Phoenix da riorganizzare

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Phoenix da riorganizzare

Messaggioda Winston Smith » 08/06/2010, 19:03

Alle elezioni (appena avvenute) di Phoenix Kistru e Romool hanno vinto.

Il nuovo co-segretario generale, Kistru, è e-serbo. Non ha un giornale, per il momento, ma ha diffuso un messaggio in cui forniva il link di un articolo, in cui analizza alcuni dati, come il numero dei cittadini attivi della settimana scorsa:
1. Serbia 14.000
2. Polonia 13.100
3. Spagna 13.000
4. Russia 10.000
5. USA 8.700
6. Brasile 7.800
7. Ungheria 7.500
8. Romania 6.500
9. Indonesia 6.000
10. Cina 5.300
11. Croazia 4.700
12. Grecia 4.600

---------

L'altro co-segretario generale, Romool, è eRusso, e ha scritto due articoli negli ultimi due giorni, in cui esprimeva il bisogno, da parte di Phoenix, di cambiare.

"C'è un profondo bisogno di apportare alcune modifiche nell’Alleanza.
Ora, l'Alleanza è un conglomerato di paesi, che lottano per obiettivi uniti solo in rare occasioni. Ogni giorno gli altri lo fanno, in lotta per propri interessi. Permettetemi di ricordarvi la nostra sconfitta nelle Alpi, quando i leader dell'Alleanza non si è preoccupato molto della battaglia.

Nel Nuovo Mondo, tale divisione non è accettabile. Analizzeremo le recenti battaglie importanti, che rilasciano l'avvertimenti ai paesi che non sono disposti a contribuire per l'Alleanza il loro fardello fattibile.

Le guerre tra i membri dell'alleanza non sono accettabili. Penso che, tutti sappiano a quale paese che mi riferisco - La Lettonia è stata punita per questo atto. Chiedo al congresso eRusso di abolire l’MPP con la Lettonia, e propongo la votazione la sospensione della loro appartenenza a Phoenix.

Oltre alla Lettonia, gli altri paesi attivi possono affrontare anche la sospensione della loro appartenenza. Non abbiamo bisogno di soci zavorra.

Oggi, ho anche proposto l'introduzione del livello di danno minimo per ciascun paese membro e le battaglie Super-alta priorità.
Ad esempio, in un’operazione di attacco di stranieri ad un regione con alta priorità, il paese dovrebbe essere in grado di contribuire almeno 250k danni, e per la Super-con priorità alta,> 500k.
Il calcolo deve tener conto di molti parametri, come il potere economico, la forza media e la quantità di soldati regolari, ecc… Se il paese non riesce a fare un danno richiesto, è obbligato a donare a Phoenix i fondi necessari per finanziare il tank al livello minimo specificato. Credo che ciò dovrebbe accrescere la responsabilità e la disciplina in seno all'Alleanza. "

---

Il secondo articolo è in russo. Ecco la traduzione:

"E ' ovvio che il mio precedente articolo ha provocato una tale risposta, che avevo calcolato. La Lettonia è un esempio lampante. Un esempio della necessità di cambiare all’interno di Phoenix.

Questo è il problema, e la soluzione è stata attesa da tempo.
I paesi di piccole dimensioni (non tutti) utilizzando Phoenix solo come un ombrello.
I grandi paesi vedono questo e cominciano a sorrarsi di fronte alla loro responsabilità. Ciò è la causa della perdita di RA.
Lei chiede come sia in grado di fornire le carote a piccoli paesi?
In risposta, dico che la situazione attuale non soddisfa i grandi paesi!
E se dobbiamo scegliere tra la perdita della Lettonia o l'Ungheria, io sceglierei di mantenere l'Ungheria.
Se i piccoli paesi non vogliono aiutare in modo sufficiente, e inviare i loro eserciti, devono pagare i grandi paesi per avere la loro protezione e per trovare in loro aiuto.
A mio parere, questo è logico e ragionevole.

L’ipotesi dell’adesione a EDEN della Lettonia non ci spaventa. E’ già successo con la Finlandia, conquistata facilmente dalla Russia....
Naturalmente, l'esclusione da Phoenix è una misura estrema.
Ma le prime 5 nazioni di Phoenix sono disposte a farlo.
Il livello di danno minimo verrà discusso tra i presidenti ei membri DoD.

======

Quindi, in conclusione, la Lettonia resta un tema caldo di Phoenix. Phoenix ha fatto eleggere un lettone, Kurzemes Karalis Kristaps come comandante supremo che è, di fatto, il comandante militare.
In conclusione, Phoenix ha bisogno di una riorganizzazione.
Articolo per il Ministero dell'Informazione
Immagine
Avatar utente
Winston Smith
 
Messaggi: 1498
Iscritto il: 12/03/2010, 19:52
Località: On a boat
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: Winston

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti