Sondaggio a tutti i eItaliani sulla politica estera

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Secondo la tua opinione, in quale alleanza delle seguenti dovrebbe eItaly entrare?

ALA
0
Nessun voto
EDEN
3
10%
PHOENIX
5
16%
PEACE
6
19%
SOL
2
6%
Nessuna alleanza
15
48%
 
Voti totali : 31

Re: Sondaggio a tutti i eItaliani sulla politica estera

Messaggioda New Orleans » 18/12/2009, 15:40

La novità degli ultimi giorni è che italia,francia e ucraina hanno dato vita ad una nuova alleanza chiamata The Entente.quindi si riparte a lì.potete fare riferimento al giornale del ministero esteri o al mofa direttamente o a me per avere chiarimenti.
stasera c'è il nostro mofa in chat,alle 21.si parlerà di esteri e potrete fare tutte le domande che vi pare.se vi fa piacere,partecipate!

@Gaston
i croati ci fecero un TO:si impadronirono del nostro congresso facendosi eleggere e ci hanno sputtanato l'economia con leggi bislacche.ancora oggi hanno in mano molti itl.per questo motivo il valore dell'itl è andato in caduta libera.
ci hanno takeoverati per farsi restituire dei soldi che erano stati presi dalle casse statali croate tramite un altro TO.non mi ricordo quale nazione lo fece,forse ungheresi,ma erano nostri alleati all'epoca.con la loro azione speravano di farsi restituire i loro soldi.ovviamente nessuno ha restituito niente,nè gli ungheresi ai croati nè i croati a noi.
New Orleans
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/11/2008, 11:21

Re: Sondaggio a tutti i eItaliani sulla politica estera

Messaggioda Gaston Richards » 18/12/2009, 15:52

Grazie mille per avermi risposto ^^

Purtroppo stasera non sarò presente, ma la politica estera è una cosa che mi interessa molto.. L'Ipotesi di una nuova alleanza è molto valida, dovremo cercare di sfruttarla al meglio, magari qualcuno potrebbe fare un estratto di quanto verrà detto stasera!? :P

Così da tenere informati anche chi non ha la possibilità di seguire?

PS io avrei una domanda da porre per questa sera la posso lasciare detta a te, magari nel gioco?! Così poi la poni al mio posto stasera?! :P

Nel gioco sono Gaston Richards
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: Sondaggio a tutti i eItaliani sulla politica estera

Messaggioda New Orleans » 18/12/2009, 16:10

ti contatto in game,allora. :)
New Orleans
 
Messaggi: 436
Iscritto il: 26/11/2008, 11:21

Precedente

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti