QVESTO

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

QVESTO

Messaggioda Yamisuke » 29/06/2013, 7:47

Va salvato: http://www.erepublik.com/it/article/2283395/1/20

Secuea ha scritto:ANNALES: Giocatore eternamente inutile

Loggo per ricordare ai nuovi giocatori l'inutilità di certi personaggi che vagano su questo gioco che a quanto vedo continuano ad esser tutti belli e bravi a parole. Ma è tutta finzione, sono solo una massa di giocatori inutili ed insignificanti ostinati alla ricerca di riconoscimenti (comuqnue non meritati e senza motivo) nel gioco per sentirsi realizzati.

Loggo per far vomitare la m***a di cui loro stessi son fatti, per quel che hanno dimostrato, a quei giocatori inutili che continuano a sparare cazzate, a nominare gente per invidia perché loro non combinano niente, che dicono di volere il bene di questo paese stuprato ma non perdono tempo a far festa quando un giocatore Italiano abbandona questo gioco di m***a anche per colpa loro. Questi inutili giocatori predicano bene e si autoproclamano paladini della nazione quando continuano con la loro bambinaggine da frustrati ad allontanare ogni forma di vita pensante da questo gioco che effettivamente fa cagare completamente.

Sono costretto a loggare questo schifo per colpa di uno di questi esserini, tal "Frigna Eterna" alias "Innocenti", che ha scelto il nickname molto naturalmente così come un delinquente dice alla polizia di esser innocente, bravo, buono e bello.
Un giocatore completamente inutile per questa comunità che non ha mai combinato niente se non riempire il server di frignacce. Vive nella favola del "non posso fare niente perché sono tutti contro di me", ed pare essere veramente convinto di ciò. Non ditegli che forse le sue proposte fanno tutte cagare il c***o.

Vive sulle spalle di giocatori paganti e si trova ai vertici di un partito creato da un altro giocatore a suon di golds che oggi lui stessi ripudia, tanto stanno altre capre che pagano al posto del fondatore, oggi illuminato.

Ogni proposta fatta in congresso viene respinta anche dai suoi compagni di partito (giustamente perché ancora non gli hanno spiegato che proporre cazzate a valanga non le rende per forza di cose proposte di qualità). Sono sincero, spiegategli che non è una pesca miracolosa, che ne sparo 1000 grosse grosse che magari una ne passa.
Continua a frignare come una bimbetta di 10 anni in attesa che qualcuno gli riconosca qualche merito. Spiegategli per favore che rispetto e riconoscimento si guadagnano facendo qualcosa e non con le frigne o proposte inutili come il suo personaggio su sto gioco.



Come dicevo sopra, mi ha costretto a loggare nuovamente su sta piattaforma di m***a, che pare sempre più un circo pieno di banner, offerte e minchiate varie ovunque.
Mi ha costretto perché non contento di spingere fuori dal gioco giocatori sulla via del GOW, non contento di stare in un paese con il culo a terra con il coraggio di festeggiare appena un giocatore abbandona perché gli fa antipatia, continua a citare la mia persona ovunque perché evidentemente non ha altri argomenti.

Lui, giocatore inutile, continua a permettersi di criticare personaggi e organizzazioni che anche senza che gli diano risposta lo potrebbero mettere di testa sotto terra se solo si considera il peso dell'inutile con quello dei personaggi che ha il coraggio di criticare.



Ora tu, che puoi essere Einstain in realtà. Tu che ti sei dimostrato giocatore eternamente incapace su sto nuovo mondo, tu che non hai ancora capito il senso di questo inutile gioco (l'inutilità evidentemente è quel legame forte che ancora ti tiene qua dentro a sparare cazzate), fammi il favore di non mettere in bocca il mio nickname ogni 2x3 che dal basso della tua inutilità non te lo puoi permettere.
Sono qui per le tue ennesime lagne nell'articolo di Dark Thunder.

Pensi mai? Non ti vergogni a criticare:
- Riccardo Quarta, Yamisuke, Dark Thunder che si fanno il culo a tradurre la wiki in Italiano e a tutorare i nuovi gratuitamente;
- Ancora Dark Thunder, visto che insisti su di lui, quando ha fatto un analisi esemplare che a confronto le tue m***a sulle congressuali sono carta da luco, ma di quella scadente ad uno strato che quando la passi sul deretano ti si irrita per un mese. Dark Thunder che ha preso nel sacco Fanaxidiel che tu stesso non sopporti. Dark Thunder che ha ideato le presenze al congresso con tanto di punizioni che ora voi nabbi e inutili partiti versate perché non siete in grado neanche di spiegare due mosse ai nuovi giocatori.
- Dark Thunder che ci pensa mesi prima di avanzare proposte in congresso o di postare articoli, al contrario di altri.
- BSG che ha al suo interno personaggi di spicco che da voi non si sono mai visti, che hanno fatto la storia di sto m***a gioco, roba che voi in 6 mesi di vita e già mezzi morti non avete concluso nulla?

Forse non li hai visti, qui trovi la lista: http://www.erepublik.com/it/main/party-members/3088



Chiudo dicendo che ne ho per tutti, quindi evitate frignacce tutti quanti se non siete citati, o posterò anche per voi, di conseguenza.

Ricordatevi che la vita è fuori, e sopratutto che io non ho nulla da spartire con certi esseri, inutile che continuate a sognarmi la notte tanto non ve la do.

Immagine

E finitela di fare i bambini.
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: QVESTO

Messaggioda ricky4a » 29/06/2013, 9:42

:asd: :asd: :asd: :asd:

n'artra carrellata di flame pure qua dentro?
Immagine
CM IESO x5 - CM BsG x4 - CP Ago 2011 - vCdSM EI Set 2011 - vMoD Nov 2011, Nov 2014 - MoD Dic 2011 - Capo Tutor da Mar 2012 - MoWelfare Gen/Feb 2013 - vMoI Mar 2013 - vCP Lug 2013 - vMoInf Ago 2013, Ago 2014 - Responsabile ENPS da Apr 2013 a Set 2014
Capo del gruppo Mentors eItaliani
Traduttore Ufficiale per la Lingua Italiana
eRepublik Wiki Editor

Immagine eRepublik Ambassador

Silent Leges Inter Arma
Avatar utente
ricky4a
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: 22/04/2011, 11:42
Partito: Bastardi Senza Gloria
Nickname IRC: ricky4a

Re: QVESTO

Messaggioda Oivalf » 29/06/2013, 20:16

chiudo
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti