situazione estera

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

situazione estera

Messaggioda Masani » 06/04/2010, 11:15

salve ragazzi, sono da poco entrato nell'esercito e prima di fare domanda mi sono un pò documentato ( leggendo varie guide anche qui sul forum, che ormai per me è come la bibbia di questo gioco :D ) ma proprio pochi minuti fà ho letto un articolo di un giornale ( ovviamente del gioco ) che giustamente invita a informarsi anche sulla situazione estera, anche in modo generale, ma io sinceramente ora come ora non so nulla di cosa accade al di fuori dell' eititalia e non so nemmeno cosa vogliano dire le seguenti parole : Phoenix, EDEN, Entente , quindi mi chiedevo se qualcuno gentilmente me le potrebbe spiegare e magari se c'è un posto ( nel forum o da qualsiasi altra parte ) che è un pò aggiornato su quello che accade al di fuori dei nostri confini.
poi un'ultima cosa, quando mi sono documentato su come vengono gestite le guerre e nella loro visualizzazione, proprio nella visualizzazione non ho capito cosa sono quei vari livelli che stanno al centro delle due fazioni che stanno combattendo,intendo terra di nessuno fino ad arrivare nei bassifondi ( l'ultimo livello non ricordo bene come si chiama ), io non sono sicuro ma mi è sembrato di capire che l'insieme di tutti questi livelli fosse il cosiddetto muro che l'attaccante deve abbattere,quindi se l'attaccante vuole vincere la guerra deve arrivare all'ultimo livello e portarlo a zero ? è così ? o ho intuito male ?
Masani
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2010, 22:34

Re: situazione estera

Messaggioda Sirio Martone » 06/04/2010, 12:26

Masani ha scritto:salve ragazzi, sono da poco entrato nell'esercito e prima di fare domanda mi sono un pò documentato ( leggendo varie guide anche qui sul forum, che ormai per me è come la bibbia di questo gioco :D ) ma proprio pochi minuti fà ho letto un articolo di un giornale ( ovviamente del gioco ) che giustamente invita a informarsi anche sulla situazione estera, anche in modo generale, ma io sinceramente ora come ora non so nulla di cosa accade al di fuori dell' eititalia e non so nemmeno cosa vogliano dire le seguenti parole : Phoenix, EDEN, Entente , quindi mi chiedevo se qualcuno gentilmente me le potrebbe spiegare e magari se c'è un posto ( nel forum o da qualsiasi altra parte ) che è un pò aggiornato su quello che accade al di fuori dei nostri confini.
poi un'ultima cosa, quando mi sono documentato su come vengono gestite le guerre e nella loro visualizzazione, proprio nella visualizzazione non ho capito cosa sono quei vari livelli che stanno al centro delle due fazioni che stanno combattendo,intendo terra di nessuno fino ad arrivare nei bassifondi ( l'ultimo livello non ricordo bene come si chiama ), io non sono sicuro ma mi è sembrato di capire che l'insieme di tutti questi livelli fosse il cosiddetto muro che l'attaccante deve abbattere,quindi se l'attaccante vuole vincere la guerra deve arrivare all'ultimo livello e portarlo a zero ? è così ? o ho intuito male ?


Ciao Masani,
allora per venire alle tue domande:

Con le parole Phoenix, Eden ed Entente si fa riferimento a diffrenti alleanze fra stati.

Per sapere di Phoenix leggi questa pagina wiki
http://wiki.erepublik.com/index.php/Phoenix

Eden
http://wiki.erepublik.com/index.php/EDEN

Entente
http://wiki.erepublik.com/index.php/Entente

Sul muro hai centrato la sostanza :D

saluti e buon gioco
Sirio
Presidente Congresso giungo/luglio 2010 - agosto/settembre 2010
[color=red]Congressman PCE
marzo/aprile 2010 - aprile/maggio 2010 (Umbria)
maggio/giugno 2010 - giugno/luglio 2010 (Marche)
luglio/agosto 2010 - agosto/settembre - settembre/ottobre 2010 (Lazio)



Responsabile Gruppo Facebook ITALIA eRepublik
____________________________________________________________
Sirio Martone
 
Messaggi: 555
Iscritto il: 15/02/2010, 21:18

Re: situazione estera

Messaggioda Max Bondir » 06/04/2010, 13:34

Ciao Masani,

sintetizzando e semplificando al massimo Phoenix ed Eden sono le due maggiori alleanze mondiali, anche se ora da Eden USA, Canada ed Australia sono uscite (tra loro si chiamano Brolliance) mentre Entente è l'alleanza fondata da Italia, Francia ed Ucraina, a cui si sono unite Paraguay e Messico al momento.
Ora come ora noi stiamo combattento a fianco di Phoenix in quanto Eden, con Polonia e Spagna, sta occupando diversi territori francesi.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: situazione estera

Messaggioda Masani » 06/04/2010, 15:57

grazie per le risposte, ora mi è un po più chiaro anche questo aspetto che fino ad ora avevo sottovalutato, per caso c'è nel forum qualche sezione che è aggiornata su questi movimenti internazionali ? perchè se non c'è ancora si potrebbe fare stesso in questo post, in quanto secondo il mio piccolo parere potrebbe essere utile un post aggiornato su qualsiasi movimento delle altre nazioni in modo da tenere sotto controllo la situazione internazionale in modo più semplice
Masani
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2010, 22:34

Re: situazione estera

Messaggioda Gaston Richards » 06/04/2010, 19:11

Tenere aggiornati TUTTI i movimenti delle nazioni estere è pressocchè impossibile, anche se ci si può lavorare, per ora ti invito a seguire e ad abbonarti ai giornali del governo che trattano l'informazione Estera e Nazionale..

Nazionale >> http://www.erepublik.com/it/newspaper/bollettino-degli-interni-95092/1

Esteri >> http://www.erepublik.com/it/newspaper/notizie-dal-mondo-207239/1

Il responsabile di questi giornali è il Ministro dell'Informazione e i suoi collaboratori, che ha il compito di tenere aggiornata la popolazione italiana su quanto accade nel Nuovo Mondo :D

Ti invito pertanto ad abbonarti ;)
Collaboratore Informazione Estera - Governo Rhevard - Febbraio 2010
Ciòvane del Ministero dell'Informazione - Governo CitCane - Marzo 2010
Ministro dell'Informazione - Governo LordCi - Aprile 2010
Gaston Richards
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 17/12/2009, 18:22

Re: situazione estera

Messaggioda Masani » 06/04/2010, 20:44

fatto ;)
Masani
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2010, 22:34

Re: situazione estera

Messaggioda Dr.Male » 06/04/2010, 21:10

Ne approfitto e mi abbono anch'io! :D
Mi sto leggendo anche gli articoli vecchi (un po' di storia non fa mai male :P ), complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla stesura di questi articoli, veramente ben fatti e interessanti! ^^
We own a steel mill in Cleveland, shipping in Texas, oil refineries in Seattle, and a factory in Chicago that makes miniature models of factories.
AHOY! \o?
Avatar utente
Dr.Male
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/04/2010, 18:49


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti