Consiglio regione

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Consiglio regione

Messaggioda Allanon Stark » 07/08/2010, 16:54

Salve a tutti, è da poco che gioco a eRepublik e mi sembra di aver capito che molto recentemente c'è stato un cambio radicale del gioco, che è passato alla cosiddetta "versione 2". A causa di ciò le guide che erano state scritte in passato per muovere i primi passi, non servono più. In una di quelle, prima che venisse trasferita nell'archivio della versione 1, c'era scritto che era consigliabile muoversi in una regione che avesse un ospedale di qualità 5. Mi sembra che questa distinzione delle qualità degli ospedali delle regioni sia stata eliminata nella nuova versione. Correggetemi se sbaglio, ma l'unico ospedale attualmente presente in Italia è quello in Lombardia, regione che ha anche parametri diversi da Low nella produzione di alcune delle materie prime. Concludendo, attualmente vivo in Puglia, mi consigliate di trasferirmi in Lombardia? Se sí, per quali vantaggi? Grazie a chiunque mi risponderà, e buon gioco ;)

Allanon Stark
Allanon Stark
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/08/2010, 14:31

Re: Consiglio regione

Messaggioda Oivalf » 08/08/2010, 1:01

Ciao Allanon Stark,

preferibilmente conviene che ti trasferisci in Lombardia, (anche se volendo puoi restare in puglia visto che guerre in Italia al momento non ce ne sono) la regione possiede un ospedale Q 5, utile per recuperare salute durante i combattimenti. Si hai ragione le guide che hai trovato sono vecchiotte e inutili visto che la versione di eRepublik è cambiata, cmq ci sono già alcuni cittadini che ne hanno scritto qualcuna, tipo questa http://www.slideshare.net/caleroide/ere ... v2-4805668
Immagine
Avatar utente
Oivalf
 
Messaggi: 2042
Iscritto il: 16/10/2009, 20:06
Partito: La Giovane eItalia
Nickname IRC: Oivalf

Re: Consiglio regione

Messaggioda Delexo » 08/08/2010, 14:12

No, non serve che cambi regione, gli ospedali adesso funzionano in base alla regione in cui si trova la battaglia, quindi, se tu ti trovi in Lombardia o in Puglia, ma la battaglia è in Trentino, l'ospedale di riferimento è quello del Trentino in entrambi i casi :)
Presidente eItaliano 5/01
Congressman di Movimento! x3
CdSM
SG of Entente
HQ Elite
Immagine
Immagine
Delexo
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 26/09/2009, 14:38


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti