Ripristino energia

Argomenti generali riguardanti il mondo di eRepublik...

Ripristino energia

Messaggioda terrone85 » 31/03/2010, 10:52

Salve a tutti sono nuovo di erepublik e vorrei qualche dritta:
allora sto al lv 4 lavoro in un azienda e faccio la recluta e faccio battaglie a qui posso partecipare ma per quanto riguarda la mia salute scende allenandomi e quando faccio una battaglia ma non riesco a ripristinare la salute in quanto non mi basta un po di pane al giorno questo perchè sono in calabria e qui non ce nessun ospedale :P credete che dovrei lavorare un altro po per comprare un biglietto e andarmene in una regione con un ospedale???
terrone85
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2010, 10:32

Re: Ripristino energia

Messaggioda Dora85 » 31/03/2010, 11:18

terrone85 ha scritto:Salve a tutti sono nuovo di erepublik e vorrei qualche dritta:
allora sto al lv 4 lavoro in un azienda e faccio la recluta e faccio battaglie a qui posso partecipare ma per quanto riguarda la mia salute scende allenandomi e quando faccio una battaglia ma non riesco a ripristinare la salute in quanto non mi basta un po di pane al giorno questo perchè sono in calabria e qui non ce nessun ospedale :P credete che dovrei lavorare un altro po per comprare un biglietto e andarmene in una regione con un ospedale???



si spostati in umbria con l'ospedale liv5 ;)
Avatar utente
Dora85
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 14/03/2010, 12:36

Re: Ripristino energia

Messaggioda terrone85 » 31/03/2010, 11:21

si ho deciso... ma ho controllato e in calabria c'è un ospedale anche se q1 ma non so come si usa dopo aver combattutodove devo andare per ricevere cure?
terrone85
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2010, 10:32

Re: Ripristino energia

Messaggioda Max Bondir » 31/03/2010, 11:44

terrone85 ha scritto:si ho deciso... ma ho controllato e in calabria c'è un ospedale anche se q1 ma non so come si usa dopo aver combattutodove devo andare per ricevere cure?


Dopo aver combattuto devi andare ritornare al campo di battaglia, poi hospital, poi heal,
oppure andare nella pagina della regione in cui ti trovi e poi heal.

Ricordati che puoi recuperare al massimo i punti persi in battaglia e che puoi curarti una sola volta al giorno.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27

Re: Ripristino energia

Messaggioda terrone85 » 31/03/2010, 15:08

ok capito grazie per avermi risposto :)
terrone85
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/03/2010, 10:32

Re: Ripristino energia

Messaggioda Masani » 31/03/2010, 19:22

ragazzi scusate riguardo sempre la salute non ricordo dove l'ho letto ma se lavoro in un'azienda con qualità 2 quanto punti di salute mi toglie ? e come faccio a vedere il salario giornaliero? perchè io ricordo che era su 2 e qualcosa ma oggi prima di lavorare facendo la differenza era 1.79 ? è possibile che mi hanno abbassato lo stipendio ?
Masani
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2010, 22:34

Re: Ripristino energia

Messaggioda Fabrizio Ferracin » 31/03/2010, 20:40

Masani ha scritto:ragazzi scusate riguardo sempre la salute non ricordo dove l'ho letto ma se lavoro in un'azienda con qualità 2 quanto punti di salute mi toglie ? e come faccio a vedere il salario giornaliero? perchè io ricordo che era su 2 e qualcosa ma oggi prima di lavorare facendo la differenza era 1.79 ? è possibile che mi hanno abbassato lo stipendio ?


se te lo abbassano dovresti venirne avvertito(quadratino arancione sotto il simbol odella posta , esso ti da le notifiche di questo tipo)
cmq per le aziende , ogni steletta ti fa perdere 1 di salute però di solito piu sono le stelle maggiore è l o stipendio che quindi compensa la spesa per il food ...
Immagine


Fiero di aver servito sotto la Legio Felix!
ora è fiero di servire la Brigata alpina Taurinense

Politica:
congressman per AetG 25 Marzo - 25 Aprile (Molise)
congressman per AetG 25 Aprile - 25 Maggio (Calabria)
congressman per AetG 25 Giugno - 25 Luglio (Campania)
Fabrizio Ferracin
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 29/01/2010, 16:12

Re: Ripristino energia

Messaggioda Masani » 31/03/2010, 23:26

per il prezzo ho capito molto probabilmente quel'è il " problema " in poche parole non avevo fatto il conto con le tasse sul reddito :)
Masani
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/03/2010, 22:34

Re: Ripristino energia

Messaggioda Max Bondir » 01/04/2010, 9:01

Masani ha scritto:per il prezzo ho capito molto probabilmente quel'è il " problema " in poche parole non avevo fatto il conto con le tasse sul reddito :)


Infatti, dallo stipendio indicato devi togliere la percentuale di Income che trovi nella pagina in game dell'economia italiana.
Max Bondir

Ministro degli esteri governo Wisp
Ministro dello Sviluppo governo Davilon
Vice ministro esteri governo LordCi
Coordinatore Ambasciate governo Scoundrel
3 volte congressman per PCE
4 volte Congressman per eIdV
1 volta Vice-presidente Congresso
Presidente di eIdV - 16 marzo 2010
Ex Comandante della Brigata corazzata Ariete
Ex Maggiore della 2a Armata


Immagine
Max Bondir
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 29/12/2009, 19:27


Torna a Discussioni e Domande generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti