Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda bailuca » 25/05/2010, 10:23

Mi vedo costretto a scrivere e lamentarmi di entrambi i ministeri.

Mi sono iscritto al programma case del ministero dello sviluppo più di una settimana fà ma nessuno mi ha risposto manco per farmi sapere se avevano ricevuto la mia domanda(fatta tramite questionario apposito) se andava bene se non potevano o qualsiasi cosa

Come in un altro 3d ho scritto, sono purtroppo finito in un bug di gioco che mi ha fatto crollare la wellness a 30
Visto che ai GO non gliene frega nulla e tanto non me la ridanno ho scritto in data 20 maggio al welfare per sapere se avessero potuto aiutarmi
Nel frattempo ho preso un lavoro q1 presso una università dello stesso welfare il salario è bassino e mi permette giusto di recuperare la wellness di lavoro e addestramento

Il 22 mi ha risposto il welfare dicendo che mi inserivano nel programma di recupero wellness e che era ottimo che lavorassi presso di loro.

Oggi è il 25, non è ancora stato fatto nulla per farmi recuperare wellness e cosa ancora peggiore l'azienda del wellfare per cui lavoro non ha più magazzino per farmi lavorare quindi sono pure costretto a lasciare il lavoro e attualmente non si trova un lavoro decente q1
Chiaramente della casa ancora nulla!

Ora mi piacerebbe capire che serve avere ministri e ministeri se poi nessuno li controlla! tanto vale non farli tanto poi ognuno qui nel gioco si deve arrangiare da solo!
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda Gabriele Poldo » 25/05/2010, 15:36

Dai che forse con le nuove elezioni i primi giorni qualcuno si fa vivo.. Ora siamo a fine cariche e siamo in Italia, mica si può fare di più XD
Ti conviene fare da solo.. Se hai un po di gold (almeno quelli che si ottengono con 2 mappe del tesoro) dovresti avere almeno 8 gold..

Nel mercato in questo momento una casa Q2 sta a 434itl:
http://www.erepublik.com/en/market/coun ... t-13815414

Se calcoli lo scambio gold itl sul mercato monetario sono 1 itl sta a 0.019 gold, per 434 itl sono
0.019 * 434 = 8,25 gold..

Metti che fai così spenderesti quelli ora come ora (o in caso vedi come va il mercato per qualche giorno sperando abbassano un po..)
Oppure prova tra qualche giorno che magari con i candidati freschi d'elezione qualcosa si muove..

Tieni anche conto che c'è chi ha avuto case q2 dall'azienda statale a 10 gold 1 mese circa fa quando sul mercato stavano sui 7 gold, quindi può anche essere che alla fine risparmi, o comunque sei sicuro che nessuno ti truffa facendo da solo..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Welfare e Ministero Sviluppo esistono o sono una fuffa?

Messaggioda caleroide » 25/05/2010, 17:21

Visto che ne hai aperte 2 di discussioni chiudo questa e lascio l'altra che è più attiva.

Per chi fosse interessato può seguire questa discussione qui:
viewtopic.php?f=165&t=5079

caleroide
caleroide
Amministratore
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: 08/08/2009, 14:26
Partito: Nessun partito
Nickname IRC: caleroide


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti