando così che si lavora 2 o più volte al giorno oppure ci si allena 2 o più volte al giorno o si fanno il doppio e più di combattimenti.
Quindi se volete credermi vi farebbe molto comodo annotare questa cosa e segnalarla nelle guide:mai usare i tasti del browser in erepublik, se invece pensate che sia un contaballe allora ignorate questo suggerimento e non ditelo a nessuno così qualcun'altro magari ci finisce dentro e cavoli suoi!



Per concludere come detto anche da gabriele, nessuno pretende nulla e capisco che le case siano poche ma un semplice messaggio di risposta dopo una settimana con scritto"mi spiace ma ora non possiamo" credo potesse essere mandato visto che tutto sommato io ho letto le guide e consigli sul forum e seguito proprio quello che c'era scritto di fare
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

PrecedenteProssimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti