Quale ePolitica vogliamo?

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda Endgame » 22/09/2010, 17:21

Senza tener conto di tutte le ca :censura: te fatte dagli admin riguardo la politica, vorrei confrontarmi con voi per la politica che vorreste vivessimo a livello di community. (Se poi avete idee che possono convivere con le incompetenze degli admin meglio ancora).

Ps questo topic vuol'essere un confronto tra semplici cittadini, non tra tesserati di partito, quindi rispondete in maniera personale, non a stampino.
Avatar utente
Endgame
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 14/03/2010, 18:58
Località: Cagliari

Re: Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda frappa10 » 22/09/2010, 18:26

tutti vorremmo una politica senza fame senza insulti ecc... ma credo sia solo un utopia perchè ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno...e credo che senza flame ecc... non c'è più gusto a fare politica, diciamolo un po di "lotta" fa bene ;)
Immagine
Immagine
PRESIDENTE ITALIANO 5 MARZO-5 MAGGIO 2011
VicePresidente 5 Dicembre-5 Gennaio 2012
MoFA Governo Spazzolino
MoInt Governo Marcobenni
MoBabyBoom Governo Glorietta x2
Capotutorgoverni jjbds-Davilon-Pashmina-capitan eugi
Aiuto ministro al babyboom-governo Scoundrel
Presidente PCE:15 settembre -15 ottobre 2010-15 giugno-15 luglio 2011
Congressman PCE:maggio-giugno-luglio-settembre-ottobre-novembre-dicembre 10-febbraio-marzo-aprile 12
frappa10
Cittadino verificato
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 18/04/2010, 16:24
Località: Roma

Re: Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda Endgame » 22/09/2010, 19:09

Personalmente credo che gli insulti, specie personali, si potrebbero evitare; i flame ci stanno vero, ma anche qui, credo bisognerebbe sapersi dare dei limiti.
Avatar utente
Endgame
 
Messaggi: 271
Iscritto il: 14/03/2010, 18:58
Località: Cagliari

Re: Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda Scoundrel » 22/09/2010, 19:10

frappa10 ha scritto:tutti vorremmo una politica senza fame senza insulti ecc... ma credo sia solo un utopia perchè ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno...e credo che senza flame ecc... non c'è più gusto a fare politica, diciamolo un po di "lotta" fa bene ;)


ma anche no Frappa,sarebbe meglio se alcuni evitassero cavolate varie e flames inutili
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli

Re: Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda frappa10 » 23/09/2010, 15:44

Scoundrel ha scritto:
frappa10 ha scritto:tutti vorremmo una politica senza fame senza insulti ecc... ma credo sia solo un utopia perchè ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno...e credo che senza flame ecc... non c'è più gusto a fare politica, diciamolo un po di "lotta" fa bene ;)


ma anche no Frappa,sarebbe meglio se alcuni evitassero cavolate varie e flames inutili

si si forse mi avete capito male o mi sono espresso amle io, naturalmente senza flame inutili e insulti per flame intendo una discussione accesa anche se pacifica
Immagine
Immagine
PRESIDENTE ITALIANO 5 MARZO-5 MAGGIO 2011
VicePresidente 5 Dicembre-5 Gennaio 2012
MoFA Governo Spazzolino
MoInt Governo Marcobenni
MoBabyBoom Governo Glorietta x2
Capotutorgoverni jjbds-Davilon-Pashmina-capitan eugi
Aiuto ministro al babyboom-governo Scoundrel
Presidente PCE:15 settembre -15 ottobre 2010-15 giugno-15 luglio 2011
Congressman PCE:maggio-giugno-luglio-settembre-ottobre-novembre-dicembre 10-febbraio-marzo-aprile 12
frappa10
Cittadino verificato
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 18/04/2010, 16:24
Località: Roma

Re: Quale ePolitica vogliamo?

Messaggioda Scoundrel » 27/09/2010, 17:33

frappa10 ha scritto:
Scoundrel ha scritto:
frappa10 ha scritto:tutti vorremmo una politica senza fame senza insulti ecc... ma credo sia solo un utopia perchè ci sarà sempre qualcosa che non andrà bene a qualcuno...e credo che senza flame ecc... non c'è più gusto a fare politica, diciamolo un po di "lotta" fa bene ;)


ma anche no Frappa,sarebbe meglio se alcuni evitassero cavolate varie e flames inutili

si si forse mi avete capito male o mi sono espresso amle io, naturalmente senza flame inutili e insulti per flame intendo una discussione accesa anche se pacifica


ah ok
Scoundrel
 
Messaggi: 2277
Iscritto il: 01/12/2009, 0:10
Località: Napoli


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti