Babyboom & wargames

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Babyboom & wargames

Messaggioda kernel99 » 13/04/2010, 2:15

Gentili econcittadini e soprattutto gentili epolitici

dove sono finiti i wargames?!?! : Andry :
ma possibile che in 2 settimane ho potuto combattere 2 o 3 volte?
mi spiegate come faccio a rankare?!
una risposta mi viene in mente... sono uno scemo a rimanere in eitalia...
dovrei trasferirmi in uno stato che fa wargames...

ma a parte la mia incacchiatura personale che potrei tranquillamente risolvere con un ticket e un cambio di residenza
il problema qui è molto più ampio e interessa la politica nazionale degli ultimi mesi:
tanti sforzi per il babyboom rischiano di essere inutili se poi i nuovi giocatori all'inizio non possono neanche rankare
già è noiosa la vita del niubbo, ma se gli levate pure il combattimento che rimane?! : Blink :
questa è una politica suicida: se mi sto rompendo le scatole io figuriamoci un povero niubbone di 5 livello... :snob:
[a parte che mi sento un niubbone anche al 15 liv, magari cresciuto ma sempre niubbone :) ]
spero che il messaggio arrivi alle alte sfere, altrimenti l'eitalia sarà destinata ad un inevitabile declino... : Sad :
Immagine Immagine Immagine
------IV Armata----------Legio Victrix---Sergeant
Avatar utente
kernel99
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/03/2010, 17:09
Località: L'Aquila

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda MarinoM » 13/04/2010, 11:35

effettivamente, anche per me che sono un mega niubbo da lv 13, tornerebbero comodo...
[url=http://erepublik.com/en/citizen/profile/2964290]
Immagine
[/url]
MarinoM
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/03/2010, 12:12

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda Gaston Richards » 13/04/2010, 12:38

Ragazzi c'è stata un po di inattività in eItalia, e si è combattuto poco, però va anche detto che chi volesse combattere spesso, dovrebbe arruolarsi nell'esercito, è anche normale che i cittadini combattano meno dei militari di professione..

Il problema dei Wargames è che costano parecchio e non sono poi così utili, molto meglio sarebbe una guerra diretta :D
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda LordCi » 13/04/2010, 13:11

Ieri il wg è stato rimandato ad oggi alle 21:30 ora italiana. Si combatterà tutti i giorni con questo wg come da quando abbiamo stipulato l'mpp con la Malesia fino a ieri, giornata in cui SOlL ha pensato fosse oppurtuno un cambiamento di orario dell'inizio della battaglia.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda Dr.Male » 13/04/2010, 20:17

LordCi ha scritto:oggi alle 21:30 ora italiana.

Ottima news : Thumbup : temevo di dover aspettare di più per la prossima battaglia :D

Di solito quando c'è un wargames attivo le battaglie avvengono una volta ogni uno/due giorni o sono più rare?
We own a steel mill in Cleveland, shipping in Texas, oil refineries in Seattle, and a factory in Chicago that makes miniature models of factories.
AHOY! \o?
Avatar utente
Dr.Male
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2010, 18:49

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda LordCi » 15/04/2010, 2:32

Con il wargame le battaglie sono tutti i giorni. Il giorno saltato è stato per assestare l'orario.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Babyboom & wargames

Messaggioda Dr.Male » 15/04/2010, 20:14

LordCi ha scritto:Con il wargame le battaglie sono tutti i giorni. Il giorno saltato è stato per assestare l'orario.

Ottimo! Grazie per il chiarimento LordCi ^^
We own a steel mill in Cleveland, shipping in Texas, oil refineries in Seattle, and a factory in Chicago that makes miniature models of factories.
AHOY! \o?
Avatar utente
Dr.Male
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2010, 18:49


Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti