(EI) Ma come mai...

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

(EI) Ma come mai...

Messaggioda Caio Publio Brunone » 28/06/2012, 1:55

...Il Comandante dell'Esercito Italiano è cittadino USA?

Non è per polemica, è giusto per capire qual'è il senso della cosa : Eeek :
Caio Publio Brunone
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/06/2012, 3:08

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda Maurizio Robustelli » 28/06/2012, 7:59

Alcuni dei nostri Player più eminenti sono all'estero per i bonus,e Caleroide non fa eccezione,è lì per una buona causa.
Maurizio Robustelli
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 23/01/2012, 16:02

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda caleroide » 28/06/2012, 10:32

Caio Publio Brunone ha scritto:...Il Comandante dell'Esercito Italiano è cittadino USA?

Non è per polemica, è giusto per capire qual'è il senso della cosa : Eeek :


Purtroppo l'Esercito eItaliano non ha ditte armi proprie, per cui alcuni cittadini hanno imprestato delle q5 o q6 per far si che l'EI potesse produrre le armi. Per far questo la produzione doveva essere massimizzata per garantire a tutti l'equipaggiamento e l'unico modo per farlo era andare in un paese dove c'era bonus 100 praticamente sempre. Per questo io sono in USA come altre persone per poter permettere che la produzione dell'Esercito eItaliano sia sufficiente per tutti i soldati.

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda Caio Publio Brunone » 28/06/2012, 11:33

Grazie per le risposte, ora è chiaro :)




PS
Caleroide, mi sa che mi son impappinato nel creare il nick della chat legato a quello in game, c'è un modo per resettare il nick della chat e crearne uno nuovo? Sto cercando info in giro ma non ne trovo. Grazie ;)
Caio Publio Brunone
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/06/2012, 3:08

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda caleroide » 28/06/2012, 13:04

Caio Publio Brunone ha scritto:Grazie per le risposte, ora è chiaro :)
PS
Caleroide, mi sa che mi son impappinato nel creare il nick della chat legato a quello in game, c'è un modo per resettare il nick della chat e crearne uno nuovo? Sto cercando info in giro ma non ne trovo. Grazie ;)


Si volendo possibilità ce ne sono, ma io al massimo posso modificarti il nick in forum, per la chat devi fare te io non posso fare nulla. Ci sono 2 possibilità:

- deregistri il nick con cui ti sei registrato e ne registri un altro;
- unisci i due nick in un gruppo che li contenga tutti e due o più di 2.

dimmi quale metodo preferisci e se è chat o forum e soprattutto dammi il nick che hai in game :)

PS. per la chat non puoi usare gli spazi per cui il nick deve essere o tutto attaccato o per unirlo al posto dello spazio usi ad esempio _ o - come preferisci.

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda Caio Publio Brunone » 28/06/2012, 13:41

caleroide ha scritto:Si volendo possibilità ce ne sono, ma io al massimo posso modificarti il nick in forum, per la chat devi fare te io non posso fare nulla. Ci sono 2 possibilità:

- deregistri il nick con cui ti sei registrato e ne registri un altro;
- unisci i due nick in un gruppo che li contenga tutti e due o più di 2.

dimmi quale metodo preferisci e se è chat o forum e soprattutto dammi il nick che hai in game :)

PS. per la chat non puoi usare gli spazi per cui il nick deve essere o tutto attaccato o per unirlo al posto dello spazio usi ad esempio _ o - come preferisci.

caleroide


Il nick in game è esattamente quello che ho qui sul forum, il problema è il nick in chat (devo ammettere che con la chat ho dei grossi problemi di comprensione, fortunatamente ho seguito pedissequamente il tuo tutorial per l'iscrizione altrimenti starei ancora parlandone col mio psicologo ^^).
Se non ti è di troppo disturbo mi diresti la procedura da seguire per cancellare il nick chat attuale e legarne uno nuovo al nick in game?
Grazie ancora, gentilissimo : Thumbup :
Caio Publio Brunone
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/06/2012, 3:08

Re: (EI) Ma come mai...

Messaggioda Caio Publio Brunone » 28/06/2012, 15:24

Mi sa che ci son riuscito da solo. Che intelligenza sublime! ^^

Grazie lo stesso :)
Caio Publio Brunone
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 23/06/2012, 3:08


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti