produttività

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

produttività

Messaggioda bailuca » 06/06/2010, 9:51

sapete dirmi come si calcola? perchè a volte ho una produttività molto più bassa di altre pur avento una wellness decisamente superiore?
Mi spiego oggi ho lavorato con wellness a 93 e produttività 9,5 circa mentre giorni fa con wellness a 80 producevo 14
sapete dirmi come funziona? è random?
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: produttività

Messaggioda Gabriele Poldo » 06/06/2010, 11:24

Se l'azienda non è stata uppata (penso di no, ho visto in game la tua azienda ed è Q1), la cosa più probabile che è anche evidente guardando l'azienda, è dovuto ai 20 lavoratori presenti, in pratica con 10 lavoratori tutti danno una massima produttività

Ogni lavoratore in meno di 10 abbassa un po la produttività, così come ogni lavoratore in più, fino ai 20 (da li in poi il malus dovrebbe fermarsi ,quindi averne 20 o 1000 la produttività subisce lo stesso calo per tutti)..

Il vero danno potrebbe essere quindi per chi lavora, perchè con i calcoli tu con la tua skill e salute produci molto meno e quindi lo stipendio può risentirne di molto.. quando se c'erano solo 10 lavoratori avevi piu produttività e in conseguenza stipendio piu alto..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: produttività

Messaggioda bailuca » 07/06/2010, 0:04

quindi anche lo stipendio non è costante?
esistono le formule di calcolo di tutte queste cose?
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: produttività

Messaggioda pierluca » 07/06/2010, 11:21

no lo stipendio è lo stesso!! varia solo la produzione ma a te non cambia nulla perchè con la skill sali lo stesso perdi sempre la stessa wellness e guadagni sempre lo stesso!!
pierluca
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 06/09/2008, 17:23

Re: produttività

Messaggioda Gabriele Poldo » 07/06/2010, 15:43

Lo stipendio varia solo quando te lo cambia il general manager.
Ma non è vero che non ti cambia nulla (hanno scritto così..).

10 lavoratori danno la massima produttività.
Più produci più profitti dai all'azienda e quindi puoi avere un stipendio piu alto.
Se invece ci sono molti lavoratori o molto pochi, ad esempio invece di produrre 100 produci 60, il guadagno dell'azienda è anche minore, e non può quindi darti stipendio uguale a quello che potresti avere da altre aziende con lavoratori uguali a quelli utili per la massima produttività.
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: produttività

Messaggioda bailuca » 08/06/2010, 0:50

beh ma questo creda sia un problema di gestione dell'azienda, quindi staremo a vedere.
per adesso io devo solo ringraziare chi mi fa lavorare che mi ha aiutato tantissimo
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti