Moria di eItaliani 17/18 novembre

Il Cittadino e le istituzioni, dibattiti e proposte popolari.
Regole del forum
Area disponibile in lettura e scrittura a tutti i cittadini iscritti al forum

Re: Moria di eItaliani 17/18 novembre

Messaggioda goldr31 » 02/12/2009, 18:50

Sicuramente il problema più grande è che il gioco non è molto conosciuto, ho chiesto a molti miei amici e non se sapevano cosa fosse, e anche se erano frequentatori di forum, chat(insomma di internet) la risposta è stata sempre no, quindi sicuramente c'è poca pubblicità, inoltre è un browser game atipico erepublik e molto più complesso(ma anche più bello)di tanti altri, gli utenti spesso in internet cercano il gioco veloce e poco impegnativo, come "Farmville"(e non commento su questo ._.)quindi sicuramente Erepublik non può attirare tutto e tutti, però questo è normale.
Quindi sicuramente ci vuole più pubblicità, inoltre una traduzione italiana non sarebbe male, spesso l'inglese è un deterrente(ma questo purtroppo dipende poco da noi italiani ç_ç)e oltre a questo è difficile che uno giochi a Erepublik se nella VR(vita reale)non è interessato un poco a quello che lo circonda.(almeno secondo me :sisi: )
Immagine
goldr31
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/12/2009, 19:16

Re: Moria di eItaliani 17/18 novembre

Messaggioda LordCi » 02/12/2009, 19:04

goldr31 ha scritto:Sicuramente il problema più grande è che il gioco non è molto conosciuto, ho chiesto a molti miei amici e non se sapevano cosa fosse, e anche se erano frequentatori di forum, chat(insomma di internet) la risposta è stata sempre no, quindi sicuramente c'è poca pubblicità,


Già il fatto che tu ne abbia parlato aiuta! :D
Comunque hai perfettamente ragione, purtroppo non abbiamo un grande supporto da parte degli admin, ma ci stiamo lavorando.
Stiamo pensando a come fare per pubblicizzare meglio il gioco, se hai idee ne stiamo parlando qui e nella stessa sezione anche in altri thread.
LordCi
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 06/10/2009, 22:53

Precedente

Torna a Sportello del Cittadino

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti