prime domande

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

prime domande

Messaggioda Andrea75 » 19/04/2010, 10:39

Eccomi giunto alle prime domande, noto che la mia welness scende troppo rapidamente da 99,9 quando ho iniziato è scesa già a 95 eppure lavoro in un azienda Q1 con stipendio 2,80 e mi sono allenato tutti i giorni, in questi giorni ho mangiato solo pane q1 ora sto notando che potrei comprare una pane q2 al giorno, mi consigliate di farlo? Oppure mi dite che è meglio continuare a consumare q1? Occorre allenarsi ogni giorno? Non sarebbe meglio consumare il pane che ho in inventario, lavorando solamente, poi comprare solo q2 e iniziare ad allenarsi e lavorare tutti i giorni. Cosa mi consigliate?
Andrea75
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/04/2010, 12:50

Re: prime domande

Messaggioda Gaston Richards » 19/04/2010, 12:48

Se vuoi intraprendere la carriera militare, l'allenamento DEVI farlo :D

Io ti consiglio, di mangiare per quanto puoi pane Q2, e appena guadagni qualche Gold, comprati la casa dal Ministero dello Sviluppo, che ha prezzi un po più bassi o da privati (occhio alle truffe, per evitarle ti consiglio TecnoeCasa, da cui mi rifornisco anche io), il mercato attualmente ha prezzi elevati sopratutto per i nuovi :D
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: prime domande

Messaggioda Max Bondir » 19/04/2010, 13:59

Gaston Richards ha scritto:comprati la casa dal Ministero dello Sviluppo, che ha prezzi un po più bassi o da privati (occhio alle truffe, per evitarle ti consiglio TecnoeCasa, da cui mi rifornisco anche io), il mercato attualmente ha prezzi elevati sopratutto per i nuovi :D


Per tutelare dalle truffe è anche in formazione una org statale che riceverà i beni di entrambi i contraenti e farà lo scambio solo dopo avere verificato che tutto sia corretto.

Cmq coem prima casa cheidi al minsitero dello sviluppo come dice Gaston. Se ne hanno i prezzi sono molto convenienti.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: prime domande

Messaggioda Gaston Richards » 19/04/2010, 15:15

Sì è vero, Max ha ragione, c'è un Organo garante in fase di creazione proprio ora al congresso, se hai pazienza di aspettare è un'ottima soluzione anche quella :D
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: prime domande

Messaggioda Andrea75 » 19/04/2010, 22:11

ok grazie dei consigli!
Andrea75
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/04/2010, 12:50


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti