Aziende che cambiano Q

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Gabriele Poldo » 20/05/2010, 22:31

Confermo, tanto sicuramente qui non si farà vivo nessuno di chi avrebbe dovuto controllare, come voi tutti mi dicono che è stato troppo..
Il danno è che ora non so perchè nei movimenti manco risulta più che ho dato 10 gold (i movimenti scompaiono dopo tot tempo?), ma comuque quando ancora c'ero e li ho ricontattati per la conferma facendolo presente erano della stessa idea..
Brutto se non ci si può manco piu fidare delle org statali.. ma forse non c'è neanche da sorprenderci, per pochi gold c'è chi va in congresso solo in teoria, prende i gold ma poi non fa nulla di veramente utile all'italia.. se poi si truffano i cittadini.. vabè XD chiudo, è anche inutile parlarci troppo che tanto se non sei iscritto da 7 anni, a parte con pochi, con il resto sembra che siamo esseri inutili, bisogna darsi da fare da soli con l'aiuto degli onesti che rimangono, cmq comunque ci sono, magari anche tanti..

Tornando a te, prova a vedere se il welfare ti da una mano, perchè se no ci metti troppo a risalire, almeno 50 è qualcosa.. poi cerca una casa, dal mercato, almeno q2, se riesci q3 tanto meglio, così con cibo di minor qualità risali abbastanza velocemente..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

GOLD BONUS DEVASTATI

Messaggioda bailuca » 21/05/2010, 1:35

ecco qui la novità che mi farà smettere di giocare presto!
avevo chiamato amici per farli arrivare a livello 6 e prendermi 5 gold utilissimi e ora che ti scopro?
hanno cambiato tutto!
The citizens you have invited bring you a 10% bonus from all the Gold they find using Treasure Maps or Gold purchase!


in pratica ne quadagni molto meno di 1/10!!!!

Il primo che è arrivato a livello 6 mi ha dato la miseria di 0,4 gold!

Ma che gioco noioso sta diventando? lavori ogni giorno per tirar su 1 punto di wellness se ci riesci e non puoi fare nient'altro?

Emozionante sto gioco! :censura:
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Tonio 79 » 21/05/2010, 12:22

Gabriele Poldo ha scritto: è anche inutile parlarci troppo che tanto se non sei iscritto da 7 anni, a parte con pochi, con il resto sembra che siamo esseri inutili,


Quoto in pieno e tra questi ci sono tanti "dobbiamo aiutare i giuovani!"
Avatar utente
Tonio 79
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/04/2010, 18:37
Località: BARLETTA (BA)

Re: GOLD BONUS DEVASTATI

Messaggioda Gabriele Poldo » 21/05/2010, 15:03

bailuca ha scritto:ecco qui la novità che mi farà smettere di giocare presto!
avevo chiamato amici per farli arrivare a livello 6 e prendermi 5 gold utilissimi e ora che ti scopro?
hanno cambiato tutto!
The citizens you have invited bring you a 10% bonus from all the Gold they find using Treasure Maps or Gold purchase!


in pratica ne quadagni molto meno di 1/10!!!!

Il primo che è arrivato a livello 6 mi ha dato la miseria di 0,4 gold!

Ma che gioco noioso sta diventando? lavori ogni giorno per tirar su 1 punto di wellness se ci riesci e non puoi fare nient'altro?

Emozionante sto gioco! :censura:


E' vantaggioso sul lungo andare, ma è vero anche che trovare gente che poi gioca a lungo è ancora piu dura XD
Io avevo letto della cosa, ma pensavo/speravo che comunque rimanesse il fatto della mappa del tesoro diretta + poi il bonus scritto..
Forse ora daranno quindi una sola mappa al riconoscimento, quindi ogni 10 al liv 6.. poi per ognuno se giocano i vari bonus..
Comunque non la trovo una motivazione per cambiare gioco, non credo giochi ancora per il fatto che c'era questa opzione.. ti assicuro che anche senza i gold degli inviti si campa, senza comprare con soldi veri.. Non farti sti problemi, il gioco e lento, tanto 5-10-20 gold in piu non ti stravolgono, certo in game poi ci vuole un botto a farli, ma meglio produrli da se :P

Comunque se hai altri problemi/domane non rigaurdanti la cosa scritta ad inizio discussione, dovresti aprire una nuova discussione.. Se no non si capisce più qual'è la tua domanda :P
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Gabriele Poldo » 21/05/2010, 15:03

Tonio 79 ha scritto:
Gabriele Poldo ha scritto: è anche inutile parlarci troppo che tanto se non sei iscritto da 7 anni, a parte con pochi, con il resto sembra che siamo esseri inutili,


Quoto in pieno e tra questi ci sono tanti "dobbiamo aiutare i giuovani!"


Eh già..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Precedente

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti