Aziende che cambiano Q

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Aziende che cambiano Q

Messaggioda bailuca » 20/05/2010, 10:44

Ma è possibile che un azienda cambi Q senza dire nulla?
mi sono accorto stamattina lavorando che l'azienda (del salario non troppo alto dell'altro 3d) di cui faccio parte è finita a q3!!!
In questo modo oltre ad avere uno stipendio di poco valore consumo una marea di wellness in più e finisco fuori dai requisiti (lavoro q1) per ottenere una casa!!!!
Senza contare che i lavori disponibili al mercato hanno sempre salari più bassi!!!! Insomma è normale tutto questo? a me sembra che l'economia sia in recessione totale
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Max Bondir » 20/05/2010, 12:24

Dipende dall'imprenditore.
Io per la mia ho in testa un iter di incremento da Q1 a Q3, ma ho avvertito in anticipo i miei dipendenti che avrei fatto i due passaggi in un prossimo futuro ma che avrei aumentato il loro stipendio in relazione al food di Q maggiore che avrebbero dovuto prendere per parificare.
Il primo l'ho fatto ed ho incrementato della differenza tra food Q1 e Q2 più una % in aggiunta.
Evidentemente il tuo mantiene una relazione molto distaccata con i dipendenti, a me piace scambiare info e discussioni con i loro, a volte restando in contatto anche quando se ne vanno o fondano aziende loro.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda bailuca » 20/05/2010, 13:13

ho scritto al proprietario ma non ha ancora risposto! tra l'altro ho notato che pur essendo italiano la ditta ha sede in ucraina!
Come se non bastasse son finito in un bug del cavolo e non mi è stata riaccreditata la wellness dall'ospedale per cui sono precipitato da oltyre 60 a soli 34!

e lavori decenti manco l'ombra! ma come si può andare avanti così?
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Gabriele Poldo » 20/05/2010, 14:53

Bailuca come per l'altro post.. Senza salute veramente alta devi cambiare spesso aziende e quindi non c'è un aumento progressivo dello stipendio ma per forza di cose si prende il minimo possibile che le aziende offrono..

Se ora hai questo problema che se ia 34 puoi chiedere aiuto al welfare civile italiano (http://www.erepublik.com/en/search/?q=w ... no&commit=)

Per tornare su ora l'unica è prendere una casa almeno q2.. con i gold per forza perche già gli itl non bastano per il cibo.. I gold come scritto dillà non si comprano a forza, cerca di prendere qualche riconoscimento.. oltre a quello di lavorare 30 giorni consecutivi e dei livelli che sono più faccibili anche se lenti ad arrivare dopo i primi 2-3 tesori.. potresti concentrarti sui link di invito, invitando amici, e quindi convincerli a giocare, arriva un tesoro per ogni amico invitato col tuo link che arriva al liv 6, e un'altro appena arrivi al 10° di questi (quindi col decimo arrivano 2 tesori e riconoscimento in profilo)..

Vedi tu, intanto però per forza di cose passa dal welfare, e ritrova un azienda q1 (magari prova prima a scambiare due parole con quello che offre di piu, o anche prendendo solo 2, andando in un università non rischi piu salti di qualità improvvisi senza avvertimenti..)
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda bailuca » 20/05/2010, 18:39

ho scritto al welfare stamattina ma non ha ancora risposto così come il mio ticket di segnalazione non è stato ancora preso in considerazione!
Mi son subito licenziato e preso il lavoro q1 migliore che c'era ma al 90% mi riduco a lavorare e non allenarmi mai se no son finito

i 5 gold dei 30 giorni lavorativi li ho già ma non bastano anche perchè non so manco quanto costa in gold una casa, visto che il ministero sviluppo non mi ha detto nulla e un'altra org contattata non risponde.

certo che 30 di wellness persi per cavoli loro non è molto bello....
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 20/05/2010, 19:42

io , come imprenditore , quando ho portato a Q3 , ho avvertito e aumentato lo stipendio
come ti diceva max , dipende dall'imprenditore : alcuni mandano gift ai dipendenti , li contattano e ...
altri invece sono piu "distaccati" , magari per via del tempo

fatto sta che ti conviene cambiare azienda se lo stipendio è troppo basso

per le Q2 non so a quanto le venda il ministero , ma penso sia sui 6-6.5 gold max
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda bailuca » 20/05/2010, 20:02

già ma con la ia wellness il welfare non me la vende più la casa!
che disastro, chissà quanto ci metto a riportarmi a livelli decenti!
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Gabriele Poldo » 20/05/2010, 20:33

Fabrizio Ferracin ha scritto:io , come imprenditore , quando ho portato a Q3 , ho avvertito e aumentato lo stipendio
come ti diceva max , dipende dall'imprenditore : alcuni mandano gift ai dipendenti , li contattano e ...
altri invece sono piu "distaccati" , magari per via del tempo

fatto sta che ti conviene cambiare azienda se lo stipendio è troppo basso

per le Q2 non so a quanto le venda il ministero , ma penso sia sui 6-6.5 gold max


1 mese fa me l'hanno data a 10 gold :|
contattandoli dopo che ho saputo che ci ho smenato, le risposte non sono manco state confortanti, io credo ancora di essere stato truffato, e il fatto che sia stato fatto da un'org statale non è molto rassicurante.. invece del 20% in meno come scritto in più articoli, avrò pagato il 50% in più XD

A parte questo.. comunque bailuca il welfare dovrebbe darti una mano a far risalire la salute con 10 punti al giorno..
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 20/05/2010, 20:45

Gabriele Poldo ha scritto:
Fabrizio Ferracin ha scritto:io , come imprenditore , quando ho portato a Q3 , ho avvertito e aumentato lo stipendio
come ti diceva max , dipende dall'imprenditore : alcuni mandano gift ai dipendenti , li contattano e ...
altri invece sono piu "distaccati" , magari per via del tempo

fatto sta che ti conviene cambiare azienda se lo stipendio è troppo basso

per le Q2 non so a quanto le venda il ministero , ma penso sia sui 6-6.5 gold max


1 mese fa me l'hanno data a 10 gold :|
contattandoli dopo che ho saputo che ci ho smenato, le risposte non sono manco state confortanti, io credo ancora di essere stato truffato, e il fatto che sia stato fatto da un'org statale non è molto rassicurante.. invece del 20% in meno come scritto in più articoli, avrò pagato il 50% in più XD

A parte questo.. comunque bailuca il welfare dovrebbe darti una mano a far risalire la salute con 10 punti al giorno..



davvero?
10 , anche per i prezzi di 1 mese fa , sono tanti , troppi!
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Aziende che cambiano Q

Messaggioda bailuca » 20/05/2010, 20:53

senza cercare org apposta o chi vende case ma guardando solo al mercato trovo case q2 tra i 400 e i 470 ITL
Al cambio sempre al mercato riesci ad acquisire 1 ITL =0,019 gold

Vuol dire che le case le compro tra i 7,6 e gli 8,93 gold

Quindi decisamente meno di quanto hai pagato te Gabriele!!!

con uno sconto del 20% dai prezzi di mercato dovresti pagarla tra 6,08 e 7,14

Mi sa che ti hanno fregato alla grande
"Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo;
con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone."

Otto von Bismarck
Avatar utente
bailuca
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 04/05/2010, 1:49

Prossimo

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti