Info Società

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Info Società

Messaggioda El Merendero » 15/04/2010, 17:10

Salve ragazzi.
1) E' possibile traslare una società da privata ad organizazzione fondata in un secondo momento?
2) Quanto costa una licenza per andare a vendere in altri paesi e chi rilascia i permessi?

Grazie mille!
El Merendero
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 15:47

Re: Info Società

Messaggioda Max Bondir » 15/04/2010, 18:41

1.Trasferirla da privata ad org, non so ma non credo. Al limite se hai gold mettila in vendita e comprala con la org. Il rischio è che ta prendono nel mentre fai i passaggi di account da privata a d org.

2. La licenza costa 20 gold, e non servono autorizzazioni, la prendi ed è subito attiva.
Se la region in cui ti trovi viene invasa la licenza di esportazione, nel vecchio stato, costa solo 5 gold.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Info Società

Messaggioda El Merendero » 15/04/2010, 22:34

Max Bondir ha scritto:1.Trasferirla da privata ad org, non so ma non credo. Al limite se hai gold mettila in vendita e comprala con la org. Il rischio è che ta prendono nel mentre fai i passaggi di account da privata a d org.

Ok, immaginavo... mi sembra dispendioso.

Max Bondir ha scritto:2. La licenza costa 20 gold, e non servono autorizzazioni, la prendi ed è subito attiva.
Se la region in cui ti trovi viene invasa la licenza di esportazione, nel vecchio stato, costa solo 5 gold.

Come ottengo questa licenza da 20 gold? Abbi pazienza... Quindi se io sono ni Italia e ci invadono i Russi, la licenza per vendere in Italia è di 5 gold, giusto?!

Grazie, per le risp : Thumbup :
El Merendero
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 15:47

Re: Info Società

Messaggioda Max Bondir » 15/04/2010, 23:52

El Merendero ha scritto:
Max Bondir ha scritto:1.Trasferirla da privata ad org, non so ma non credo. Al limite se hai gold mettila in vendita e comprala con la org. Il rischio è che ta prendono nel mentre fai i passaggi di account da privata a d org.

Ok, immaginavo... mi sembra dispendioso.

Max Bondir ha scritto:2. La licenza costa 20 gold, e non servono autorizzazioni, la prendi ed è subito attiva.
Se la region in cui ti trovi viene invasa la licenza di esportazione, nel vecchio stato, costa solo 5 gold.

Come ottengo questa licenza da 20 gold? Abbi pazienza... Quindi se io sono ni Italia e ci invadono i Russi, la licenza per vendere in Italia è di 5 gold, giusto?!

Grazie, per le risp : Thumbup :


Quella da 20 basta acquiastarla nella pagina della company, per i 5 gold è gisuto come dici.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Info Società

Messaggioda El Merendero » 16/04/2010, 11:59

Molto gentile. Grazie.
El Merendero
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/04/2010, 15:47


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti