E ora come prosegue il gioco?

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda lobojo » 14/04/2010, 10:22

Ho qualche domanda. Sono iscritto ormai da un mesetto circa a erepublik. Ho comprato cibo, lavorato, mi sono allenato e ho combattuto quasi tutti i giorni.

Ho circa 60 di wellness, ma non capisco come arrivare alla medaglia dell'hard worker. Spesso mi licenziano, ogni volta ricomincio da zero per arrivare alla medaglia?

Come fare ad aumentare la wellness? Mi piacerebbe comprare la casa, ma ho solo una 70 di ITL...

E poi? cos'altro faccio? Nel senso, è talmente vasto sto gioco che non so da che parte girarmi. Mi sono iscritto a un partito...
lobojo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2010, 12:04

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda Max Bondir » 14/04/2010, 11:19

Il conteggio per l'hard worker riparte solo se hai saltato di lavorare per un giorno, anche se sei in un'azienda.

Per la casa prova a chiedere al ministero dello sviluppo, forse hanno delle offerte per delle case a basso prezzo.

Puoi entare in politica, partecipando alla vita del partito a cui ti sei iscritto, oppure darti alla carriera militare entrando nell'esercito.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda Gaston Richards » 14/04/2010, 11:25

La vita del gioco è nella community, la chat, il forum, anche i partit possono essere un buon punto di partenza :D

Per quanto riguarda il tuo lavoro, NO, non riparti da zero ogni volta che vieni licenziato, ma devi lavorare tutti i giorni, se ne salti anche uno soltanto, la medaglia non la prendi... I licenziamenti arrivano a causa della wellness bassina, 60 è un po poco e i produttori non hanno sufficienti riscontri dal tuo lavoro per poterti tenere..

Prova a contattare il Ministero dello Sviluppo, entra nel loro piano case, con una casa e del cibo Q2, dovresti riuscire a recuperare piano piano la wellness persa ogni giorno :D

Resta comunque il fatto che la community è fondamentale per vivere a pieno l'esperienza di gioco :D

Quindi se non l'hai già fatto, ti invito ad entrare in Chat (qui trovi una guida http://www.erepublik.com/it/article/-guida-entrare-nel-canale-chat-ufficiale-eitaliano-1230782/1/20 ) e a chiedere consigli o aiuti anche lì, vedrai che ci sarà gente disposta ad aiutarti o a scambiare quattro chiacchiere :D

Buona Fortuna , e se hai bisogno, non esitare a contattarmi, anche nel gioco (stesso nick :D )
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda MarinoM » 15/04/2010, 15:38

o magari tra un po' fonda un'azienda...
[url=http://erepublik.com/en/citizen/profile/2964290]
Immagine
[/url]
MarinoM
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/03/2010, 12:12

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda lobojo » 04/05/2010, 9:37

Ho finalmente messo via due lire per comprare casa. C'è un modo per avere qualche sconticino??
lobojo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/03/2010, 12:04

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda Sirio Martone » 04/05/2010, 10:21

lobojo ha scritto:Ho finalmente messo via due lire per comprare casa. C'è un modo per avere qualche sconticino??



Ciao e Benvenuto :D

Rivolgiti al campidoglio per avere casa a buon prezzo ;-))

ti consiglio di leggere queste piccole indicazioni
http://docs.google.com/present/view?id= ... tart=false


Iscriviti al gruppo facebook dedicato al gioco...ti aspetto...e invita anche i tuoi amici :D
http://www.facebook.com/group.php?gid=3 ... 5696387447

Buon Gioco!
Presidente Congresso giungo/luglio 2010 - agosto/settembre 2010
[color=red]Congressman PCE
marzo/aprile 2010 - aprile/maggio 2010 (Umbria)
maggio/giugno 2010 - giugno/luglio 2010 (Marche)
luglio/agosto 2010 - agosto/settembre - settembre/ottobre 2010 (Lazio)



Responsabile Gruppo Facebook ITALIA eRepublik
____________________________________________________________
Sirio Martone
 
Messaggi: 555
Iscritto il: 15/02/2010, 21:18

Re: E ora come prosegue il gioco?

Messaggioda pericle » 04/05/2010, 12:32

lobojo ha scritto:Ho qualche domanda. Sono iscritto ormai da un mesetto circa a erepublik. Ho comprato cibo, lavorato, mi sono allenato e ho combattuto quasi tutti i giorni.

Ho circa 60 di wellness, ma non capisco come arrivare alla medaglia dell'hard worker. Spesso mi licenziano, ogni volta ricomincio da zero per arrivare alla medaglia?

Come fare ad aumentare la wellness? Mi piacerebbe comprare la casa, ma ho solo una 70 di ITL...

E poi? cos'altro faccio? Nel senso, è talmente vasto sto gioco che non so da che parte girarmi. Mi sono iscritto a un partito...



ti consiglio di contattare http://www.erepublik.com/en/organization/500202 per partecipare all' Esercito
pericle
 
Messaggi: 2132
Iscritto il: 29/05/2008, 13:00


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti