Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Delexo » 28/05/2010, 2:51

Gabriele Poldo ha scritto:Io continuo a vederle come scuse, usate spesso.
Ognuno che risponde mi pare firma i messaggi, quindi comunque almeno chi riceve la risposta dovrebbe sapere con chi ha a che fare, perchè non aumentare il numero di persone che stanno dietro le org?
L'ho scritto anchio, è un dato di fatto, non sono le macchine a rispondere ma persone con la loro vita. Anche 5 minuti possono essere tanti, non sono dovuti, non si hanno vantaggi. Mettiamo fossero anche solo 5 minuti a testa, mettere 20-30 persone non porterebbe ad una comunicazione piu veloce?


ci fossero 20-30 persone disponibili. Solitamente 15-20 persone compongono tutto il governo.


Bailuca: se usassi un browser decente (invece di IE) ti apparirebbe la finestra con scritto "il sito web richiede il reinvio dei moduli..." quando provi a usare il tasto di navigazione. E no, se non mandano un messaggio di risposta non significa che ce l'hanno con te per qualche motivo, semplicemente che stanno mandando un pm ad un altro, che gli stanno spiegando il gioco, che lo stanno giftando, o che stanno giocando anche loro. Ricordatevi comunque che nella V2 gift e simili non ci saranno. Quindi quello che adesso vi pare poco tra qualche settimana/mese si ridurrà a niente.
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 28/05/2010, 10:13

qui ti sbagli! mi è successo tutto con Mozzilla Firefox (IE non lo voglio manco vedere tranquillo).
Comunque anche se dovesse richiedere il rinvio dei dati è comunque una pecca del gioco di cui stare attenti in quanto nessun browser game presenta il reinvio di truppe, attacchi multipli ecc oppure pensa al pagamento on line, mica ripaghi un'altra volta se clicchi indietro no?
Secondo me dovreste farlo presente poi fate quello che volete

bailuca ha scritto:E no, se non mandano un messaggio di risposta non significa che ce l'hanno con te per qualche motivo, semplicemente che stanno mandando un pm ad un altro, che gli stanno spiegando il gioco, che lo stanno giftando, o che stanno giocando anche loro. Ricordatevi comunque che nella V2 gift e simili non ci saranno.


Non ho mai detto nulla di simile, ho solo riscontrato alcuni problemi e malfunzionamenti e ritardi da parte del welfare.
Se pensavo ce l'avessero con me non avrei ringraziato ieri quando mi è arrivata la giftata.
Tra l'altro noto adesso che l'università dei regali è ancora senza magazzino e quindi dopo 3 giorni non è possibile lavorare

Se le gift scompaiono che succederà? introducono alte cose?
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Delexo » 28/05/2010, 11:43

bailuca ha scritto:qui ti sbagli! mi è successo tutto con Mozzilla Firefox (IE non lo voglio manco vedere tranquillo).
Comunque anche se dovesse richiedere il rinvio dei dati è comunque una pecca del gioco di cui stare attenti in quanto nessun browser game presenta il reinvio di truppe, attacchi multipli ecc oppure pensa al pagamento on line, mica ripaghi un'altra volta se clicchi indietro no?
Secondo me dovreste farlo presente poi fate quello che volete

bailuca ha scritto:E no, se non mandano un messaggio di risposta non significa che ce l'hanno con te per qualche motivo, semplicemente che stanno mandando un pm ad un altro, che gli stanno spiegando il gioco, che lo stanno giftando, o che stanno giocando anche loro. Ricordatevi comunque che nella V2 gift e simili non ci saranno.


Non ho mai detto nulla di simile, ho solo riscontrato alcuni problemi e malfunzionamenti e ritardi da parte del welfare.
Se pensavo ce l'avessero con me non avrei ringraziato ieri quando mi è arrivata la giftata.
Tra l'altro noto adesso che l'università dei regali è ancora senza magazzino e quindi dopo 3 giorni non è possibile lavorare

Se le gift scompaiono che succederà? introducono alte cose?


Allora è probabile che quell'università sia stata chiusa, ogni tanto si fa una specie di turn-over, visto che quello che viene prodotto nelle università serve per il welfare, per l'ei, o per calmierare i prezzi (specie nel pane Q1, a volte lo si mette in vendita ad un certo prezzo per rompere i cartelli o simili)

Per il reinvio dei moduli, non è una cosa strana, accade anche su eBay. Quando dai un comando e cambi pagina, se torni indietro ripete le operazioni. Per segnalarlo agli admin, si potrebbe fare, ma è necessario che qualcuno finga che sia utile, visto che gli admin fixano solo i bug utili a qualcosa. Per i ritardi te lo ripeto: il Welfare, lo Sviluppo, gli Interni in generale, sono Ministeri faticosissimi, molto più di Esteri ed Economia. Però Esteri ed Economia ti consentono di farti una "fama" internazionale, di farti conoscere, il Welfare no, e per questo molti lo snobbano, quindi ci si trova sempre con 3-4 persone circa a fare tutto, più i tutor (6-7 circa, che però non hanno accesso a org o simili, ovviamente)
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 28/05/2010, 13:46

gioco e ho giocato a tanti browser game ed è la prima volta che mi capita fortunatamente quindi penso che sia fattibile una miglioria sicuramente è meglio avvisare tutti i cittadini dell' EItalia e introdurlo nel messaggio di benvenuto come avvertimento

La tua ultima frase è più che esauriente:welfare e sviluppo non ti mettono in luce e ciò è triste perchè se si capisse che con basi solide poi è tutto più semplice e anche rispetto agli altri stati saremmo più competitivi.
E soprattutto si capisse che in più si è meno peserebbe e migliore sarebbe l'efficenza....
Io sono ancora all'inizio e ho dimostrato di essere nubbio se no darei volentieri una mano, ho anche una org mia fatta solo per autogiftarmi che potrebbe essere utile a più persone se usata meglio e se interessasse.

Dove sono le modifiche della v2? io ho cercato sul forum ufficiale ma non ho trovato nulla
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 28/05/2010, 14:41

Delexo ha scritto:ci fossero 20-30 persone disponibili. Solitamente 15-20 persone compongono tutto il governo.


i congressman si può sapere esattamente cosa fanno?
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Delexo » 28/05/2010, 16:30

Gabriele Poldo ha scritto:
Delexo ha scritto:ci fossero 20-30 persone disponibili. Solitamente 15-20 persone compongono tutto il governo.


i congressman si può sapere esattamente cosa fanno?


se rispondessi io ti direi che sono assolutamente inutili (come congresso, non come player) ma in teoria sono il nostro parlamento. Votano le leggi, per il resto in game non fanno niente di più.
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 28/05/2010, 18:31

Delexo ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto:
Delexo ha scritto:ci fossero 20-30 persone disponibili. Solitamente 15-20 persone compongono tutto il governo.


i congressman si può sapere esattamente cosa fanno?


se rispondessi io ti direi che sono assolutamente inutili (come congresso, non come player) ma in teoria sono il nostro parlamento. Votano le leggi, per il resto in game non fanno niente di più.



Poco incoraggiante da quello che dici!!!
Mi sembra poi normale che la gente si lamenti o trovi difficoltà.
meglio eliminarli certi ministeri piuttosto che vederli trattare così, fanno solo arrabbiare la gente, meglio che non esistano così almeno non si illudono no?

Mi sai dire dove trovo i changelog della v2 di cui parlavi? grazie
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 28/05/2010, 19:21

Delexo ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto:
Delexo ha scritto:ci fossero 20-30 persone disponibili. Solitamente 15-20 persone compongono tutto il governo.


i congressman si può sapere esattamente cosa fanno?


se rispondessi io ti direi che sono assolutamente inutili (come congresso, non come player) ma in teoria sono il nostro parlamento. Votano le leggi, per il resto in game non fanno niente di più.



Stabilire prima che chi si candida e diventa congressman è tenuto a dare una mano in almeno una delle varie org dello stato per dare una mano un po piu concreta, o anche nell'esercito dove già vedo c'è più impegno, ma comunque anche tu penso hai confermato che comunque non tutti poi in game fanno più di altri..
Una cosa del genere non alzerebbe un po di più il livello di importanza del congresso, dandogli più importanza ed evitando chi non può dare concretamente qualcosa..
SE no poi è veramente facile credere che parecchi entrano solo per riconoscimento ed exp.. e si continua a vedere il congresso come una cosa inutile, a parte le votazioni..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Delexo » 28/05/2010, 19:33

Gabriele Poldo ha scritto:

Stabilire prima che chi si candida e diventa congressman è tenuto a dare una mano in almeno una delle varie org dello stato per dare una mano un po piu concreta, o anche nell'esercito dove già vedo c'è più impegno, ma comunque anche tu penso hai confermato che comunque non tutti poi in game fanno più di altri..
Una cosa del genere non alzerebbe un po di più il livello di importanza del congresso, dandogli più importanza ed evitando chi non può dare concretamente qualcosa..
SE no poi è veramente facile credere che parecchi entrano solo per riconoscimento ed exp.. e si continua a vedere il congresso come una cosa inutile, a parte le votazioni..


Il congresso in sè non è una brutta cosa, è quello Italiano ad essere un brutto posto, a causa della nostra abitudine a discutere di tutto e a dilungarci con ogni tipo di proposte o modifiche in corsa.
Prova a guardare nella sezione Interni, la discussione sul Quiz per i nuovi (cosa che imho è inutile, e frustrante, perchè in un nuovo che si connette, sta qualche giorno, e poi deve pure fare il temino per non si sa cosa, io non ci vedo nulla di divertente) e vedrai che è iniziata oltre un mese fa, e così il Tribunale, iniziato ma mai completato. Questo è un gioco molto rapido, dove le battaglie, le vittorie, le sconfitte, le decisioni, tutto insomma, si decide sul filo dei minuti gli eserciti combattono l'ultimo minuto, gli ultimi 30 secondi, per vincere, chi vuole vincere le elezioni fa votare i propri candidati gli ultimi 2 minuti per avere la certezza che non ci saranno cambiamenti, e in un gioco così, spero concorderai con me che un organo che perde due mesi a discutere di fuffa, stona un po'.
Riguardo l'assegnazione di compiti ai congressmen, in realtà è già così: diciamo che 100 persone si candidano al congresso, 40 vengono elette, 20-25 sono attive in Congresso, di queste una decina sono alla prima esperienza e spesso sono prese dall'entusiasmo e non sanno nemmeno perchè sono lì. Insomma alla fine dei conti rimangono un 10 persone che sono attive, sveglie, propositive e possibilmente con un minimo d'esperienza. In mezzo a queste ce ne sono una, due o tre che si distinguono. Ecco, queste a breve saranno al governo, gli altri invece vengono dimenticati, come è accaduto a molti altri prima di loro.
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 28/05/2010, 19:57

Delexo ha scritto:Riguardo l'assegnazione di compiti ai congressmen, in realtà è già così: diciamo che 100 persone si candidano al congresso, 40 vengono elette, 20-25 sono attive in Congresso, di queste una decina sono alla prima esperienza e spesso sono prese dall'entusiasmo e non sanno nemmeno perchè sono lì. Insomma alla fine dei conti rimangono un 10 persone che sono attive, sveglie, propositive e possibilmente con un minimo d'esperienza. In mezzo a queste ce ne sono una, due o tre che si distinguono. Ecco, queste a breve saranno al governo, gli altri invece vengono dimenticati, come è accaduto a molti altri prima di loro.


Scusa non ho capito, sarà perche vado di fretta ora, ma quindi dei 40 già tutti sono impegnati in qualche org/o in campo militare (e altri se servono) ogni mese o solo quei 10-20 e gli altri nada? :P
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti