Ma i combattimenti?

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda Gabriele Poldo » 18/12/2009, 15:47

caleroide ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto:Quando ci sono stato dicevano che ledavano solo a chi aveva un certo livello (il rank mi pare, tipo sergente e via dicendo..), un altro modo che mi sembra penalizzi i nuovi..


Mi spiace non so chi a hai chiesto, in quanto la 4a armata arruola tutti i soldati al massimo chiede di aspettare per l'arruolamento il livello 5, cioè il livello per poter combattere.
Saluti

cdsm caleroide


Non c'è stato un problema di arruolamento, ma una volta dentro, poi effettivamente le armi venivano date solo a chi aveva un tot di rank.. quindi già se non si danno le armi fino a un certo livello non penso mandano manco 2 biglietti per andare in atlri stati e poi poter ritornare..
Se non è così ditemi cosa fare per avere il tutto e poter combattere..

Ora torna anche il problema con la wellness, domani scende sotto i 40 e se non combatto non so come fare.
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda caleroide » 18/12/2009, 15:56

Gabriele Poldo ha scritto:Non c'è stato un problema di arruolamento, ma una volta dentro, poi effettivamente le armi venivano date solo a chi aveva un tot di rank.. quindi già se non si danno le armi fino a un certo livello non penso mandano manco 2 biglietti per andare in atlri stati e poi poter ritornare..
Se non è così ditemi cosa fare per avere il tutto e poter combattere..

Ora torna anche il problema con la wellness, domani scende sotto i 40 e se non combatto non so come fare.


Anche questo non è vero, ti pregherei di spiegare meglio, le armi nel caso da te suddetto si davano solo a determinate fasce, semplicemente perchè era un piano rank. Le armi nelle guerre si danno sempre a tutti i soldati. Detto questo il fatto che attualmente non ci sono delle guerre non dipende certo dall'EI, in quanto l'EI si è spostato almeno 2/3 volte a dare soccorso alla Francia e tutt'ora è impegnato in tale senso, se te non sei andato a combattere quando l'EI è andato a soccorrere la Francia questo purtroppo non dipende molto da me, in quanto ti posso garantire che gli ordini sono sempre arrivati a tutti i soldati dalla 1a armata fino alla 4a.

cdsm caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda Gabriele Poldo » 18/12/2009, 16:12

Ora che è successo il fatto della Francia ero già fuori dall'EI..
Comunque vabè, non saprei.. secondo me sono gift che si potevano risparmiare con un alleanza che fa battaglie..

Però mettetevi anche nei panni dei nuovi, non so quanti vengono qua a parlarne, e già per arrivarci vuol dire che comunque gli interessa il gioco, se non ci venite incontro si può parlare di baby boom quanto volete, ma se si attua un giorno la cosa c'è il serio rischio di avere più iscrizioni che poi diventano player inattivi.. (e mi pare sia una perdita, se non ho capito male vengono tolti ITL per ogni nuovo cittadino, se poi non è utile sono ITL persi..)
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda New Orleans » 18/12/2009, 16:41

il problema delle guerre è molto sentito ed è giusto,ma quando sono nato io non esistevano i war games e facevamo lo stesso.
bisogna anche saper aspettare.. :) nel frattempo ci si ambienta e si cerca di tirare su qualche itl.ci si fà giftare dal welfare civile italiano.i war games arriveranno,spero che luco e cochise facciano in fretta,ma ci stanno lavorando.

sull'esercito c'è sempre qualche polemica sulle armi e i ticket,ma si fa il possibile e spesso si tratta di incomprensioni perchè quando si combatte l'EI dà sia i ticket che le armi.
New Orleans
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/11/2008, 11:21

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda Gabriele Poldo » 18/12/2009, 18:15

Vaaa bene, allora è inevitabile la cosa dei gift?
Pensavo anche si potesse "risparmiare" su queste cose con una piccola alleanza, ma se non ci sono problemi a dipendere dal welfare anche per 1 mese mi metterò l'anima in pace :P

Poi magari visto che non so ancora bene come gira il gioco, ci sono più spese facendo guerre anche con alleati, non saprei, o ci sono problemi nella scelta di chi aiutare nelle battaglie, però comunque ci ho provato, senza cercare polemiche..


Visto che ci sono, una domanda:

Mi basta contattare il welfare ogni volta che scendo sotto i 40? LA cosa poi è prevista ogni giorno o loro si segnano magari se la cosa è dovuta per esempio a questo fatto, e quindi non c'è bisogno di richiederlo ogni giorno? (o magari ne danno tanti così finchè riscende ci vuole parecchio).

Troppe domande sulla stessa cosa, comunque penso si capisce,

Grazie
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda LordCi » 18/12/2009, 21:54

Ciao, mi fa piacere vedere che ha seguito il mio consiglio e ti sei fatto sentire sul forum.
Non c'è nessun problema per quanto riguarda il Welfare, tu scrivi che ti metto di nuovo nel programma, almeno finchè non ci saranno guerre, questa è la decisione migliore per un nuovo giocatore, purtroppo però dovrai cercare lavoro in una q1 o q2, per il nuovo regolamento del Welfare, ma tu scrivi che ti spiego.

Per quanto riguarda le alleanza, hai intuito bene, costano 100 gold a botta, cioè di più di quello che costa un intero mese di esercizio del Welfare.
Continua a scrivere sul forum se hai dubbi o domande, oppure commenta gli articoli di giornale, insomma fatti sentire! :D
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda Gabriele Poldo » 18/12/2009, 22:16

Ah ecco, 100 gold, averli io :P
Allora domani vi scrivo in game, almeno vediamo i dettagli.
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda megalomaniac » 19/12/2009, 13:03

Ah ma sei stato aizzato dai comunisti, ora capisco tutto :fag:
Immagine
megalomaniac
 
Messaggi: 1594
Iscritto il: 11/05/2008, 19:24

Re: Ma i combattimenti?

Messaggioda LordCi » 19/12/2009, 16:51

megalomaniac ha scritto:Ah ma sei stato aizzato dai comunisti, ora capisco tutto :fag:


:asd: :asd:
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Precedente

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti