Pagina 1 di 1

Probabile bug

MessaggioInviato: 04/12/2012, 13:14
da CaesarDistruttore
L'altro ieri ho conseguito i 5giorni di work/training che danno il bonus +5forza+5gold,però cliccando su get reward non ho ricevuto nulla,stesso discorso ieri,avrei dovuto ricevere 1gold e 1strenght ma niente,e stesso discorso oggi...presumo sia un bug,e anche molto fastidioso,cosa dovrei fare per risolverlo?a chi posso rivolgermi??

Re: Probabile bug

MessaggioInviato: 04/12/2012, 14:07
da ricky4a
CaesarDistruttore ha scritto:L'altro ieri ho conseguito i 5giorni di work/training che danno il bonus +5forza+5gold,però cliccando su get reward non ho ricevuto nulla,stesso discorso ieri,avrei dovuto ricevere 1gold e 1strenght ma niente,e stesso discorso oggi...presumo sia un bug,e anche molto fastidioso,cosa dovrei fare per risolverlo?a chi posso rivolgermi??

prima di tutto quello che ricevi non è gold + punti forza ma punti esperienza + punti forza ;)

per risponderti: è un bug che a volte può capitare.. il mio consiglio è di provare più e più volte durante la giornata, a volte anche cliccando allo sfinimento :asd: e ogni tanto magari refresha la pagina internet con un CTRL+F5 e ritenta ;)

se hai ancora problemi, scrivi qui e vediamo di contattare gli admin :)

Re: Probabile bug

MessaggioInviato: 05/12/2012, 21:54
da CaesarDistruttore
sisi avevo confuso gold con esp. comunque,stamattina mi ero fatto i conti,e mi mancava della forza,stasera però,riloggando,ho trovato tutto nella norma,alla fine era solo un fastidio temporaneo,meglio così...grazie per la disponibilità :D