Osservatorio Internazionale dei Prezzi del Pane

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Osservatorio Internazionale dei Prezzi del Pane

Messaggioda C. Uzeda » 22/04/2010, 21:20

E' il secondo articolo che scrivo su questo giornale, e il secondo articolo che io, Consalvo, abbia mai scritto nella mia ancora corta storia di ERepubblik. E' con questo articolo che voglio iniziare ad occuparmi di questo Osservatorio Internazionale dei Prezzi del Pane (OIPP), quindi, se siete interessati, vi consiglio di abbonarVi. Ogni settimana, sempre che ci riesca, farò dei grafici in cui si mostra l'andamento dei prezzi. Non vi assicuro la perfezione, non riuscirò di certo a monitorare il mercato ogni giorno, ma cercherò di mantenere comunque una costanza nel mio lavoro con un intervallo massimo di 2 o 3 giorni. Inoltre farò sempre un confronto con un mercato scelto a caso di un altro paese. Dulcis in fundo, se vi interessa collaborare mandatemi un pm e sarete inseriti in una lista. Per collaborare è necessario solo avere un giornale ed essere armati di buona volontà. Quando mi mandate il pm (= messaggio) dovete solo comunicarmi i vostri orari di connessione, affinchè mi possa regolare con gli avvisi. Chi collaborerà avrà il compito di prendere informazioni in un dato orario (affinchè possano essere fatte delle statistiche) oppure di fare il mio lavoro qualora io non potessi farlo (i motivi possono essere tanti). Inoltre, chi collaborerà riceverà in privato una fascia che potrà esporre nel proprio avatar. Io mi abbonerò a tutti i giornali dei miei collaboratori ma loro dovranno abbonarsi al mio, affinchè lo scambio di informazioni possa essere costante. Tutto dovrà essere fatto alla luce del sole e per questo tutte le informazioni che richiederò dovranno assolutamente essere pubblicate sul proprio giornale.


Ecco cosa ho scritto sul mio giornale. Apro questo topic per lanciare l'idea anche in forum ma soprattutto affinchè si possa tenere qua una lista dei collaboratori. E' tutto spiegato sopra, non c'è bisogno di aggiungere altro.

Lista dei collaboratori:
- Consalvo Uzeda di Francalanza (C. Uzeda) - Il Popolo della Nazione

qui il topic dell'osservatorio
Consalvo Uzeda di Francalanza
Immagine
(clicca sopra per avere l'immagine con i tuoi dati)
C. Uzeda
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2010, 14:35

Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti