eItalia

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

eItalia

Messaggioda InsaneMonster » 07/12/2009, 17:08

Ho letto diverse discussioni, anche su questo Forum, ma vedo molte opinioni e idee contrastanti riguardo ai Problemi della eItalia.

Quindi, in breve, quali problemi ci sono nell'eItalia apparte le Tasse e la Moria della Gente? C'è qualcos'altro dal quale, da nuovo eCittadino quale sono, dovrei mettermi in guardia?

Grazie delle eventuali risposte e scusate la mia "nabbità"...
Immagine

La morte di un uomo è una tragedia.
La morte di un milione è statistica.

Immagine
Per un futuro migliore nella grande Madre Europa.
Avatar utente
InsaneMonster
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/12/2009, 13:49
Località: Siena, Toscana, Italia

Re: eItalia

Messaggioda Sir Cagliostro » 07/12/2009, 17:37

Ciao e benvenuto..
Ho letto che vieni da Ogame..
se ti và, pubblicizza un pò il gioco là nel forum, magari riesci ad attirare qualche nuovo player, che all'eItly non fanno mai male :)
Immagine

Presidente del Partito Movimento! a Ottobre 2009
Congressman per Movimento! 25 Ottobre/24 Novembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Novembre/24 Dicembre 2009
Congressman per Movimento! 25 Dicembre 2009/24 Gennaio 2010
Gestore aziende Codrillo
Militare eItaliano di 2a Armata
Sir Cagliostro
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 07/08/2009, 20:56
Località: Sardegna

Re: eItalia

Messaggioda MaxPaul » 07/12/2009, 19:07

il prblema maggiore è che siamo pochi :sisi:
Immagine
Avatar utente
MaxPaul
 
Messaggi: 378
Iscritto il: 26/10/2009, 17:04
Località: Treviso

Re: eItalia

Messaggioda LordCi » 07/12/2009, 19:24

No, InsaneMonster, non ce niente da cui devi stare in guardia.
Se in qualche modo, vorresti che l'Italia diventasse uno stato migliore, iscriviti ad un partito qualsiasi, tutti circa sono attivi nel cercare di attirare nuovi cittadini, puoi anche entrare in politica se hai idee o se vuoi parecipare all'amministrazione dello stato. Inoltre iscriviti nell'Esercito se non l'hai già fatto, ogni soldato è importante!

Se invece dell'Italia non te ne frega niente ( :D ), cercati un lavoro all'estero che i salari sono migliori.
Alla fine hai una vasta gamma di opportunità da cui scegliere e, man mano che aumenterai di livello ed esperienza, queste si faranno sempre più numerose (anche perchè aumenterà la tua disponibilità finanziaria salvo manovre azzardate economiche).

Comunque contatta in game il ministero dello sviluppo, dovrebbero darti delle dritte su cosa fare e come farlo.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: eItalia

Messaggioda InsaneMonster » 07/12/2009, 20:32

Molto bene...
Dunque, come faccio a iscrivermi nell'Esercito? O in un Partito?
Cioè pensavo di poterlo fare solo a partire da un certo livello... Se lo posso fare subito molto meglio :sisi:

Ma poi, secondo voi è meglio comprare cibo Q2 e spendere i miei sudatissimi (si fa per dire :asd: ) risparmiucci (4 ITL :mibullo: ) oppure conviene aspettare che la Wellness scenda un pò sotto i 40 e fammi dare 1 o 2 gift dallo Welfare? Dopotutto se non lo si usa che ci sta a fare? ;)


@LordCi: dell'Italia o meglio, dell'eItalia, mi importa e tanto anche! Quindi resterò qua e farò il possibile per servire il mio paese con la politica (che desidero intraprendere appena posso), con l'imprenditoria (per far girare l'economia... poi, si sa, essere ricchi aiuta :asd: ) e ovviamente con l'esercito...

@SirCagliostro: Ho già pubblicizzato su Facebook, obbligherò qualche mio amico a iscriversi a forza! Per l'eItalia, farei tutto... :mibullo:
Almeno nella speranza di renderla meglio da come è nella realtà l'Italia... Comunque posso pubblicizzarlo anche sul Forum di OGame, senza dubbio...
Immagine

La morte di un uomo è una tragedia.
La morte di un milione è statistica.

Immagine
Per un futuro migliore nella grande Madre Europa.
Avatar utente
InsaneMonster
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/12/2009, 13:49
Località: Siena, Toscana, Italia

Re: eItalia

Messaggioda LordCi » 07/12/2009, 21:43

Il cibo prendi q1, dovrebbe bastare per non far scendere la wellness. Comunque come arrivi al livello 5 e puoi combattere salirà parecchio.
In effetti per iscriversi ad un partito ci vuole un determinato livello (6? non mi ricordo -.-), mentre per l'esercito bisogna aspettare almeno il livello 5 (se non puoi combattere, non serve a niente farne parte).
Intanto conosci più gente che puoi, leggi le news così capisci come va l'eMondo e vieni in chat che è il modo migliore per integrarsi nella community che è la cosa più importante.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Re: eItalia

Messaggioda pericle » 08/12/2009, 13:51

bisogna spammare il gioco
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: eItalia

Messaggioda Sognatore » 08/12/2009, 19:32

Credo che con la traduzione di eRep in Italiano ci sarà un aumento del babyboom
Immagine
Avatar utente
Sognatore
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2009, 17:07

Re: eItalia

Messaggioda pericle » 09/12/2009, 1:07

Sognatore ha scritto:Credo che con la traduzione di eRep in Italiano ci sarà un aumento del babyboom



il gioco deve essere spammato in giro altrimenti nessuno si iscrive!
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00

Re: eItalia

Messaggioda viaris » 10/12/2009, 0:12

Ti consiglio di farti dare un tutor dal ministero dello sviluppo.
Io l'ho trovato molto utile e ti guiderà per i primi 30 giorni che sono i + delicati.
Immagine
Avatar utente
viaris
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 12/09/2009, 21:29

Prossimo

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti