elezioni

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

elezioni

Messaggioda Il Grinta » 15/05/2013, 23:54

Salve vorrei sapere le modalità di elezioni nei vari partiti. Se ci sono delle differenze. Se avvengono tramite forum, o direttamnete su erepublik,se ci sono primarie o no e come avvengono le elezioni al governo. Ho dei dubbi siccome.
Il Grinta
 

Re: elezioni

Messaggioda wren » 16/05/2013, 17:51

le elezioni avvengono direttamente nel gioco, per quanto riguarda primarie o altro cambia da partito a partito, tendenzialmente quasi tutti si organizzano prima e danno poi il nome del candidato o l'elenco dei candidati ufficiali del partito.
Immagine
Immagine
Avatar utente
wren
 
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/04/2010, 13:43
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: wrennina

Re: elezioni

Messaggioda Il Grinta » 16/05/2013, 20:32

Grazie perchè io sono nel PCE e il presidente viene scelto nel forum, sul gioco praticamente le elezioni non contano niente, a me questa cosa non piace, l' ho già detto alpartito, volevo sapere come era negli altri.
Il Grinta
 

Re: elezioni

Messaggioda Oivalf » 16/05/2013, 21:14

Il Grinta ha scritto:Grazie perchè io sono nel PCE e il presidente viene scelto nel forum, sul gioco praticamente le elezioni non contano niente, a me questa cosa non piace, l' ho già detto alpartito, volevo sapere come era negli altri.


Negli altri funziona allo stesso modo (nella stragrande maggioranza), le volte che ha funzionato come dici tu, sono successi casini e tentativi di take over, il PCE ne sa qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: elezioni

Messaggioda Yamisuke » 16/05/2013, 21:18

Oivalf ha scritto:
Il Grinta ha scritto:Grazie perchè io sono nel PCE e il presidente viene scelto nel forum, sul gioco praticamente le elezioni non contano niente, a me questa cosa non piace, l' ho già detto alpartito, volevo sapere come era negli altri.


Negli altri funziona allo stesso modo (nella stragrande maggioranza), le volte che ha funzionato come dici tu, sono successi casini e tentativi di take over, il PCE ne sa qualcosa.

Fritz :asd:
Neroburocrate
Immagine

Avatar utente
Yamisuke
Cittadino verificato
 
Messaggi: 8457
Iscritto il: 23/03/2011, 7:29
Località: Unmei no itaru basho
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Nazisuke

Re: elezioni

Messaggioda Emanuele Deriu » 17/05/2013, 0:26

non sei abbastanza fail per il pce allora, vai in fdei
Avatar utente
Emanuele Deriu
Cittadino verificato
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 12/01/2011, 18:06
Partito: Lux et Ratio
Nickname IRC: Emanuele_Deriu


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite