Domanda di un lavoratore ^^

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Domanda di un lavoratore ^^

Messaggioda Paolo De Gasperi » 17/05/2010, 22:34

Ragazzi, ho una domanda: quando mi conviene passare a un'azienda q2?

Devo avere un certo livello di abilità e basta o dipende anche da qualcos'altro?

E' vero che nelle aziende q2 si guadagna di più?
Paolo De Gasperi
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/04/2010, 21:29

Re: Domanda di un lavoratore ^^

Messaggioda Gabriele Poldo » 18/05/2010, 0:01

Non è semplice..
Però una cosa indispensabile in caso fai un pasaggio in aziende di qualità maggiore, è che devi avere già wellness ad un buon valore (sopra i 95 sarebbe ottimo..)
Poi per non spendere troppo con il cibo ti è necessario avere una casa.. consiglio almeno q2 se è la prima che compri, o se ne hai la possibilità meglio ancora una q3..

Perchè oltre a contare il guadagno in più che sicuramente c'è, devi contare però la differenza di prezzo dell'eventuale cibo da acquistare con Q maggiore, da togliere quingi al guadagno, e con questo devi essere sicuro che la salute si avvicini sempre verso 100.. perche in caso di calo, anche se lento, poi dopo un po rimani fregato con la salute.. e sono soldi per riportarla su (con gift, se ancora ci saranno :P) o tempo utilizzando solo cibo ed eventuale casa..

Quindi calcola per bene l'incremento di wellness che potresti avere con tot Q casa e cibo.. queto deve essere almeno maggiore di 3 a livelli alta di wellness, l'ideale sarebbe che fosse uguale o maggiore a 3 (per coprire il -2 del lavoro e -1 dell allenamento) con wellness a 97, così che anche al livello massimo di salute dopo una giornata di lavoro la perdita sia coperta..

Se ti può essere utile qui un foglio di calcolo per excel (e simili) che puoi conservare anche sul pc.. per il calcolo della wellness:
http://bsgtribals.altervista.org/downlo ... llness.xls


Se hai dubbi o sono stato poco chiaro chiedi pure ;)
Gabriele Poldo
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/12/2009, 14:44
Località: Milano


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti