ALLEANZE

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

ALLEANZE

Messaggioda Atlius » 19/08/2012, 14:51

Visto che il micione mi riprende publicamente perchè non scrivo mai qui (molto gentile a farlo :D)
volevo inaugurare una discussione su un tema a me molto caro:
Le Alleanze dell'Italia
Io credo che il nostro paese debba indirizzarsi verso i paesi che sono più in grado di aiutarlo data la vicendevole vicinanza e mi riferisco in particolare alla Spagna (uscita da ONE?) e alla Polonia che non è lontana visti i territori che ha acquisito (anche lei uscita da ONE? booo!)
Fatemi sentire le vostre opinioni oppure spiegatemi perchè la mia idea è sbagliata.

vMoFA Atlius
Immagine
Avatar utente
Atlius
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 27/06/2012, 22:32

Re: ALLEANZE

Messaggioda Innocenti » 19/08/2012, 18:50

Premetto che non sono molto esperto in questo campo.
Credo tuttavia che la libertà del governo nello stipulare alleanze sia limitata da EDEN, mi spiego il governo può stipulare patti solo con stati facenti parte di EDEN o di altre alleanze amiche o neutrali verso questa.
Sarà tuttavia un periodo molto frenetico quello che ci aspetta perchè lo scenario internazionale è destinato a cambiare...le alleanze sono destinate a cambiare...
Quindi non ci resta che aspettare e vedere cosa il tempo porta...ovviamente toccherà poi al governo scegliere da quale parte schierarsi...ora come ora, essendo parte di EDEN, siamo vincolati a determinate alleanze...
Avatar utente
Innocenti
Cittadino verificato
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: 30/07/2012, 6:19


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti